Take me
di Allen Glassred

30/09/20, ore 10:24

Buongiorno cara, eccomi qui per andare avanti con la lettura delle tue storie pubblicate sul profilo. Ho trovato molto interessante lo svolgersi della vicenda: prima ti sei concentrata su uno dei due protagonisti, mostrandocelo non tanto nei gesti e nella fisicità quanto nella serie di sensazioni che lavorano nella sua testa, e nelle sue reazioni. Trovo Kai molto controverso, particolarmente coinvolto in situazioni non certo felici: quando si tratta di odio e guerra, sono sempre interessata a leggere, e lui rappresenta proprio qualcuno tormentato da faccende simili.
Salti da lui ad Ace mostrandomi un quadro fondamentalmente più quieto e meno tormentato, più equilibrato; anche la caratterizzazione risulta meno cruda e d’apparenza qui, pure lo stato d’animo. Una notte vista da due punti differenti, da due cuori diversi, da due menti opposte.
Eppure si incontrano a metà strada e la situazione prende una piega ancora più sfiziosa: il bacio, il dialogo molto diretto e convincente, le reazioni – PALESI – di Ace che prima sembra rigettare, scontrarsi con se stesso, cercare una via di fuga e convincersi che sia una cosa orrida… si ritrova a dover fare i conti col fatto che non gli dispiace. Mica come Kai, che fa quello che sente di fare e senza nemmeno chiedersi se l’altro sia d’accord.
C’è una sorta di “bond” che si crea tra loro in quanto creature demoniache, mi sembra d’aver capito. Sarei curiosa di saperne di più, cosa implica, se ci sono delle conseguenze a livello di corpo o di mente, fatto sta che Ace è già bello che perso ma non lo da a vedere! I tuoi racconti sono più complessi ora, non si concentrano in un solo momento, e danno più spazio alla caratterizzazione dei personaggi. Dai modo di farmi immaginare ogni singola frase e azione, anche perché non dimentichi le reazioni fisiche di chi viene coinvolto in qualsiasi gesto. Ho pure voglia di saperne di più di questi due, scoprire come potrebbe evolvere la faccenda e che direzione Kai deciderà di dare alla questione.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3