Rosso Sangue dei tuo occhi: Pasticceria Pasquale che Passione. [SasuSakuIta.]
di NaruGaaxSasusaku

Eccomi per la recensione sono da cellulare e quindi viene strano.
"meraviglia già avevo il problema mattutino di tutti gli uomini del mondo e vedere lei con solo l'intimo che si infila i pantaloni e il suo fondoschiena è meraviglioso noto che anche tu Nii-San ti stai godendo lo spettacolo e lei si gira infilandosi la maglia. << Quando avete finito di fare la radiografia ditelo, prima o poi dovrete contro cambiare il favore no? >> La osservo indossava il suo maglia rossa e i pantaloncini neri che arrivano fino a metà coscia, e la gonnellina rosa lega i capelli, mi volevo alzare ma poi ricordo il problema in basso rimango seduto ad osservarli. << Tranquilla che appena ce ne sarà il momento non solo potrai guardare ma anchetoccare e altro, noi siamo qui per te e anche se pure noi vogliamo tastare e assaggiare molto di te. >> Si era alzato in piedi mostrando il suo desiderio verso di lei e sospira arrossendo, cerca di distogliere lo sguardo ma osserva me e ghigno. << State diventando entrambi dei pervertiti ma non mi dispiace Uchiha sistematevi altrimenti arrivano le altre e non si trattengono come me per adesso. >> Mentre lo dice mi ero alzato ed era ...diventata come un pomodoro e esce veloce dalla tenda e tu ridi forte. << La amo quando cerca di fare la dura e impassibile e poco dopo si imbarazza emozionandosi per la nostra bellezza. >> Si gira e cominciamo a sistemarci."😘
Vorrei saltare addosso a entrambi gli Uchiha per come giocano con lei meraviglioso 😍Amore e psiche umana che non cedono a nessun altro. Ino sempre la stessa cosa avvicinarsi a Sakura per vedere se Sasuke prova qualche cosa, ma alla fine usa gli altri come oggetto e poi li butta non cedono che Sakura gli si avvicina facilmente 😐 povera donna.

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Eccomi con ritardo e scusa ancora. Ma quante ne ha aggiornate? Io Sono da sola e tra lavoro e altro non so se riusicrò a tenere il vostro passo. Cerco di passare il più possibile su tutte ma abbiate pazienza :) Una o due recensioni riesco a farle insieme ma siete veloci ad aggiornare tutte le storie O.O

Ma mi assento per un pò e tu vieni a pubblicare tutte queste bellisime Storie Nuove? Okami iniziamo dalla prima ho adorato il fatto che hai messo le coppie che mi piacciono non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e che dire della parte romantica SasuSaku. Abbiamo qui- AU, Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, PWP, Threesome?

Rieccomi appena posso passo anche per le altre sono risucita a passare anche con questa sono indietro di parecchio cavolo, rispetto alle altre questa comincia davvero a piacermi ;) e scusa l'errore adesso cerco di fare più recensioni possibile perchè ho un po' di tempo libero e scusa se lo faccio solo con questa dato che ne ha di più ;) appena possibile passo anche per le altre.

Adoro questo " Cerco di alzarmi appoggiandomi al albero ma sento che le gambe non reggono sto svenendo e l'ultima cosa che ricordo è te che ti avvicini velocemente e mi chiami "Sakura! che cosa ti sta succedendo?" Mi prendi in braccio e corri verso l'accampamento medico che contiene molti dei cittadini che aspettano di essere trasferiti al villaggio, noto una chioma bionda urlante chissà chi è? La voce di Itachi e Naruto è inconfondibile e Ino diche che è solo febbre bè lo avevo intuito ma perché questo calo improvviso dei miei valori fisici e di Chakra qualcosa non va in me speriamo si possa risolvere adesso voglio riposare un po'. " cioè lui si gira e accorre per prenderla in braccio bellissima scena.

Naruto The BEST come fare vedere a lei che Sasuke ci tiene urlandoglielo in faccia no? " << Sakura-Chan mi hai fatto preoccupare molto quando ti ho visto svenuta in braccio al Teme, non che a lui dispiaceva la cosa. >> E quest'ultimo lo colpisce con un cazzotto sempre i soliti ma pare che sia geloso di alcune cose forse di me? Sento che qualcuno mi accarezza il viso e quando mi giro a fatica trovo due occhi neri, Itachi era seduto accanto a me e sembrava preoccupato. "(Itachi tu verravi violentato se non ti dai una calmata ok? O.O SakuIta*^* ci vuole davvero per se?)

Sakura vuole scherzare con loro ma pare che la gelosia di Ino ( non solo la sua ci siamo anche noi O.o e molte altre Lady) " << Non…Avete…Da fare invece…di stare qui a oziare? >> Lo sguardo di Ino sembra infastidito ma forse è perché gli Uchiha mi stanno guardando. << Mentre tu giocavi alla bella addormentata nel bosco con uno dei tuoi principi oscuri, noi abbiamo lavorato sodo e sono tutti stabili i più gravi li hanno portati Sasuke e Obito usando i loro poteri altri devono essere tenuti sotto controllo i bimbo e i suoi genitori sono salvi grazie a te. >> " **Giocare alla bella addormentata nel bosco con i suoi bei principi Oscuri *^** Solo perchè a loro piace vestire di nero e sono due fighi della madosca sei gelosa Tu hai Sai e Gaara altre tanto fighi e silenziosi no? siete pari a fighi e intelligenti 2 a 2 no? Sasuke la guarda male grazie come lo hai nominato itachi è abituato a certe cose vero?

Ma Ino capisce e la coccola "Fermati fronte-Spaziosa dato che non riposi mai abbastanza hai accumulato molta fatica che si è trasformata in febbre alta e per un po' rimarrai qui buona se ti serve un aiuto "Privato" chiamami. >> Mi ha fatto l'occhiolino ed è uscita bene sono in tenda con gli uomini della mia vita gli Uchiha il cuore e sono il mio amore, Uzumaki la testa essendo come un fratello, dopo un po' rientra con delle medicine. " privato è pipì? bè può chiamare i principi a... ^*^ gli Uomini della sua vita UchihaHeart&Love e invece UzumakiBro&jok ;)

Uchiha da Infarto entrambi O.O " Noto che Itachi aveva appoggiato la mano sulla spalla della Yamanaka. << Se ti serve prendi il mio Chakra, per lei farei questo e altro. >> La bionda strabuzza gli occhi e fa si con la testa gli appoggia la sua mano sullo stomaco di Sakura e quella di Itachi sulla sua." cioè stanno curando Sakura con il Chakra di Itachi O.o e lui Okami bono.

Bravissime voi siete le Uniche a parlare di trauma Post traumatico dei medici tutti si concentrato ( su quella oca inutilHyuga si leggono cavolate su di le e del finto dolore provato per suo cugino.) ma nessuno parla del dolore di Guy per le bruciature come fate voi nelle vostr storie oppure di Sakura che non riesce a riposare oppure tsunade a vivere tranquilla loro sono le vere vittime dopo i poverini morti. "Penso che vi abbia raccontato dello scontro con Sasori vero? Bè lui continua a tormentarla in alcuni incubi, capita a tutti ma lei tra lui e le urla che sentivamo durante la guerra, lei stava messa peggio dato che era al interno del campo medico tutti i giorni e a tutte le ore uomini e donne che urlavano di dolore, lei per molte settimane aveva faticato molto a prendere sonno Tsunade gli diede sei sonniferi forti al inizio perché per la paura di prendere sonno e rivivere ogni volta tutto quanto ma poi per fortuna con un po' di aiuto man mano è riuscita a diminuire ma ogni tanto quando è sotto stress oppure ha una brutta sensazione o altro capita che lo sogni. " Gli incubi urla che chiamano aiuto oppure gente che cera le persone scomparse durante gli sconti. Bravissime e uniche. :)

Bravo Itachi Sakura è degli Uchiha e gli Uchiha appartengono SOLO a Sakura sopratutto voi due fratelli ;) gli altri vanno a rotazione. " La guardo e con la mano libera accarezzo la guancia povera piccola cosa hai dovuto passare per diventare la donna forte e incredibile di adesso? << Ci tieni molto vero? é incredibile senza lei e Naruto molti di noi sarebbero morti o non avrebbero trovato il coraggio di diventare Ninja vorrei solo che insieme a voi trovasse un bel po' di felicità ve lo meritate. >> Gli sorrido come a ringraziarla delle belle parole. << La amo è diverso magari tra qualche anno potrei cambiare idea, ma adesso darei tutto me stesso per renderla felice e vedere che soffre per delle cose che non ne ha colpa ma ci si è trovata dentro mi fanno arrabbiare molto. >> Non mi interessa che qualcuno sente deve capire che lei apparterà a noi Uchiha ora e per sempre." Voglio un Itachi a casa mia questo ok?

Voi mi fate fangirlare troppo ITASAKUSASU in vista O.o " Sentendo che Ino stava raccontando c'o che io non ho avuto il coraggio di dire mi sento un po' in colpa ma le parole di Itachi mi fanno battere il cuore forte, piano cerco di alzare la mano e gli accarezzo la guancia sento che lui la prende portandosela sulle labbra baciandola. << Meglio che ti riposi rimaniamo noi qui con te non ti lasciamo sola, ora che sei così importante. >> Si abbassa ignorando gli altri e dandomi un bacio a stampo come l'altra volta, dopo che si è spostato porto una mano sulla fronte e l'urletto di Ino entusiasta e lo sguardo ostile di Naruto è geloso il mio fratellino, invece la gelosia si Sasuke è diverso." Sakura ha due fighi ma torno al siscorso tu pure li hai Naruto BRO calmati ti faranno diventare zio contento no? O.o

Naruto la riporterà a casa sempre grazie al aiuto degli uchiha Tsunade è arrivata a dare una mano mischiare rana e scorpione veleno incredibile bellissima idea e adesso O.o...Bellissimo discorso Sakura vuoi passare tempo con loro e loro con te infondo la calma paice a tutti siete meravigliosi dato che se dovrete fate zum zum la tranquillità ve la sognate vero??? O:O " La guardiamo ha ragione anche le sue parole sono giuste, anche a noi piace stare con lei l'altra mano la posta vicino alla mia così ci tiene entrambi e sembra concentrarsi per qualcosa. " Mi piace come sia calmo il bel itachi Okami meraviglioso.

Itachi e Sasuke malandrini O.o altri e lunghi... stanno giàpensando ad assaggiare le ciliegia e tutto il frutteto lei anche non è da meno" Mi avvicino io alla destra e Nii-san alla sua sinistra appoggia le mani sulle nostre spalle e arrossisce un bel po' e tu ridi. << Sei proprio piccina, sicura di riuscire a state in piedi? >> Lo guarda ha ragione a malapena arriva al altezza della spalla ed Itachi è un po' più basso di me, ma lei tutta rossa fa no con la testa. Prima quando lo presa in braccio non solo è bassa ma anche leggerissima e molto bella. << Spiacente giganti ma mi so difendere e arrangiare anche se sono bassa, comunque riesco a camminare. >> Sbuffi ho capito anche io che volevi solo farla sorridere. << Ricordati che nella botte piccola c'è il vino buono, e vorremmo berlo a volontà poi è dolce e ci piaci anche per questo. >> Sakura ti guarda ed è diventata così rossa che sembra più scura della sua maglia, gli appoggio la mano sulla spalla come a confermare le parole di Itachi"" Piano esce e ci guardiamo in faccia ti faccio una smorfia ma capivo benissimo cosa ti riferivi è difficile stare accanto a lei e non poterla baciare ed accarezzarla tutta," L'unione fa la farza e due uchiha alleati sono difficile da resistere ;)

Momento triste giusto U.U povera Sakura pur di dare speranza al Clan uchiha è disposta a rinunciare al suo amore per loro due " " Fronte, sei pazza? Saresti disposta a rinunciare al tuo amore per loro due pur di farli portare avanti il loro Clan sei una grandissima donna d'ammirare, io al posto tuo sono molto egoista e non lascerò mai andare Gaara o Sai ma siamo donne diverse. " ." Lo so Ino ma loro sono troppo importanti sia per me e soprattutto per Konoha, tu puoi stare tranquilla il Clan Yamanaka come altri di Konoha sono numerosi quindi puoi "divertirti" e scegliere con chi creare una famiglia io no dato che non so nulla dei mie veri genitori." e poi " Purtroppo Sai non ha famiglia quindi se avrai figli da lui diventavano Yamanaka invece se invece scegli Gaara i figli erano Sabaku avevano sempre una famiglia nobile io che potevo offrire? Niente come sempre! Non ho nulla almeno loro hanno un passato anche brutto che potrebbero raccontare un giorno quando i figli saranno grandi, lo hanno Io? Invece devo raccontare la mia vita da ragazzina fallita e figlia di nessuno e solo dopo molto tempo sono diventata qualcuno ma non potrò perché non ho tutto questo tempo forse. - Piangeva stava in piedi Ino si era alzata per abbracciarla e contro cambia tutte le ragazze la abbracciano e poco dopo si sistema e con la scusa di sistemarsi si dirige verso il fiume qualcosa in noi si muove più di prima anche il tuo sguardo Otouto è come il mio quindi quando sarai pronto apri il cuore e lei lo prenderà come ha fatto con il mio la seguiamo ed è seduta a piangere con il viso verso il sole che tramonta è stupenda come sempre. " Gli uchiha non mollano la persona che li ama ma loro capiranno la sua scelta? Okami proprio adesso devi finire il capitolo?

Non smetterò mai di dire quanto amo questi due, e questa Fanfiction è semplicemente fantastica, amo il loro modo di flirtare, i discorsi, e come stanno andando le cose tra di loro.

Perchè Itachi lo ha capito e lui no?

Amo la SasuSaku come coppia molto insieme a ShikaTema, ma questi sono Amore e dolore allo stato puro perché l'amore rose e fiori è bello ma anche finto ( come molti autori descrivono ) ma l'amore è anche dolore litigi e fiducia, complimenti tu in questa storia hai messo tutti il loro vero amore che è anche dolore vero.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Spero che tornerai con una bella storiella su di loro un in bocca a lupo per tutto e continuare le altre.

(SUPER-Papiro ;) )

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Capitolo avvincente e ricco di colpi di scena. I personaggi principali acquistano sempre più profondità e la trama spessore. Non vedo l'ora di leggere in merito a come si evolverà il rapporto Itachi-Sakura-Sasuke e la questione della loro relazione! Una delle scrittrici più abili e poliedriche qui dentro, sai gestire benissimo tutti i personaggi e riesci a renderli benissimo spero solo che continuerai nonostante la mole di storie perchè meritano tutte una bellissima fine. Lo sai che crediamo in voi per il SasuSaku e per il super triangolo SasuSakuIta ;) complimenti per le altre coppie mi piacerebbe molto avere tempo per leggere tutte ma sai che ci sono, con la calma ed adoro sti tre tutti indieme.

Ma lei dice che puù amarli entrambi e SI Vogliamo HOT a volontà ma sembra che bastano due parole dolci e la donna la dà? é uguale continuate così. Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

" Lo guardo e gli spiego cosa è successo bè il suo sguardo quando gli ho detto che mi sono fatto colpire per salvare Sakura e dichiararmi a lei si erano tutti fermati e Ino aveva gli occhi dalle orbite e come ha visto Sakura insieme a Sasuke con in braccio un bimbo non ha esitato ad andarle incontro sempre la solita.

<< Fronte-che cosa hai combinato? Ma mi devi spiegare tutto soprattutto qualcosa riguardante un certo "I.Uchiha" che si è dichiarato" qualche ora fa e tu non mi dici nulla? >> Lei non si rende conto che in pratica sono a cinque metri da loro e sono anche l'unico Uchiha che inizia con la "I" Sakura sospira. << Ino ho altro da fare appena possibile ne parleremo ok? Aiutateci ci sono altri sopravvissuti e voi dovete sapere delle cose. >> Disse guardando me e Shikamaru che rispose con "che seccature le donne" bè sono stupende per questo no? " Shikamaru pazienza infinita Itachi sorriso che rimorchia pure i sassi e Sasuke mitici come sempre non si resiste a loro te O.o geni e bellissimi.

"<< Sasuke stanno cercando persone con un certo tipo di Chakra per utilizzarli come marionette per attaccare altre villaggi e trovare una donna e se questa persone è quella che sto cercando io da anni? Quindi alla fine potremmo anche scontrarci con loro e "Lei" Io cosa dovrò fare se scoprirsi che è causa sua la morte di queste persone già non è facile convivere con il pensiero di non aver salvato alcune persone in passato adesso si ripresenta lo stesso problema non so se riuscirò mai a superare questo peso, forse sarà meglio abbandonare il tutto e scomparire per sempre? >> Abbassa lo sguardo perché ogni volta che si tratta di lei dentro di me c'è una spaccatura una parte vuole abbracciarla e consolarla invece l'altra a paura di farla soffrire e non voglio vedere più piangere.

<< Non dire così tu salvi più persone di quanto immagini guarda me e la mia famiglia, e altre persone che stanno vivendo perché sei sempre pronta ad aiutare tutti senza mai tirarti indietro, invece molti di noi non sono capaci di proteggere le persone care e fanno solo casini sempre e complicano la vita agli altri. >> Alza lo sguardo verso di me sorridendo e si asciuga il viso stava per piangere sono riuscito a farla sentire meglio mentre torno a fissare il lago e mi sento abbracciare e quando abbasso lo sguardo è qui accanto a me dove lo sempre voluta. << Grazie Sasuke-Kun. >> Accarezzo i suoi capelli e poi sapendo che sono molto riservato si stacca e piano cerca di tornare indietro ma sembra stanca e si siede su una roccia sotto un albero al ombra di sicuro vorrà riposare io continua co controllare tutto con lo Sharingan e Rinnegan per trovare qualcosa di estraneo ma sembra tutto troppo tranquillo. "

Meraviglioso Sasuke si sta avvicinando a Sakura O.o evviva anche se a passi di lumaca ma meglio di nulla.
Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche sulle altre e sono in ritardo scusami. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku

Stanno arrivando al villaggio e non percecpiscono molto Chakra non è normale giusto?

Un Kiss e alla prossima volta da ItaSakuxSasuSaku
(Recensione modificata il 19/11/2021 - 02:19 am)
(Recensione modificata il 19/11/2021 - 02:20 am)
(Recensione modificata il 19/11/2021 - 02:24 am)

Ciao eccomi qui Gaia GT junior 63 amante di tutto quello che è anime chissà che bello leggere qualcosa vostro care le mie belle cuginette? Siamo tante quasi mettiamo su un gruppo musicale no?Dal nome capisci che adoro dragon ball (Gt solo perchè c'è Bra grande) E junior perchè sono la più piccola del nostro gruppo.

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo.

Ma cioè lui si gira e accorre per prenderla in braccio bellissima scena.

(Itachi tu verravi violentato se non ti dai una calmata ok? O.O SakuIta*^* ci vuole davvero per se?) Insieme a Sasuke sappilo infono lui è già svestito con il Kimono no?
Giocare alla bella addormentata nel bosco con i suoi bei principi Oscuri *^** Solo perchè a loro piace vestire di nero e sono due fighi della madosca sei gelosa Tu hai Sai e Gaara altre tanto fighi e silenziosi no? siete pari a fighi e intelligenti 2 a 2 no? Sasuke la guarda male grazie come lo hai nominato itachi è abituato a certe cose vero?Mi ha fatto l'occhiolino ed è uscita bene sono in tenda con gli uomini della mia vita gli Uchiha il cuore e sono il mio amore, Uzumaki la testa essendo come un fratello, dopo un po' rientra con delle medicine. " privato è pipì? bè può chiamare i principi a... ^*^ gli Uomini della sua vita UchihaHeart&Love e invece UzumakiBro&jok ;) cioè stanno curando Sakura con il Chakra di Itachi O.o e lui Okami bono.

Itachi bacia e accarezza anche noi quanto ti pare e piace siamo a tua disposizione e Sasuke usa la tua cuiosità Okami come potete essere così fighi O:O

Itachi insiuna qualcosa di davvero Osè e Sasuke gli regge il gioco poi escono ci sono le altre e il dicorso si fa davvero intenso leo riununcerebbe al loro amore pur di dagli al possibilità di portare avanti il Clan Uchiha e lei amerebbe un altro non penso il suo amore è troppo forte Ino è davvero egoista bè ha un Clan popoloso e può scegliere gli uchiha non sono molti, e Sasuke e Itachi sono troppo freddi per avvicinarsi ad altre?

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo.

Dopo un capitolo intenso come quello di prima adesso arriviamo ad un villaggio ma sembra come deserto O.o almeno da fuori Brava comincia a farti valere con gli uchiha almeno fuori (dalla camera perchè li non vi batte nessuno a voi tre O.o ) Sasuke resiste un po' di più grazie al C+++o Orochimaru giocava al allergro chirurgo con lui chissà cosa gli faveva bere *?* "guanti e maschera e glieli porgo anche a lui, fa una faccia strana. " Non fare facce strane Uchiha nei villaggio con nebbiolina viola strana maschera e guanti almeno nonprendi Cx qualcosa no?

Cavolo i bimbi sono il punto debole di donne e molti Uomini non riescono a rimanere calmi e tranquilli poi Sakura dopo tutto...Amo Sasuke quando fa così mi eccita troppo" << Ragazzino lasciala andare solo lei più salvare le altre persone ormai sei grande e non serve piangere ma solo diventare forti aiutando gli altri in ogni modo possibile, solo così tutti si salveranno. >> Le parole non fredde ma forti di Sasuke risvegliano il bimbo che si asciuga il viso e si mette vicino hai suoi genitori forse Sasuke si rivede in questo bambino mi dirigo al prossimi feriti e così via. " Cioè e troppo Sexy impassibile te voglio O.o

Bellissime le parole di Ino a incoraggiatla infono ha ragione solo loro due naruto e Sakura ad aver dato la speranza alle eprsone di Konoha e non solo anche se naruto è più espansivo e testardo ma per salvare le persone sono simili " Queste parole mi fanno sentire meno solo e perché si sente in colpa lei che ha salvato non solo me la mia famiglia e molte altre persone? " Sasuke anche ne rimane affascinato da Sakura sempre.

Itachi alla faccia che fa Ino e soprattutto perché sono curiosa " << Dimmi quello che sai. >> Lo guardo e gli spiego cosa è successo bè il suo sguardo quando gli ho detto che mi sono fatto colpire per salvare Sakura e dichiararmi a lei si erano tutti fermati e Ino aveva gli occhi dalle orbite e come ha visto Sakura insieme a Sasuke con in braccio un bimbo non ha esitato ad andarle incontro sempre la solita.
<< Fronte-che cosa hai combinato? Ma mi devi spiegare tutto soprattutto qualcosa riguardante un certo "I.Uchiha" che si è dichiarato" qualche ora fa e tu non mi dici nulla? >> Lei non si rende conto che in pratica sono a cinque metri da loro e sono anche l'unico Uchiha che inizia con la "I" Sakura sospira. << Ino ho altro da fare appena possibile ne parleremo ok? Aiutateci ci sono altri sopravvissuti e voi dovete sapere delle cose. >> Disse guardando me e Shikamaru che rispose con "che seccature le donne" bè sono stupende per questo no? " Ino la solita impicciona urla così tanto che non si accorge di avere itachi a qualche mentro e Sakura cerca di non ucciderla ma mantiene la calma O.O

Un veleno che disturba il Chakra e causa la morte di alcuni di loro mi sembra strano mai sentita una cosa del genere mi è nuova e mi preoccupa conoscento le vostre capacità e quelle dei personaggi O.O Naruto è indispensabile ma Sakura non gli va giù che se la prendono con i bimbi ed ha ragione ^é^

Sono contanta di leggere come si evolverà il rapporto tra sasuke e Sakura, le parole di lui che la aiutano nel suo momento di sconforto e lei che lo abbraccia solo le sue vuole intorno e lui imbarazzato dalla situazione si guarda intorno ma le perole di Sakura sono vere se dovesse incontrare "LEI" oppure "LORO" chi deve proteggere e chi attaccare? Il fiume arma a doppio taglio se lo usavano non solo quelli ma anche animali e altre persone morivano invece le sfere sono semplici da gestire ottimo intuito Sakura.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63

Ciao cugina NaruGaaxSasuSaku ( io sono la parte SasuSaku della fusione e in più mi sono fatta coraggio e mi sono iscritta per conto mio ora sono ItaSakuxSasuSaku ) Dal mio nome capirete che amo queste due coppie, oltre che le Canon :)Rieccomi qui ho tempo scusamo ma il lavoro mi occupa troppo tempo e appena riesco passo.

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo.

Itachi controlla centimentro dopo centimetro quasi a registrare il corpo di Sakura svestito e ti ci credo che ( Li sotto si sveglia cavolo e cerca il suo piccolo nascondiglio magico ;) ) Comunque lei si apre ad entrambi vuole davvero stare con loro li ama davvero moltissimo.

Sakura aveva paura di essere brutta agli occhi degli Uchiha ma avendo notato che almeno il "Ragazzone " di Itachi e di Sasuke lui pare aprezzare il tutto, O.O Uchiha si scaldano in fretta. Lei ci ha provato e si vede i risultato si vede.

Ciao, non vedo l'ora di leggere questa omegaverse soprattutto perché sono curiosa di leggere come si evolverà il rapporto tra sasuke e Sakura. Capitolo stupendo Non sto esagerando nel dire che controllavo 10 volte al giorno se la storia fosse stata aggiornata. L'alchimia con Itachi è tutti gli sguari carezze parole lui disposto a tutto.
Devo dire che ne è valsa la pena! ADORO STO CAPITOLO! Come tutti gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il continuo
Lo trovo perfetto la loro complicità sta diventando sempre più completa si stanno aprendo sempre di più la scena della scopera del'amore è impagabile la adoro da matti non vedo l'ora che arrivi i momenti hot al punto giusto complimenti non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo Stupendo (ovviamente)

Passiamo alla Recensione. Scusa il ritardo.

Sakura aveva paura di essere brutta agli occhi degli Uchiha ma avendo notato che almeno il "Ragazzone " di Itachi e lui pare aprezzare il tutto, O.O Uchiha si scaldano in fretta.

Questo bastardo insulta lei e le donne di Konoha e gli risponde sia verbalmente che fisicamente è meravigliosa solo che le parole che ha detto nel ultimo pezzo mi hanno colpita molto spero di no voglio dei Uchiha con occhi verdi e alcuni capelli rosa :) ma con alcune parti nere ok? Voglio Sakura vergine e che possa dare figli potenti con il potere del Byakugoù O.o non ha senso il Byakugoù non è un abilità innata che si tramanda ma pochi possono impararla forse non lo sanno.

Quelle parole hanno ferito Itachi ma forse più lei dato che dopo gli si apre a loro e vuole che abbiano molti eredi e possano portare avanti con dignità il Clan Uchiha anche Sasuke capisce questa cosa ma lei li ama e rinuncerebbe a tutto per loro è magnifica un'altra donna a l suo posto sarebbe molto egoista e penserebbe solo a se stessa lei ha un cuore d'oro bellissima. La percentuale è bassa per una donna giovane come lei cavoletti U.U le parole di Itachi sono meravigliose. " Quando scegliamo una donna rimane quella per sempre."

"l'inseminazione artificiale " Cavolo è una pratica molto delicata che Tsunade e Sakura hanno studiato ma pare che anche qualcuno vicino a loro ha apreso questa soluzione e Sakura pensa di sapere chi è?

Itachi vuole un confronto con lei subito e gli rivela delle vertià che sconvolgono tutto O:O c'è speranza anche piccola di avere qualche Uchiha bi colore :) penso che i due fratelli si impegneranno molto per aiutarla a studiare modi di aver i bimbi *^*

Capitolo molto interessante, mi è piaciuta la divagazione mentale di Sasuke , è in qualche modo un collegamento sottile tra loro. Il loro rapporto che evolve lentamente e comincia a incrociarsi,molto bello. Sei stata molto brava con questi capitoli secondo me, ottimo lavoro.

L'ultimo pensiero di Itachi è bellissimo " Mi avvicino abbracciandola rimane ferma e gli do un bacio a stampo sulle labbra e lei arrossisce non è abituata a certe iniziative ma si rilassa continuando a leggere guardo te Otouto che sembri un po' invidioso ma tranquillo è tutta nostra e non la lasceremo mai scappare anche se dovessimo rimanere solo noi tre vecchi e malandati ci amiamo in modo diverso ma l'amore è la forza degli Uchiha" Già li leghiamo a letto per tutta la vita potresti fa avere un bimbo tra Obito e Rin se Naruto è d'accordo lo crescerebbero lo stesso come figlio ha 2 papà e una mamma no?

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia GT junior 63

Passiamo alla Recensione. Scusa appena posso passo anche per le altre storie.

Che bello hai aggiornato cominciate a essere sempre più veloce ma dato che hai detto tra ( Lunedì e martedì la settimana inizia benissimo leggendo il tuoi aggiornamenti) Brava cugina ecco cosa stavi scrivendo quello NUOVO? Invece una bellissima storia sulla POLIGAMIA*^* Okami e ha inserito ItaSakuSasu e altri triangoli bellissimi.- KarinNaruObi - ShisuiShizuneKabuto - SaInoGaa - NejiTenLee - ShihoShikaTema - SuiHinaKo -*KibaAimiShii - GenmAnkOro - RinKakaTsun - SasoMeiHidan - YahikoKonanNaga - YamAyaIruka. O.O voi mi farete morire con tutto sti ben di dio

" Itachi che cerca di rassicurarla e Sasuke che la consola accarezzandogli la guancia ma che belli. E lei che non vuole farsi illusioni su un possibile abbandono della madre? Infondo ha ragione poi le parole che Itachi gli dici lei gli ha detto altre volte? O:O Sasuke un po' geloso ma quanto sono belli? Ma quanto è intelligente Itachi già a in mente uno dei suoi piani e così può gestirla come vuole Sasuke che li guarda e se la ride davvero di gusto.

" Qui Sakura racconta del momento in cui Naruto e lei fanno la missione di salvataggio del Kazekage e Sakura a volte non ha il coraggio di raccontarlo ma sembra che con la presenza di Itachi e lui forse si sente prottetta." Qui invece racconta di quando ha affrontato ItAchi e il suo clone, ma lui fa un affermazione molto veritiera sono i più spietati del'alba.

e mi guardate così. >> Notai che era ancora con il top bagnato e solo gli slip addosso Okami che tentazione ci invii noi poveri uomini una dea bagnata e stupenda? " Questi maiali stavano per aproffitarsi di Sakura per fortuna che c'erano loro due e Itachi gli fa da scudo contro uno di loro e lei mentre usa il Byakugoù per lei e lui e quando lei gli chiede il perchè lui si confessa O:O e lei dice che puù amarli entrambi e SI Vogliamo HOT a volontà ma sembra che bastano due parole dolci e la donna la dà? é uguale continuate così. Spero solo che la continui lo stesso anche se rimaniamo solo noi fino alla fine a recensire ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Ciao grande Sorella e piccola cuginetta buon lavoro e continuate così alla prossima con altri capitoli passerò anche su le altre pure questa è stupensa e sono in ritardo scusami. Aggiorna quanto puoi io sono qui per leggere anche le altre scusa il ritardo alla prossima. ok é Bellissima più di molte che girano piene di recensioni di persone che fingono troppe cose.

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.

U:U " Non è detto che sei figlia di una traditrice del villaggio della Pioggia forse è successo qualcosa da cui lei è scappata? >> Guardo Itachi come fa a essere sempre così calmo e riflessivo? << No non è come dici te Itachi, ne sono sicura ormai nessuno vuole a che fare con me soprattutto, quando sapranno che NON sono di Konoha mi guarderanno male peggio di prima, se dovrei scoprine che per davvero sono di un altro villaggio e figlia di una rovina famiglia? Oppure di avere un padre bastardo peggio di quello che mi ha cresciuto, oppure figlia di una tradimento che ha portato alla rovina una famiglia con che faccia potrei mostrarmi agli altri? >> Le lacrime ricominciano a scendere non posso usare le mani perché sono bloccate da quelle d'Itachi e Sasuke sembra pensieroso più del solito cerco di liberarmi ma sembra che l'Uchiha maggiore non voglia lasciarmi andare. << Sakura le colpe dei genitori non devono mai ricadere sui figli ti ricordi quando mi hai detto queste parole quella volta che mi riportasti in vita? >> Lo guardo intensamente ricorda davvero quello che gli ho detto mesi fa la loro memoria è forte più di chiunque altro abbia mai incontrato, anche Sasuke rimane sorpreso da tali parole e ci guarda entrambi con un po' di sospetto non è che è geloso di suo fratello? Si avvicina anche lui di più a me cosa vogliono davvero fare adesso cerco di muovermi di nuovo ma tiene fermo li guardo hanno lo stesso sguardo intenso." Itachi che cerca di rassicurarla e Sasuke che la consola accarezzandogli la guancia ma che belli.

^:^ " Cosa è successo e quando? - La voce di Sasuke arriva piano e tranquilla quasi incuriosito << Dieci giorni prima che abbiamo fatto irruzione al covo di Orochimaru, era appena rientrato Naruto dal suo viaggio e dopo aver passato la prova dei campanelli Kakashi ha detto che ci dava la giornata libera, poi il giorno dopo avevano appuntamento nel Ufficio di Tsunade ci aveva Assegnato una missione di livello D ma Shizune entrò di fretta e furia e ci disse che Suna era stata attaccata da due membri di alba ed hanno rapito Gaara. Ma pensavamo che fossero Kisame e te e Naruto aveva insistito nel partire, mentre ci avviammo verso Suna ci Imbattemmo in Temari e non sapeva nulla così si unì a noi dato che eravamo solo in tre. >> Cerco un posto dove sistemare le cose e c'è un bel poso sotto quel vecchio albero sembra che Itachi abbia preso dei pezzi di legno e sta mettendo su un bel fuoco per scaldarci la notte. " Qui Sakura racconta del momento in cui Naruto e lei fanno la missione di salvataggio del Kazekage e Sakura a volte non ha il coraggio di raccontarlo ma sembra che con la presenza di Itachi e lui forse si sente prottetta.

O^O "Dimmi come hanno agito io ero nel paese dei fulmini quando Zetsu ci ha avvertito che dovevamo sigillare un demone? >> Alza la testa e mi guarda intensamente. << Dopo una battaglia molto intensa contro Daidara era riuscito a catturarlo, ma mentre andavano via Kamkuro ha affrontato Sasori nascosto al interno della sua marionetta ma era troppo forte e dato che le sue marionette le aveva costruite proprio Sasori sapeva i punti deboli e quelli di forza e lo ha colpito con il veleno, noi siamo riusciti ad arrivare in tempo abbiamo conosciuto sua nonna e c'Aveva con Kakashi perché suo padre aveva reso orfano Sasori ed era cresciuto con lei leggendo la cartella clinica e cosa gli avevano somministrato sono riuscita a creare quattro flaconi di antidoto uno dato a lui ed era riusciti a strappare un pezzo di mantello e con l'aiuto di Pakum ci siamo messi sulle sue tracce lei è venuta con noi intanto Temari era a capo di un altra di appoggio e sulla nostra strada abbiamo trovate te ma penso che dopo ti sei scambiato con un altro vero? >> La guardo mentre si mette a posto le sue cose si era girata guardandomi intensamente. << SI era una nuova tecnica che volevo provare il clone fantasma e poi mi sono sostituito con un Ninja di Suna traditore, come ne sei uscita di solito Sasori non lascia scampo dopo Hidan e quello più spietato anche Kisame non ci scherza. >> Lei mi guarda e si dirige vero il fiume con una borsa che cosa deve fare? Si ferma e ci fa segno di andare con lei che ci deve far vedere? " Qui invece racconta di quando ha affrontato ItAchi e il suo clone, ma lui fa un affermazione molto veritiera sono i più spietati del'alba.

*^*"Li porto sempre qualcuno in più non si sa mai come vanno a finire le cose, dopo lo scontro con te siamo ripartiti abbiamo raggiunto la grotta e dopo che ho distrutto la roccia e l'altra Squadra Guy pensava a disattivare la trappola dei proprio cloni siamo entrati e quando abbiamo visto Daidara seduto sul corpo di Gaara e lo prendeva in giro Naruto non si è trattenuto ed è corso dietro per riprenderlo e Kakashi gli è andato subito dietro dicendo che dovevamo Aspettarlo lui non si è mai fidato di me e non gli è mai importato più nulla da quando siete andati via è anche colpa su in parte se non volevo più rimanere in questo modo diciamo che durante il combattimento contro Sasori ho sempre sperato che vincesse. >> Mi ha spiegato come hanno combattuto rimango sempre impressionato dal suo coraggio che dimostra sempre. << Ma avendo Chiyo da proteggere ho combattuto al massimo per proteggere lei con il mio corpo mi sono fatta colpire in modo che lei lo sconfiggesse mi ha trafitto qui e lo reggevo lei con le sue marionette lo ha sconfitto. >> Mentre si spoglia dei pantaloni e il maglione noto il suo bellissimo corpo ma sopratutto è pieno di cicatrici c'è ne è una grande sul fianco sinistro e guardo te Nii-San ma sembra che non ne sai nulla." Voglio vede Uchiha Nudi che fanno il bagno con Sakura al più presto OK? Kakshi non si è mei preso la briga di aiutalra nel suo allenamento quindi è normale che non vuole ripensare a quello che è accaduto in qul fragente la cicatrice che Sasori gli ha inferto ma sembra non vergognarsi di nulla mezza nuda davanti agli Uchiha grazie ;)

O:O " Tranquilli non siete obbligati a tuffarvi anche voi per pescare, comunque volevo solo sia rinfrescarmi che catturare qualche pesce. È queste sono quelle di Sasori e questa sulla spalla sinistra è della volpe a quattro code bé se ti avvicini troppo ti puoi fare male, e poi c'è quella sul braccio destro è solo acido. >> Mi avvicino al'porta Kunai e lo appoggio in bocca e mi tuffo che bella sensazione l'acqua è fredda ma non così come pensavo è il tramonto ma nonostante fosse un po' più buio di prima si vedono ancora i pesci, nuovo più in profondità e riesco apprenderne tre e riemergo avvicinandomi li dove avevo appoggiato l'asciugamano lo prendo per asciugarmi e i pesci li metto vicino mentre mi metto seduta guardando l'Orizzonte loro non hanno mai distorto gli occhi. << Se continuate così vi serviranno un paio di occhi nuovi a entrambi, non penso che Shisui e Obito ne sarebbero contenti, soprattutto Obito dato che per anni non è riuscito ad Averne uno perché Kakashi lo aveva. >> Notando la faccia un po' arrossata di entrambi gli sorrido e mi avvolgo nel asciugamano prendo la borsa e mi dirigo verso l'erba alta per cambiarmi. << Meglio che portiate voi quelli al nostro giaciglio sempre se non vogliate raffreddarvi un po'. >> Mentre continuo a guardarli mi fermo a un paio di metri detesto l'erba alta ti si infila da per tutto così mi dirigo dietro al vecchio albero li non c'è erba troppo alta e dopo aver allacciato l'asciugamano sfilo gli slip bagnati e dopo essermi scusata infilo quelli asciutti, poi sento un rumore pensando fossero uno dei due fratelli invece è un uomo mai visto e urlo dallo spavento. " Bellissimo questo pezzo lei che li stuzzica a tuffarsi con lei ma alla fine lo fa da sola e loro due che la guardano mangiandosela con gli occhi e ci scherza, Ma che sta sucedendo?

O:o"< Sakura riesci a muoverti? >> Gli chiedo avvicinandomi Nii-San usando lo Sharingan li tiene a bada. << No Sasuke le gambe sono bloccate ma sto bene grazie a entrambi cerco di usare il Byakugoù. >> Attiva il suo potere e si guarisce i tagli che loro gli hanno fatto sembra ce riesca a muoversi mentre si alza uno di loro tenta di pugnalarla ma Itachi si frappone a loro e viene colpito vicino al cuore e lei accorre per soccorrerlo e io dalla rabbia li configgo legandoli e lasciandoli nel Jutsu dello Sharingan. << Itachi cavolo perché lo hai fatto ho il Byakugoù attivo posso subire tutti i generi di colpi mortali e non tu puoi ferirti e farti male sul serio Perché? >> Si avvicina e comincia a curarlo e piange noto il viso tranquillo d'Itachi che porta una mano sul viso per asciugare le lacrime, e la guarda intensamente. << Mi chiedi perché? Ti Amo Sakura e ti proteggerò per sempre, lo so che sei innamorata di mio fratello ma ci voglio provare perché mi hai rubato quel poco di cuore buono che mi rimane. >> Lei si è fermata un attimo e lo guarda intensamente sorridendo. << Io ho abbastanza amore per amarvi entrambi e adesso lasciami guarirti altrimenti sono già in imbarazzo con voi due che mi guardate così. >> Notai che era ancora con il top bagnato e solo gli slip addosso Okami che tentazione ci invii noi poveri uomini una dea bagnata e stupenda? " Questi maiali stavano per aproffitarsi di Sakura per fortuna che c'erano loro due e Itachi gli fa da scudo contro uno di loro e lei mentre usa il Byakugoù per lei e lui e quando lei gli chiede il perchè lui si confessa O:O e lei dice che puù amarli entrambi e SI Vogliamo HOT a volontà ma sembra che bastano due parole dolci e la donna la dà? é uguale continuate così.

17/08/20, ore 01:34

*^*" Naruto e Obito su questo rotolo c'è scritto che lei proviene dal villaggio del'acqua da parte della madre e il padre non si sa chi sia, e che gli attuali genitori adottivi l'hanno venduta in un matrimonio combinato con un Ninja del paese della Roccia al prezzo di 50 maglioni di Ryo e che se vuole uscirne la clausola è sopra hai 100 maglioni ma che se succede tu dovresti lavorare anni per pagare una cifra del genere? Poi entro i tuoi 18 anni? " Ma che razza di bastardi sono vendela ad una ltro villaggio solo perchè non è tua figlia? Davvero li sto odiando moltissimo.

PWP * ROSSO * Vediamo che Sakura ha trovato nuovi indizi sul suo passato questa donna è davvero un mistero che fine ha fatto? Povero Sasuke schiavizzato a fare avanti e indietro perchè ha il Rinegan. Ma non avete svelato la verità ma sembra che non voglia l'aiuto di nessuno e che ha paura di far soffrire i suoi amici. Una pausa tira l'altra e di nuovo Sasuke fa da porta bagagli umani? Ma Itachi è un nemico molto testardo e non è facile da seminare ottime le descrizione del paesaggio e cosa succede.

Ma così come i due bellissimi Uchiha che sono al suo fianco sempre e non mi immagginavo che anche lei abbia voluto fare i conti da sola il vecchietto gli ha detto cose che l'anno sconvolta davvero vediamo cosa succede, ma quando tornerà lui gli parlarà di nuovo opure trova le sue risposte nel villaggio dell erba o quello della pioggia? La ha presa al volo e poi ci si mette a cavallo Malandrino di un Itachi già prendi le redini della situazione e Sasuke non è da meno voglio scena Hot ;)

(Mini-Papiro scusa)

24/07/20, ore 01:09

PWP * ROSSO * Vediamo che Sakura ha svelato la verità ma sembra che non voglia l'aiuto di nessuno e che ha paura di far soffrire i suoi amici ma Naruto è molto testardo così come i due bellissimi Uchiha che sono al suo fianco sempre e non mi immagginavo che anche Neji potesse essere così divertente O:O Il Destino è davvero ingiusto ;)

Temari ha paura di perdere Shikamaru ma Sakura gli è accanto sono molto amiche e quindi si sostengono e Ino pensa al bel Kazekage ;) la solito la coppia NaruObi è bellina voglio vedere Karin farsi modere da entrambi ;) Ma vediamo che Tsunade fa convocare Sakura da Kakashi e anche lui gli parla delle informazioni trovate O:O?

^*^ " Siamo a conoscenza del tuo passato e sembra che tua madre è imparentata al secondo Mitsukage forse una nipote, ma se queste informazioni arrivano a persone sbagliate siamo nei guai ma non è sicuro al 100% quindi appena possibile ti manderemo con una squadra al villaggio del'acqua per fare i test. >>" Cavolo nipote del Mitsukage quindi cugina di Suigetsu? Bella idea. Ma perchè sta scappando dagli altri o perchè vuole conoscere di più su suo passato?

19/07/20, ore 00:04

Passiamo alla Recensione. Scusa appena posso passo anche per le altre storie.

Allora scusate l'assenza ma le sto leggendo a pezzettini e appena riesco passo poco ma sicuro, Okami ho sospettato da sempre che lei NON fosse proprio si Konoha comunque è bello vedere gli Uchiha pronti a tutto per la loro bellissima dea.

Cavolo avevo detto "Voglio che i due fratelli si mettano sulle sue tracce e gli stiano vicino il più possibile e più mi chiedo qualcosa di davvero poco casti ;) sarebbe molto graditi ma essendo solo i primi capitoli si devono avvicinare di più, ma penso che il sangue caldo degli Uchiha sia indomabile quando la loro compagna sia in pericolo quindi mi aspetto delle cose bellissime dai due fratelli e che non litigano come bimbi per le caramelle."

E tu che fai? Una super maratona che dura tutto il capitolo hanno avuto anche il tempo di trovare prova per Sakura molto importanti che la sconvolgono e continua a correrre quasi senza meta? Itachi sta usando Sasuke come grande trasporto per varie commissioni e poverino sarà nervoso come che e poi che succede la riescono a prendere e Itachi gli salta adosso e cerca di tentral ferma per farsi dire la verità e Sasuke che gesto carino ( SI vogliamo scene Hot tra loro tre?)

Un Kiss e alla prossima volta da Gaia-GT-junior-63.