Framed
di Doralice

23/04/20, ore 17:58

Ehi! Ho aperto la storia perchè ero in vena di fluff, e quando sono andata a vedere chi era l'autore mi è quasi preso un colpo, perchè adoro più o meno tutte le tue storie a tema Johnlock, ma con il fatto che le hai pubblicate molto tempo fa sono sempre stata frenata dal lasciarti un commento. Con la tua May Can I Be Yours mi hai fatto scoprire e innamorare del mondo delle omegaverse! Penso di averla riletta circa una ventina di volte!
Per quanto riguarda questa invece mi hai fatto morire dal ridere. Tony è così tremendamente Tony che potevo quasi vedere le espressioni di Rober Downey Junior che sprofonda nel divano. L'idea delle coppie che scoprono le fanart è vecchia come il mondo, ma tu l'hai saputa rendere in modo davvero originale. Di solito c'è la sequenza scoperta-imbarazzo-dichiarazione, ma tu hai sostituito la fase dell'imbarazzo con una scena comica che mi ha fatto piegare in due. L'avessi scritta io Steve sarebbe diventato rosso come un pomodoro e sarebbe letteralmente fuggito dalla stanza: non sarei mai riuscita a pensare a questo tipo di reazione *.* Il fatto che il nostro capitano metta a disposizione la sua vena artistica per correggere la fanart ha semplicemente del surreale e del meraviglioso insieme! Quando poi ha spiegato che non aveva disegnato la faccia di Tony perchè "non la conosco in quella condizione" sono letteralmente morta dal ridere mentre le guance mi andavano a fuoco per loro.
Così di slancio direi che mi piacerebbe troppo vedere la prosecuzione di questa scena, ma se ci ripenso a mente fredda mi rendo conto che questa storia è perfetta esattamente così com'è!
La inserirò sicuramente nelle preferite, perchè è davvero difficile trovare qualcosa che faccia ridere in modo così spontaneo e naturale!
A presto
Vedra

23/04/20, ore 01:33

Ma che cariiina mi piace molto ed é anche divertente🤣 La fine é pucciosissima😍 C'é qualche errorino di battitura ma per il resto é scritta bene