Rubina
di OndaVerde

16/01/23, ore 13:58

Questa storia è fantastica continua a scriverla perché merita veramente....brava.

26/01/22, ore 14:01

Che bello ritrovare un nuovo capitolo.Scusa se non ho recensito prima ma non ne ho avuto modo.Rubina si sveglia a casa di Andrea,è stato un gentiluomo ad ospitarla per la notte.Fanno colazione assieme ma subito il desiderio prende il sopravvento.Andrea le ricorda che non ci potrà essere nient'altro tra loro.La scena del bacio mi ha messo una tale tristezza.Lui rifiuta di baciarla non perché non vuole ma perché non può.Se lo facesse sì lascerebbe andare ai sentimenti,credo che provi qualcosa per Rubina.Spero di leggere presto il seguito a casa del professore.Un bacio Gaudia

26/01/22, ore 13:40

No vabbè ... hai interrotto il capitolo sul più bello 🥺🥺 non farmi aspettare tanto per il prossimo ... voglio sapere come si evolverà la "situazione" 😏🔥 .. comunque storia fantastica , adoro le relazioni studentessa /professore 😍

21/10/21, ore 14:33

Hai inserito un gran bel colpo di scena.Quante possibilità c'erano di incontrarsi per caso?Ma si sa a volte le cose più strane succedono.Occorreva una smossa per far riavvicinare i due,vedersi all'università non serviva a molto.Rubina ha bisogno di bere ma non regge neanche mezza birra.Andrea si è comportato da gentiluomo e si offre di riaccompagnarla a casa.Che succederà?Passeranno la sera assieme?Complimenti per la tua storia,mi ha presa dal primo capitolo.Un bacio.

27/09/21, ore 21:30

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia, ti prego di continuarla perché mi ha stregata.
Ho divorato questi capitoli in poco tempo e spero aggiornerai presto!
A presto <3

24/09/21, ore 10:55

Wow , dopo più di un anno non ci speravo più in un tuo aggiornamento .. ma quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ero 😍😍! Spero che andrai avanti con questa storia perché é davvero bella .. non puoi lasciarci ora , sul più bello 😉

20/05/20, ore 19:39

Siiiii i pensieri di Andrea!!!Nell'altra recensione ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto conoscerli ed eccoli qui.Forse già lo avevi deciso da sola ma ti ringrazio comunque.Andrea riflette su Rubina,dalla timidezza iniziale fino alla spavalderia del suo sguardo penetrante.Si pente di aver ceduto(anche se non resisteva più)perché ha capito che Rubina prova qualcosa per lui.Andrea è un'uomo solo per scelta,non vuole nessuna e ha anche pochi amici.Mi sta girando un'idea in testa.L'arpista amica di sua sorella è la proprietaria del negozio dove lavora Rubina?Potrebbe visto le tisane che gli porta sempre la sorella.Vedremo.Un bacio.

19/05/20, ore 22:28

Ti faccio i miei complimenti più sinceri: ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine e ti faccio un grande in bocca al lupo per questa storia intrigante! Amo già Andrea! Spero di trovarti presto al prossimo aggiornamento, scrivi davvero molto molto bene! :)
(Recensione modificata il 19/05/2020 - 10:29 pm)

06/05/20, ore 20:32

Tu hai la capacità di portarmi nella mente della protagonista.Come immaginavo ripensa spesso al pomeriggio col professore.Passa dal rivivere la passione a darsi della stupita,desidera ciò che non avrà mai.Lui.Ma a testimoniare ciò che è successo resta il marchio,il morso che si sono dati a vicenda.Sandra mi è molto simpatica e mi è piaciuto cosa ha detto delle pietre grezze.In fondo sono molto simili a noi.Mi piacerebbe leggere anche il pov del professore,conoscere i suoi pensieri.Spero a presto.

30/04/20, ore 14:36

Bella storia.. penso sia il sogno di molte ritrovarsi un uomo maturo e di bell’aspetto come professore e “approfondire” in altri modi la conoscenza ...aspetto con ansia il prossimo capitolo che ,spero, arriverà presto..!!
(Recensione modificata il 30/04/2020 - 02:36 pm)

26/04/20, ore 22:40

Proprio bella la tua storia.Non so quasi niente dei protagonisti e mi hai conquistata lo stesso.Nel primo capitolo ho sentito tutto il desiderio represso,tutta la tensione sessuale.Il professore non resiste più e si abbandona al piacere.Volevo farti i complimenti,le scene esplicite non sono volgari,hai una mano delicata.Il professore non vuole essere baciato,Rubina ci riesce ma quel "Non devi farlo" le fa capire tutto.Che per lei non è solo sesso,che vuole altro ma sa che non può averlo.La seconda volta non sente niente,arriva anche a piangere.Rubina se va va.Credo che stavolta sarà il professore a cercarla.A presto.

25/04/20, ore 21:02

Questo capitolo è stato di fuoco, mi è piaciuto molto e le tue descrizioni risultano realistiche e dettagliate al punto giusto. Il nome della protagonista femminile è davvero bello e particolare, devo dire che mi ha colpita. Sulla studentessa e sul docente non si sa molto, a parte i loro ruoli e spero di scoprire di più su di loro prossimamente. Rubina solo alla fine si è resa conto di aver avuto un comportamento secondo lei immorale, sembra essersi pentita di ciò che ha fatto. Sono curiosa di assistere ai prossimi sviluppi!

25/04/20, ore 14:13

Adoro la tua storia!! Scrivi in modo brillante e la dinamica fra i due personaggi è imprevedibile e intrigante! Sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso!!

23/04/20, ore 22:57

Ciao, devo dire che questa tua storia mi incuriosisce molto!
Scrivi molto bene e il collegamento che ho notato tra la prima e l'ultima frase scritte in corsivo è davvero originale!
Sono molto curiosa di conoscere gli sviluppi della storia e i relativi personaggi in modo più approfondito.
A presto :)

23/04/20, ore 19:19

Ciao 😊,
ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta letteralmente colpita da questa storia nonostante io non sappia nulla di questi personaggi, se non il ruolo che ricoprono, ovvero quello di un professore ed una sua alunna.

Devo farti i miei più sinceri complimenti perché il tuo modo di scrivere è fantastico, preciso, dettagliato e molto coinvolgente.😊

Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa pseudo-coppia.😘

A presto,

Benny