Due lati della stessa medaglia
di Artnifa

16/10/20, ore 16:06

QUESTA VOLTA SONO RIUSCITA AD ARRIVARE IN TEMPO!!!!! Grazie per i ringraziamenti (?) AHAHAHHA a parte gli scherzi, penso che lasciare il proprio pensiero sia importante per gli scrittori perciò per me è stato davvero un piacere :))) Epilogo devastante.....ma ci voleva hai dato un punto definitivo.....anche se....quel giurare vendetta mi fa sperare....... :D AHHAHA Bravissssssssima come sempre, storia eccezionale!!!

15/10/20, ore 21:03

NOOOOOO non ci credoooo.....fino all'ultimo speravo ci fosse un tranello o qualcosa così ma mi sa che Grace è morta sul serio....questo capitolo è scritto benissimo, sono rimasta con l'ansia di scoprire come finiva fino all'ultima riga....sperando di sbagliarmi :( dovevo già aspettarmelo un finale triste in realtà :') AHHAHAH però non ero pronta a questo!!!! E TOM? MALEDETTO TOM! Mi piaceva così tanto, e invece...è tutta colpa sua.
Ma Art, è normale affezionarsi ai propri personaggi e alle proprie storie, pensa che pure io mi sono affezionata ai tuoi :') io voto assolutamente si per un prequel SAPPILO! Intanto mi leggo l'altra storia super volentieri perché c'è Piton ehehe....e domani correrò a leggere l'epilogo di questa. Mi sento come un groppo allo stomaco e questo vuol dire solo una cosa, che la tua storia mi ha rapita e che mi dispiace sia già finita....

12/10/20, ore 14:11

Troppo teneri Grace e Draco *_* ci voleva un po' di conforto dopo così tanto tempo da sola con Piton :')) Mi chiedo dove sia andata Grace....è tornata a Villa Malfoy? E Piton come la prenderà??? E Tom dov'è??Riuscirà a salvarlo?? Sono troppo curiosa di scoprire tutto quanto, aggiorna prestissimo!!!!! Questa storia mi ha presa davvero tantissimo!1

12/10/20, ore 14:07

Bellissimo capitolo, l'ho adorato per la presenza di Piton....che alla fine invece si rivela un doppio giochista (?) mi sa che lo scopriremo più avanti :D continuo subitisssssssimo, a tra poco :D

08/10/20, ore 08:20

Ho amato questo capitolo *_* devo dire che sono due capitoli stupendi!!!! La questione inizia a farsi interessante....mi è piaciuta la descrizione del faccia a faccia tra Grace e Alhena, e anche quella sorta di flashback....lei me la sono immaginata perfettamente e la odio anch'io xD
Piton....sai che io AMO Piton perciò sono felicissssssssima che sarà più presente!!!! E Draco poveretto :') ignaro di tutto che guarda Alhena sperando di scoprire che Grace è ancora viva....Aggiorna prestisssssimo!!!!

08/10/20, ore 08:16

AAAAA ecco il capitolo che tanto aspettavooooo (e me lo sono pure perso considerando che hai pubblicato anche quello dopo :O) AHAHA recupero subito, nessun problema :') anzi, è bello poter leggere due capitoli nuovi di seguito, quando la storia finirà magari la rileggo tutta da capo :D
Corro subito al prossimo perché sono curiosisssssima di scoprire cosa succede con i Mangiamorte nel castello!!! E con Alhena......

05/10/20, ore 18:46

*__* QUANTO È DOLCE TOM IN QUESTO CAPITOLO. Si è un capitolo tranquillo ma non per questo meno bello degli altri :D  Non vedevo l'ora che aggiornassi, ho aspettato tutto il weekend, ormai sono diventata dipendente da questa fanfiction!!!! EVVIVA GRACE HA FATTO LA SCELTA GIUSTA :') Aspetto con moooooooooolta ansia il prossimo capitolo.... sai perchè :') Non devi ringraziarmi per le recensioni, le lascio davvero con piacere e so quanto uno scrittore le possa apprezzare perchè per me è la stessa cosa :D anzi ringrazio io te per i ringraziamenti xD

02/10/20, ore 08:53

Eeeeeeee ma Grace cosa fa? COSA FA? Rifiuta Draco? Non ci posso credere, ero già pronta a leggermi la prima parte erotica di questa fic....e invece lei scappa!!! Scherzi a parte.... credo che tu sia davvero brava ad entrare nella psiche dei tuoi personaggi e farli diventare reali, io sarei già caduta nel tranello e avrei fatto finire diversamente il capitolo ma così facendo te sottolinei la complessità dei sentimenti che Grace prova e che proverebbe nella vita REALE. Ormai mi sembra quasi di conoscerla :') anche se ancora non riesco ad anticiparle le mosse AHAHHAHA meglio così. Questo è un capitolo più spensierato degli altri, ci voleva per Grace!!! Vediamo cosa succederà nel prossimo, dopo che si è presa questo momento con se stessa per pensare...chissà!! :D
Ho solo un piccolissimo appunto da farti, ma te lo devo dire, a volte Draco non sembra lui...volevo fartelo notare perché ho letto anche "Calamita" e sei sempre stata bravissima a renderlo simile all'originale, so che non è facile sopratutto quando si stravolge la storia originale, però ecco te lo dico. Quando attraversa la stanza è LUI al 100%, lo vedo perfettamente davanti a me...mentre alla fine del capitolo un po' meno. Ma non è una critica, è solo un suggerimento!!! Capisco quanto sia difficile :D

29/09/20, ore 11:36

MA COME, HAI GIÀ AGGIORNATO? Sono troppo felice non vedevo davvero l'ora di scoprire questa novità e......COSA? La mamma di Grace è una mangiamorte, Voldemort è perfido quindi TUTTO TORNA!!! Hai avuto un'idea davvero geniale ma anche molto crudele :') povera Grace non gliene va mai bene una AHAHAH sto scrivendo un sacco in maiuscolo scusa ma sono TROPPO esaltata da questo bellissimo capitolo! E FINALMENTE DRACO TORNA!!! Speriamo resti ehehehe Tom è troppo un bel personaggio, hai avuto un'idea incredibile ad inventarlo dico davvero, sei sempre molto originale in ciò che scrivi ed è sempre un piacere vedere quando aggiorni le storie.....non vedo di scoprire la prossima location :')

28/09/20, ore 14:15

MA MA MA, questi Grace e Harry cosa sono???? :O Mi piace come stai sottolineando la loro amicizia, molto diversa da quella che la accomuna con Ron ed Hermione, mi sembrano più intimi no? E Piton? Cosa faaaa? Si sta affezionando a Grace! Sembra quasi uno zio cattivo che in fondo le vuole bene hahahahaha mi piace il loro rapporto, stai costruendo pian piano dei collegamenti speciali tra i vari personaggi. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo....non puoi dirmi che ci sarà una novità, voglio sapere subito cos'è!!! Aggiorna presto ;))

26/09/20, ore 12:23

Ho adorato questa storia, i personaggi, le vicende e le relazioni tra le persone. La tua storia mi ha davvero rapita e devo dire che è scritta molto bene. Io sono un'amante della lettura, ma è la prima volta che una FanFiction mi ha presa così tanto. Ammetto di non saper scrivere delle recensioni, però ci provo lo stesso. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la relazione tra Draco e Grace e come riusciranno ad uscire da questa situazione. Spero davvero di leggere un nuovo capitolo presto, sappi che hai tanto talento, complimenti. :)

23/09/20, ore 14:45

Ciiiiaaaaaooooo ho visto solo adesso il nuovo capito :O nooooo Draco che deve uccidere Grace nooo, aiutooo non vedo l'ora di sapere cosa succederà, spero che continuerai presto a scrivere sono contentissima che hai ripreso questa storia!!!!

14/05/20, ore 12:54

Bello questo sviluppo nel rapporto tra Grace e Tom, era qualcosa che aspettavo! Attendo i prossimi capitoli, sono molto curiosa di vedere se farai riavvicinare Draco e Grace e come, e anche se Piton avrà un ruolo nella questione

10/05/20, ore 19:09

Risalve, ho finito ora di leggerla e l'idea di Tom secondo me è geniale, lo sto adorando moltissimo sopratutto il rapporto che ha con Grace troppo forti xD forse gli avrei dato un altro nome perché mi ricorda Tom Riddle ma d'altronde anche nella vita vera molte persone portano lo stesso nome.
Nulla da aggiungere, avvisami quando aggiungi il prossimo capitolo perché non voglio perdermelo :D

10/05/20, ore 19:06

Saaalve, dopo che mi hai scritto due belle recensioni non ho resistito a passare sul tuo profilo e mi sono imbattuta in due racconti molto interessanti :D Intanto volevo dirti che questo è quello che preferisco essendo la trama più complessa rispetto all'altra storia, ma spero ci saranno avvenimenti erotici come in "Calamità"