Preserva...rsi
di Hiroshi84

10/08/20, ore 20:26

Ho letto entrambi gli aneddoti, e sono a terra dalle risate. Posso solo immaginare la faccia fatta da tuo padre di fronte a quell'insolita richiesta :D Idem per quanto riguarda la faccia del tuo collega, dopo la "sparata" che hai avuto sull'impiego dell'ultimo preservativo. Se non ricordo male, quest'ultimo aneddoto me lo avevi già accennato, ma qui è riportato con maggiori particolari. Alla prossima (:
(Recensione modificata il 10/08/2020 - 08:27 pm)

20/05/20, ore 10:32

Ciao! Sono in videolezione ma mi annoio tantissimo, così ho deciso di cazzeggiare su internet! Comunque sia il "che cazzo dici" alla fine ci sta a meraviglia, dato che il preservativo si mette... Là! XD
Comunque sia da piccola non sapevo neppure che esistessero i preservativi (li ho "scoperti" alle medie)!
Ora però vado, a presto!

22/04/20, ore 22:32

Ah ah ah ah probabilmente il tuo amico Riccardo avrebbe dovuto farsi più spaghettate, anche perché ammettiamolo, non è che il chico sia così attraente ahahahah (senza offesa) poi lo sai che non sono mai stata una sua grande fans.....che ti devo dire, a pelle mi sta sulle bolls.....posso darti un consiglio? In realtà è una richiesta , sarebbe bellissimo da aggiungere a questi due racconti un terzo aneddoto sui condom....ti do qualche indizio, Riccardo, colazione, bar.....ti viene in mente qualcosa?ah ah ah ah.....ti amo infinitamente amore dolce

22/04/20, ore 22:23

Non ho capito se è un racconto biografico, perché se così fosse sarebbe incredibilmente divertente!!!! Mentre leggevo non sono riuscita a trattenere le lacrime, è stato troppo divertente, anche se a dire il vero se io fossi stata al posto del padre sarei diventata Viola dall'imbarazzo ah ah ah ah....anche se pensandoci bene i bambini di oggi sono molto più avanti dei bambini di una volta, quindi non credo che una commessa si scandalizzerebbe troppo ahahahah Bellissimo, ma soprattutto divertentissimo racconto, voto 10 e lode... ti amo infinitamente amore dolce