Non perdere mai la speranza
di Denise9194

Ciao Denise9194 , non sai quanto ho apprezzato la tua fanfic!
Ho sempre voluto che il fandom dedicato a questa meravigliosa storia si riempisse di fanfic di questo genere; finalmente un vero e felicissimo finale per questi due meravigliosi personaggi :)!
Ricordo che dopo aver letto il libro e dopo aver guadato il film per la centesima volta sia in lingua originale sia in italiano, ho trascorso momenti e momenti ad immaginare quale sarebbe potuto essere il futuro di Louisa e Will, se lui avesse anche solo cambiato idea :), per cui grazie per averci regalato questa storia! Spero di poter leggere, prima o poi, qualche altra tua fanfic riguardante Io prima di te!
Un bacione e grazie ancora <3!
Luna di perla

Wow, hai finito la tua storia. Mi è piaciuta molto ma un po' mi dispiace che sia finita. Adoro Will e Louisa e sono contenta che tu gli abbia dato il finale che si sarebbero meritati di avere.
Ti saluto con immenso affetto,♥️♥️♥️♥️🥰🥰🥰
dandelion10

Ciao !!! Grazie per questo bellissimo finale. Tutta la storia è stata meravigliosa complimenti sei Bravissima
Un abbraccio !!!

21/01/21, ore 14:49

Ciao !!!grazie per aver aggiornato mi piace moltissimo come stai sviluppando la storia non vedo l ora di leggere il seguito
Un abbraccio !!!

01/01/21, ore 23:14

Ohhhhh che bello questo capito. Sono una coppia veramente dolcissima e meritano la felicità che stai descrivendo ma che non hanno avuto nella "realtà".
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Ti auguro un meraviglioso 2021🥰🥰🥰❤️❤️❤️❤️

31/12/20, ore 07:32

Ciao !!! grazie per aver aggiornato adoro sempre di più questa storia questa capitolo è meraviglioso aspetto il prossimo sono molto.curiosa di sapere il continuo
Un abbraccio!!!

15/12/20, ore 17:50

È stato un capitolo davvero emozionante, adoro i matrimonio. L'addio al nubilato di Lou mi ha fatto ridere mette quello di Will intenerire. Sarebbe bella una storia tra Nathan e Treena.
Solo un consiglio, cerca di pubblicare il capitolo con una stesura più leggibile e non così piccola e attaccata.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,

15/12/20, ore 12:57

Ciao grazie per aver aggiornato anche questo capitolo è stupendo mi piace sempre di più la storia non vedo l ora di leggere il prossimo
Un abbraccio

30/11/20, ore 15:25

Menomale che Will ha agito tempestivamente e non ha fatto andare via Louisa. Alicia è una vacca (per non dire altro). Will è dolcissimo, puro miele.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
Un bacione

30/11/20, ore 08:06

Ciao grazie per aver aggiornato ogni capitolo e sempre più bello ed emozionante sono contenta che Will abbia risolto con luise
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio

25/11/20, ore 10:56

Ciao grazie per aver aggiornato questo capitolo e stupendo detesto Alicia ora voglio vedere cosa farà will hai catturato la mia curiosità non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un abbraccio

25/11/20, ore 10:49

Ma nooooooooo, non puoi finire così!!!!! Lou non deve credere che Will possa volere quella poco di buono (per non dire altro).
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo,

18/11/20, ore 18:49

Ciao complimenti questo capitolo e stupendo mi hai incuriosito moltissimo non vedo l ora di leggere il prossimo

18/11/20, ore 16:52

Ciao, mi è piaciuta molto la descrizione dei preparativi delle nozze e hai reso molto bene le differenze caratteriali della mamma di Lou e della suocera. La bomboniera l'ho trovata veramente dolce ma alla fine, proprio come volevi mi hai lasciata con il dubbio. Certo ho le mie supposizioni ma spero che ti svelerai al più presto.
Ti aspetto per il prossimo capitolo,
Un bacione ❤❤

16/11/20, ore 22:49

Ciao grazie per aver aggiornato capitolo stupendo sei molto brava a scrivere Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo