Un colpo dopo l'altro....Senza Tregua
di Strekon

16/10/07, ore 16:37

Dopo mille anni mi aacorgo di non aver mai commentato questa fic stupenda... Idea originalissame, Strek, e poi adoro Eve e Tom!!!

13/01/06, ore 03:19

Devo dire che questa fanfictions mi è piaciuta particolarmente, sarà anche per il tema del viaggio nel tempo, ma la ritengo una delle migliori tra quelle che hai scritto finora ( senza togliere nulla alle altre, naturalmente ^^ ) Il combattimento è una delle cose più belle che abbia mai letto ! ( addirittura pensando alla panna, sono lusingata ^^ ) Ancora complimenti, un bacione in attesa della prossima one-shot ^^

Sunny
19/12/05, ore 01:38

Meglio tardi che mai... eccomi qui!! *occhi languidi/Mode On* Oooh, quanto sono belli questi due scapestrati... Tom è il patatoso che era una volta, e allo stesso tempo non lo è più... è cresciuto, è più completo, è più energico e anche più audace, e poi lo trovo anche più competente su come può usare il suo occhietto interiore... e Eve è Eve, una Malfoy adorabile proprio come lo era il papà *sguardo furioso all'autore* e allo stesso tempo e allo stesso tempo un peperino inafferrabile, è tosta la ragazza... sembrano un puzzle perfetto! Si completano alla grande! Io mi pronuncio fin da ora, questi due figlioli hanno il mio permesso di sbatacchiarsi finchè morte non li separi... che poi dire "Finchè morte non li separi" in una fic del signor Marrone, altresì conosciuto come l'assassino del miglior Draco Malfoy mai partorito da mente umana, è tutto un programma... *^______^* Bravo amicissimo, adoro queste finestrelle sul mondo dei pischelli ormai ex-pischelli! Continua così che vai alla grandissimissima! Un bacio... tutto marrone! ^_______-

15/12/05, ore 02:14

Scusa il ritardo con cui arrivo a recensire, ma ho avuto pochissimo tempo materiale per connettermi a internet in quest'ultimo periodo. Tornando alla recensione... non ci deludi proprio mai, ogni volta che posti qualche cosa si tratta di un piccolo capolavoro ^^ Mi piace molto questa situazione in cui sono finiti i ragazzi, in viaggio nel tempo e sperduti nel periodo dei fondatori ( forse a loro piace un po' meno... ). Complimenti ancora per questo nuovo frammento della tua fantastica saga ^^ Ora non ci resta che aspettare la seconda parte^^ A presto !

29/11/05, ore 16:38

bello...meraviglioso...stupendoooo..dopo così tanto tempo di silenzio....hai postato delle cose meravigliose...ma quanto dura questa ff?CONTINUA PRESTO MI RACCOMANDO

Ivyan
08/07/05, ore 23:17

Ciao!!io ho letto tutto ciò che concerne "Senza tregua" (quello che viene prima e quello che viene dopo).tutto quello che hai scritto è semplicemente BELLISSIMO,e sono contentissima che stai continuando la "saga"...li ho letti un bel po' di tempo fa,e mi scuso che recensisco solo adesso...mi raccomando continua così!!Ivyan

Alexis
08/07/05, ore 18:38

Wow veramente veramente molto bella questa chap.complimentoni. Spero che sia una storia un po lunghina cosi mi intrattengo un po pre l'estate.

29/06/05, ore 23:52

Scusa il ritardo con cui recensisco, ma in quest'ultimo periodo non ho avuto molto tempo libero. Comunque questa one shot è davvero molto bella, sia per la trama sia per come è strutturata ( l'alternarsi di narrazione e ricordi di Ginny conferisce un buon ritmo alla storia ) Interessante il personaggio di Rupert ( mmh, mi ricorda molto un altro personaggio incontrato in un bar... ) non mi dispiacerebbe saperne di più in futuro, come non mi dispiacerebbe saperne su questo "qualcosa di molto più grande" ^^Dai dai, continua a scrivere che ci fai tutti contenti ^^ Un bacio e a presto ^^ Ps Complimentoni anche per le altre due one shot !

Elanor_isda
28/05/05, ore 05:31

Ciao Strek! :P Bellissima questa one shot, stupenda. Povera Ginny, quanto mi spiace per lei...ricordo che quando ho letto ITCC quando Draco è morto per poco non sono scoppiata a piangere... Un saluto!

Sorti
23/05/05, ore 21:43

Lo faccio solo per il bene della tua camera da letto :P. Forse cmq è meglio come dicevi, meno frammentario. Ciao!

Silke

Hai sempre scritto bene, e non ti smentisci. Solo una piccola osservazione, Ginny non sta per Virginia, ma per Ginevra^^''

Finalmente sei tornato all’attacco, Strek! Non vedevo l’ora di leggere di nuovo qualcosa di tuo!! E poi, cavolo se era bello questo tuo “qualcosa”!!! ^__________^ Mi è piaciuto molto come hai raccontato della tragedia di Ginny, con quei continui salti tra passato e presente. E poi, hai tirato in ballo già ben due situazioni misteriose: uno spirito della morte che prova qualcosa per Ginny e questo Rupert Poe… Mannaggia a te! Mi hai dato solo un assaggino: io voglio sapere di più ora!! ^^ Come al solito non vedo l’ora di leggere il seguito. Ah, dimenticavo: prometto solennemente di lasciarti recensioni a tutto spiano. Va bene, “fidanzata misteriosa”?!? ^____^ Un abbraccio fortissimo, fatti sentire presto, eh?

ginny85
14/05/05, ore 14:51

E-Ehi!!^_________^ Finalmente ci risentiamo, è proprio vero che "a volte ritornano", e se si tratta di te sei sempre il benvenuto! XDD Strekuccio!!^OO^ Allora, le prime due shotty le avevo già lette (ma non commentate) specialmente la prima è la mia preferita! Dolcissima, romantica, drammatica quanto basta! E poi io adoro Draco e Ginny insieme!^//^ La seconda, è decisamente simpatica! Ron e Hermione sono due genitori dolcissimi, nn perfetti forse, ma bellissimi!*__* La one-shot che ho letto più volentieri è stata quindi l'ultima...mi ha messo addosso una gran curiosità e diverse domande si sono affacciate nella mia testolina (bacata) Chi è veramente Rupert?? E Draco, è morto davvero???? Spero proprio di no, fa male 'vedere' Ginny-cara ridotta così. Il pezzo in cui tenta di togliersi la vita mi ha fatto rabbrividire, e anche quello in cui vede lo spirito della morte. Poverini, sigg ç___ç Alla fine se non sbaglio hai detto che questa shotty è solo l'inizio di qualcosa di più grande...beh, sn curiosa di leggere quello che t'inventerai! Ma continuerai a pubblicare altre one-shot o inizierai subito la ff nuova?? Bah, fa lo stesso!^^''' Mi ha fatto piacere leggere di nuovo il tuo nome, Strek!^^ Un beso, alla prossima!! Gin.

Ly
14/05/05, ore 13:30

Strekkù!!! Inanzitutto grazie mille della dedica, ^^ anche me si è divertita un sacco con te e gli altri Domenica scorsa a Soave, dobbiamo replicare assolutamente al più presto. Chu!! ^^ E poi complimenti. Complimenti perchè questa fan fic è di una dolcezza impressionante. Mi è piaciuta da matti, davvero... Questo misterioso Rupert (Che poi a me ha ricordato così tanto l'uomo che parla con Ron alla morte di Arthur) e che è l'angelo custode migliore che io abbia letto mi è proprio simpatico. E poi, per quanto possa sembrare assurdo che una Ginny in ripresa ma pur sempre turbata dai ricordi possa mettersi a parlare in treno con un emerito sconosciuto, tutto risulta assolutamente credibile. Anzi, paradossalmente credo che tu abbia ricreato la situazione perfetta! Mi è piaciuta un sacco anche la metafora del tunnel sotto la manica (ma era una metafora poi?) che scende al buio ma poi risale verso la luce che un pò ricalca l'ultimo periodo di Gin. OTTIMA! Perfetti i loro dialoghi, il modo in cui descrivi gli sguardi e tutto. Unica cosa che non mi è piaciuta particolarmente è il modo in cui hai focalizzato sulla disperazione di Gin e sul suo tentato suicidio... Ma questo è solo un parere personale, di una che non ama la cieca disperazione e queste cose, perchè per il resto l'alternarsi di ricordi e scene del presente cadenzava la storia meravigliosamente. Sei stato mitico come sempre e mi raccomando ora, voglio assolutamente leggere un terzo episodio di saga perchè col cavolo che mi accontento del modo barbaro con cui hai finito il secondo (e sempre bellissimo) episodio, ok? Un baciottissimo e a presto, Ly

daffydebby
13/05/05, ore 09:39

Ma che invidia! Come fai ad inventarti queste cose? Streeeeek, che bello sei tornato, ed alla grande oserei dire! Sono molto impressionata e curiosa di sapere chi è il misterioso uomo del treno, vista la differenza di età non può essere un compagno di scuola, mà vedremo, presto neh?