Pussyboy
di RickishMorty

24/04/20, ore 21:03

Adorabile a dir poco. Divertente e stramaledettamente eccitante. Mi ha ricordato una cosa su "gli spappamente di Morty" in quanto durante l'episodio si è vista per un nanosecondo una fiala rossa, (quindi chiaramente un ricordo che Rick ha voluto cancellare) con su scritto "virginity". Non è il caso di questa one shot, certo, ma mi ha fatto pensare "ecco magari com'è andata!", e invece temo non lo sapremo mai perché gli autori si divertono a provocarci... (bastardi).
Questa oneshot è di una semplicità e complessità uniche: è molto scorrevole ma non tralascia dettagli minuziosi, indispensabili per farci provare le stesse emozioni e le stesse sensazioni che stanno provando i due allo stesso momento. Per me, è stata irresistibile.
Già da subito ho iniziato a sorridere con piacere per via dell'atmosfera di tensione tra i due. Morty è un rompipalle incredibile però mi piace quando è nervoso e lo adoro quando si arrabbia in generale, soprattutto per le risposte che gli dà Rick.
Il coglioncello si è meritato un bello scherzetto. "Ti piace, Morty?" .... Sì. Gli piace. Devi solo ringraziare, Morty, mio piccolo adorabile imbecille ♡ Trovo molto eccitante l'insicurezza di Morty e credo che questo alimenti l'irruenza aggressiva e travolgente di Rick. Quindi, mi divertirò molto a rileggerla più e più volte! (come per "Vaso" che, però, per me resta saldo al 1° posto) ♡
wubba lubba dub dub!

22/04/20, ore 22:58

Beh, che cosa posso dire.. solitamente non sono particolarmente incuriosita dalle storie che trattano del capovolgimento dei sessi, ma conoscendo ormai le tue straordinarie doti di scrittura mi sono convinta a dare un'occhiata e devo dire che non me ne sono pentita affatto; sei riuscita a spiazzarmi in effetti e penso che questa sia la prima fanfiction gender bender in assoluto che apprezzo davvero. Il modo in cui l'hai realizzata me l'ha fatta piacere veramente.
Trovo incredibile innanzitutto come tu sia riuscita a inserire un argomento simile e costruirci sopra una storia da cui avviarti. Se si fosse trattato di me probabilmente non avrei proprio saputo dove mettere le mani neppure per dargli un avvio pertinente xD
Credo di aver adorato ogni cosa di quello che compone l'inizio: dall'incazzatura di Rick, all'idea che il concetto di gender switch gli sia venuta da una sbornia con Squanchy, lo sguardo che rivolge a Morty nel momento in cui decide che lo userà come cavia.. Cavolo, quegli occhi da maniaco revisori e indagatori mi perseguiteranno la notte xd La cosa che mi ha fatto sorridere è stato poi il modo in cui Rick lo provocasse, ho adorato quel suo fare scaltro- "Non ti do attenzioni".. riuscire a sentirlo con la sua voce è stato ancora meglio, è in questo tipo di situazioni che invidio Morty e darei tutto per essere al posto suo XDD
Ho trovato particolarmente interessante anche il fatto che Morty si sia trasformato solo per metà e come abbia reagito alla cosa, è stato certamente verosimile e convincente e come si potrebbe biasimarlo: tempo due secondi che cercasse di scambiare un bacio col nonno, e si ritrova in una situazione molto più che scomoda, tuttavia ho apprezzato i pensieri contrastanti che avesse a tal riguardo una volta subentrati nell'atto. A Rick non poteva di certo bastare di prendere la sua verginità una volta sola XP Ho trovato alquanto curioso a tal proposito di come le circostanze e le sensazioni di entrambi fossero alterate per via di questo esperimento, come Rick avesse meno controllo di sé stesso ma nonostante questo si è comunque rivelato piuttosto delicato per essere una prima volta- Immagino si daranno da fare in quelle ventitre ore e mezza ewe
"R-Rick?! N-Non mi hai messo i... incinto, v-vero?" porello mi ha fatto quasi tenerezza xp
Detto questo, come al solito descrizioni lineari e incredibili, dialoghi plausibili e caratterizzazione dei personaggi perfetta, anche in un ambito come questo.. spero davvero non ti stuferai di sentirmelo dire perché ho intenzione di continuare a farlo uwu vorrei perseguire a ringraziarti soprattutto delle meraviglie che continui a postare e che possono accompagnarci durante questo periodo. Io personalmente te ne sono grata. Spero di poter commentare di nuovo con vicinanza <3 Alla prossima! ❤

22/04/20, ore 20:45

Ciao! Ahahahah mi piace molto l'idea di Morty che si fa sedurre in ogni sua forma e complimenti, hai reso bene l'idea di come sia diverso ma pur sempre simile il piacere nelle sue diverse forme, chissà cosa succederà la prossima volta che Morty farà incazzare Rick.. E ci sarà un seguito per Morty con la conoscenza del sesso femminile??
P.S. ti prego aggiorna presto Deal sono in astinenza ahahahah

22/04/20, ore 20:25

Non so da come cominciare, sono ancora sotto shock. Ho dovuto leggere le frasi più e più volte non perché non si capisse, ma perché mi si è annebbiato il cervello.
Per andare avanti ho dovuto più volte fare una pausa, perché è qualcosa di SCONVOLGENTE. In senso totalmente positivo. Non sono una fan del gender bender, ne avrò lette un paio in vita mia, per pura curiosità, ma qui stiamo parlando di un altro livello. Credimi se ti dico che trovare le parole è davvero difficile.
Se questi sono i risultati delle commissioni, la prossima a chiedertene una sarò io, dammi il tempo 1 di riprendermi da QUESTO e 2 di pensare a qualcosa di interessante...
ORA.
Non riesco a trovare le parole per descrivere tutto ciò che ho in testa. Il provare a diventare dell'altro sesso anche solo per un giorno è il sogno di tutti (e chi dice no mente u.u) e vedere Morty che accetta e non accetta la cosa mi è piaciuto un sacco come scelta.
Dalla "trasformazione" di Morty in poi è difficile rimanere calmi, perché da lì in poi ho perso tutta la lucidità che avevo dentro e rileggerlo non aiuta affatto.
Rick che all'inizio lo analizza, lo osserva coi suoi modi da scienziato, davanti al suo ennesimo esperimento ai danni (ma neanche tanto) di Morty, mi ha mandato fuori di testa.
“M-Morty, se pensi che io mi perda questa occasione, non mi conosci”. IO URLO. I O  U R L O.
Come hai descritto il modo in cui Rick si prendesse la verginità di Morty, con un po' più di attenzione, quasi con delicatezza, mi è piaciuto davvero. Soprattutto il paragone tra le "due verginità" a cui pensa Morty, la differenza tra com'è il sesso da maschio e da femmina. Non è mica facile da descrivere.
È eccitante la situazione assurda in sé, il fatto che siano sul bancone da lavoro, il fatto che Morty volesse “assaggiarsi” attraverso le labbra di Rick. È eccitante la continua inesperienza di Morty, di fronte invece a quella infinita di Rick, il fatto che i due avessero già una relazione in corso.
Non riesco più a continuare con la recensione, sappi solo che è una delle mie preferite. Anzi, la mia preferita. L'ho detto.
Per me è perfetta, non manca niente e anzi fosse stato per me avrei continuato a leggere tutte le altre 23 ore e mezza che gli restavano ahahahahaah!