Heat

QUANTO MI MANCAVANO LE TUE STORIE AJFJWKFKWIF
stanotte sono andata a letto alle 5 per leggere tutte le tue storia Otayuri
Alle 5, non scherzo.
E LO FAREI DI NUOVO
mi sei mancata love u non sparisco più

17/08/20, ore 16:11

Ciao! Ho trovato per caso questa la tua storia su Otayuri e me ne sono innamorata follemente. Sarà che ho sempre immaginato che prima o poi ci scappava qualcosa di simile tra i due😂😂😂 . Mi è piaciuta molto anche la tua scrittura e penso che leggerò altre storie che hai scritto. A presto!

06/06/20, ore 16:42

Ehi, ciao! Che piacere rivederti qui (disse quella che latita da mesi e mesi).
Forse non te l'ho mai detto ma le tue sono state le prime storie di Yuri on Ice che ho letto e sono rimaste nel tempo tra le mie preferite, quindi tornare nel fandom dopo secoli e trovarne una nuova mi ha davvero riempita di gioia e nostalgia.
Non ho molto da dire in questa recensione se non "bentornata" e "grazie". Grazie perché ci regali sempre piccoli gioiellini e perché hai caratterizzato in questo modo delizioso sia l'incazzatura perenne di Yuri che il carattere paziente ma non per questo remissivo di Otabek. Anche in una os pwp ho trovato passaggi divertenti, che mi hanno strappato un sorriso e insomma...leggerti è sempre un piacere.
A presto, spero!
Pally

27/04/20, ore 06:54

Ciao! Le tue storie sono sempre una ventata di aria fresca. Torno spesso a rileggerle e quando ho visto un post targato dal tuo nome sono entrata subito. Sfortunatamente il fandom si è un po’ perso, quindi mi fa incredibilmente piacere che ogni tanto sia proprio tu a deliziarci. Visto che per me sei una delle autrici migliori su cui abbia mai letto su YOI.
Un bacione.

26/04/20, ore 00:01

Come mi mancavano gli otayuri... Come mi mancavano i TUOI otayuri. Poi il fatto che io ho il magico potere di trovare questa storia prima di dormire è tutto un altro discorso ...ma è sempre una gioia poter prendere sonno pensando a quel manzo di Otabek tutto zozzo di grasso di motore che Dio santo pigliami subito .... Ehm ehm.... Sì ci siamo capiti 😂😂 spero alla prossima e sempre grazie mille per le tue storie. Mo è d'obbligo un ripasso delle altre. XD ❤️

25/04/20, ore 13:00

😍 Grazie dell'aggiornamento.
Loro due mi lasciano sempre senza fiato, adoro il modo in cui li hai caratterizzati e il come stanno vivendo la loro storia.
Attimo di sbavamento nel leggere la descrizione di Otabek ❤️ per non parlare di come poi abbia recuperato per i messaggi non letti 😍.

24/04/20, ore 14:06

Ti ringrazio tantissimo per aver creato la serie 'Far Away, So Close!'. Le tue fan fiction su Yuri e Otabek me li hanno fatto amare.
Come sempre adoro l'atmosfera di quotidianità (o di coppia felice come possiamo dire hahaha) che riesci a dare. L'idea che Yuri semplicemente voglia godersi il suo tempo con il proprio fidanzato per me è troppo dolce e ovviamente ha i suoi metodi per ottenerlo. E questa è un'altra cosa che mi piace moltissimo, il fatto che il carattere del tuo Yuri sia lo stesso dell'anime e che anche con Otabek non cambi; sempre 'aggressivo' e diretto ma con una dolcezza di sottofondo. Ed è molto evidente in alcune frasi, come 'quell'idiota di un meraviglioso kazako'. Inoltre la parte dove rimane a bocca aperta per come si presenta Otabek, sudato e in canottiera, mi ha fatto capire subito come sarebbe andata a finire hahaha
Assolutamente dolcissimo (forse sono io che trovo troppe cose dolci) quando hanno il dialogo e Yuri fa l'offeso. Otabek oltretutto dà tantissimo l'impressione di conoscerlo a memoria e quel suo atteggiamento distratto per la moto gli calza a pennello. Molto eccitante quel "Non mi sfidare, Plisetsky”, non me lo aspettavo hahahah
La scena di sesso invece mi è parsa 'dura', e assolutamente non in senso negativo. Mi spiego, le parole improvvise di Yuri 'muoviti' e 'fa in fretta' e anche il termine 'ringhia' hanno chiarito il fatto che doveva essere una cosa veloce e passionale; cosa che credo tu volessi proprio far intendere. Alla fine giustamente Yuri mica si è dimenticato del pessimo risveglio, quindi sì mi sembra una vendetta più che lecita.
Se tutte le storie che lasci a prendere polvere nel pc sono così, ti prego non farlo!
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 24/04/2020 - 02:25 pm)

24/04/20, ore 00:32

Ciao :3
Mi era già capitato di leggere qualcosa di questa raccolta quindi appena ho visto una nuova shot al suo interno ci sono subito entrata. Devo dire di non essere per nulla per nulla delusa. In poche parole hai reso bene i personaggi e l'ambiente. C'è Yuri che vuole essere sempre al centro dell'attenzione e poi Otabek che è completamente assorto in quello che sta facendo. E poi sono fatte bene anche le descrizioni delle parti di sesso, esplicite al punto giusto XD.
Nel complesso era scritta piuttosto bene, senza errori grammaticali. Si aggrega bene alle altre della raccolta.