Ricordi di famiglia
di BeautyLovegood

31/10/21, ore 12:04

sono qui per 'Ti offro una burrobirra' iniziativa de 'L'angolo di Madama Rosmerta'
quale giorno migliore di Halloween per leggere una fanfic inerente ad esso?
Era un po' che non passavo dal fandom, ma sono felice ci averlo fatto qui.
La scena è davvero ben ricostruita, l'atmosfera di Halloween si respira tutta, mista a un fluff di cui io sono praticamente drogata.
Cro, Azi e la piccola Magic fanno sciogliere di dolcezza.
Amo da come tutto parta guardando una foto, col relativo flashback, adoro le decorazioni sulla carrozzina e nell acasa in generale, adoro i battibecchi fra Cro e Azi e come poi il secondo si lasci sempre tentare (è così canon *O*)

qui poi sono loro in tutto e per tutto:

- Non rovinerò un bel niente, dato che Magic è ancora troppo piccola per ricordare!- disse Aziraphale sulla difensiva.

- Io invece no e se non festeggerai questo giorno insieme a noi… farò lo sciopero di quella cosa che ti piace tanto fare con me.- lo minacciò Crowley voltandogli le spalle.

- Pranzare al Ritz? Passeggiare a St. James Park? Bere vino in libreria?- chiese l’angelo confuso.

I costumi scelti sono davvero azzeccati e facili da immaginare e l'accenno al bodyshaming e a come Cro difende il suo angelo è davvero la chiusura perfetta <3

complimenti, cara

Nelle ricordate

16/08/20, ore 16:19

Leggere FF di Good Omens, che parlano di Vacanze al mare, sotto l ombrellone, alle cinque terre ed in compagnia della propria meravigliosa e bellissima ragazza. Che cosa mai potrei desiderare di più? ❤️
Ogni volta la mia dolce BeautyLoveGood crea avventure ed avvenimenti sempre più dolci ed interessanti , con infinita e precisa dolcezza descrittiva.
Continua così che sei una scrittrice fantastica❤️

27/04/20, ore 11:30

Oddiooooo ha letto il suo libro da sola ^_^ che cosa meravigliosa.
Splendida la reazione di Crowley nel sentire la sua amata bambina leggere una favola tutta sola e tutta impegnata.
Adoro.
CIAUUUUUUUUUUUUUU