Kyouki
di Vsepr kun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
31/05/22, ore 18:55

Questa storia è un Canon divergent studiato nei minimi dettagli, tutto possibilissimo. Fa parte di una trilogia ma le prime due parti sono già completate. Ha un grande potenziale per i fan di Naruto, va a toccare tutte quelle situazioni che avrebbero voluto vedere nella storia originale. I personaggi OC si fondono benissimo con la storia e con le caratteristiche del canon. I combattimenti e le situazioni, a mio avviso, sono studiati alla perfezione. Nessun buco o incoerenza nella trama. Le coppie presenti sono sia Yaoi che Het e la loro evoluzione segue il naturale andamento della storia. Per quanto riguarda la coppia Shisui / Itachi io ho sempre pensato che poteva essere possibile anche nel canon. La coppia Naruto / Sasuke non è per niente OOC, entrambi i personaggi sempre fedeli a loro stessi. I piccoli momenti di vita quotidiana danno il giusto ritmo e leggerezza dove serve. I personaggi secondari hanno degli spazzi a loro dedicati e nessuno è stato trascurato. Ogni capitolo, anche quelli ricchi di avvenimenti importanti, sono sempre molto scorrevoli. Una delle migliori storie del Fandom.

31/05/22, ore 18:43

Ma che bella riunione, Itachi si ritrova accolto da tante persone che gli vogliono bene <3
Oddio, la scena dei Sasuke nudi subito dopo mi ha fatta morire dal ridere! Eh no, Sasuke non è più dolce, puro e innocente XD Naruto apprezza sicuramente <3
Nonostante tutto Konohamaru ha un grande cuore, una bella famiglia, tanti amici, Sasuke che si preoccupa che mangi in modo sano, il nostro biondino è davvero fortunato.
Anche Itachi lo è, hanno davvero pensato a tutto per rendergli confortevole la casa in cui dovrà rimanere rinchiuso <3 Le foto sono il tocco finale.
Qualcuno sta arrivando? Delle pulcette adorabili? Mi dispiace per aver cominciato la lettura al contrario, ma lo sai che adoro le tue storie ;)

30/05/22, ore 19:53

Il fatto che quei mostri fossero davvero venerai come un Hokage è stata una delle cose che mi hanno fatto effettivamente più male. Anche stavolta l'intervento di Kumiho arriva al momento giusto e mi fa piacere che abbia contribuito a svegliare la gente e a proteggere Tsunade. Grande, Kumiho!
«Sei stata cazzutissima, dattebayo!»
Vero!!!
"L'Hokage prese un respiro profondo cercando di ignorare i fischi della folla. Kumiho ne fu infastidita, come si permettevano di giudicare quello sconto di pena senza aver sperimentato sulla propria pelle il dolore di Itachi?"
Una grande anche lei, altri desideri che si avverano per quello che avrei voluto davvero vedere, grazie :). Solo Itachi poteva prendere così il fatto che non potrà più essere un ninja <3
Il bacio e il discorso finale di Shisui mi hanno fatta sciogliere, una delle più belle dichiarazioni d'amore che io abbia mai letto <3

26/05/22, ore 20:57

Shisui in queste vesti io non lo avrei mai pensato ma ce lo vedo sempre di più. E poi bisogna dire che ha un motivo più che valido... da difendere. Itachi lo consola quando c'è il momento di panico, che dire, non chi dei due amare di più <3
"I due giovani anziani annuirono concordi."
Niente, ho adorato l'ossimoro, tutto lì.
E adoro come vengano a galla tutte le ingiustizie subite dagli Uchiha. Finalmente, è così che sarebbe dovuta andare.
Shisui ribalta la situazione come un calzino come il migliore avvocato del mondo. I simpatici nonnini non l'hanno presa bene e già questo basta da soddisfazione. Capitoli molto avvincenti starne lontana fino a lunedì sarà dura :)

25/05/22, ore 20:59

"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità"
Le persone ottuse aggiungo io.
Lo credo bene che Sasuke è nauseato da Koharu che difende Danzo. Meno male che stavolta il moro riesce a sbottare sottovoce! Beh, vedere quei simpaticoni mangiati dal Kyuubi non mi dispiace affatto, Però, povero Kyuubi, che disgusto XD
Quei mostri stanno avendo finalmente quello che si meritano. Il povero Sasuke romane traumatizzato. La scena in cui Naruto si prende cura di lui è da brividi, come farebbe Sasuke senza di lui? <3 Il senso di colpa verso Itachi è normale, ma è arrivato il momento che Sasuke la smetta di logorarsi inutilmente. Tifiamo tutti per Shisui adesso. Anche questo capitolo va tra i miei preferiti, è grandioso!

24/05/22, ore 20:06

Ma perché amo Itachi anche quando se ne va a fare pipì nel bagno di una cella? E perché penso che sia assolutamente da lui soffrire per la mancanza di privacy? Oddio, però, taser fruste, sigarette spente addosso, mano rotta e spalla lussata ma noooo soprattutto per i denti strappati!!!
Ci credo che Shisui rimane orripilato, ora è più stoico lui di Itachi che ignora il dolore. Ma quando si scambiano le piccole carezze mi hanno fatta sciogliere <3
Finalmente sta venendo tutto a galla, i due simpatici nonnini se la stanno passando brutta, che soddisfazione! È proprio un eroe qui Shisui, che scena bellissima che avremmo voluto vedere tutti!

23/05/22, ore 21:19

Naruto è sempre irresistibile. Io adoro queste coppie in cui, chi è dominante di carattere nella vita non lo è nel sesso, ho notato che accade anche nella vita reale. Nonostante sia Naruto ad essere penetrato è sempre lui che guida e poi vuoi mettere che può stare... da entrambe le parti XD Il biondino allora ci ha preso gusto con questi cloni! Il lavoretto di lingua "in stereo" e l'abbassare della zip con venerazione li ho adorati. Cioè, fantastico, Naruto fa qualcosa anche con... se stesso! Oddio ma quando Naruto si mette a calcioni di Sasuke è bellissimo!
Ecco come convincere il moro a restare! XD
«Naruto... se questo è il tuo modo di punirmi potrei valutare di farti incazzare a vita»
E come dargli torno <3 Un'altra scena erotica che va tra le mie preferite!

22/05/22, ore 19:47

È bello vedere finalmente Sasuke così sereno, direi che se lo merita dopo tutto quello che ha passato. Accipicchia, però, il biondino ci sa fare e poi se contiamo sull'aiuto di Kumiho e Ku-Kyuubi XD!!!
E Shisui pensa alla parte privacy... beh, anche lui ci sa fare. Che carina Kumiho così felice di far parte della famiglia <3
Ecco, anche Konoha è omofoba, ma possibile che più l'amore è vero e più deve venire ostacolato? Mano male che questa volta ci pensa Naruto e, come sempre, nessuno potrà resistergli <3
Comunque il bacio con le labbra screpolate e unte lo avrei voluto io, lo so che l'ho detto un sacco di volte ma come ti viene bene Naruto nessuno mai <3
Shisui è in ansia, chi sono lo sarebbe? Meno male che ci sono quei due a sollevargli il morale. o è la paura del dolore millenario, ma dai che Naruto non ha bisogno di questi... "trucchetti" basta il suo cuore. E lo incoraggio anche io, forza Shisui!
(Recensione modificata il 22/05/2022 - 07:51 pm)

21/05/22, ore 18:57

Nonostante tutto Shisui non riesce a non stare in ansia, come si fa? Naruto lo incoraggia ma secondo me anche lui sta sentendo una voragine nello stomaco, è davvero un ragazzo d'oro che pensa sempre agli altri prima di se stesso <3 Vedere Sasuke ridotto in quel modo deve essere terribile, povero Shisui, che sforzi sta facendo per restare lucido! È un grande, davvero, lui l'avvocato lo avrebbe dovuto fare di mestiere, ti sei ispirato a qualcosa per il suo discorso? È anche un bellissimo riepilogo di tutte le loro avventure in questa che per adesso è la mia preferita in assoluto di tutte le tue storie.
Sasuke è libero, bellissima la placcata di Naruto e dolcissima Kumiho "cucciolo fatti curare" e niente, la adoro, sia lei ce il biondino impazzito per la gioia <3

19/05/22, ore 21:20

Poveri Shisui e Kumiho, che angoscia, io spero che davvero funzioni tutto. che carine le lucertole! Lo sai che io le adoro? A casa mia ce ne sono un sacco e se rimani fermo si avvicinano fino a sfiorarti e a passarti sui piedi, adoro anche i gechi e ne ho molti anche di loro <3
Per la vecchia sede della polizia militare di Konoha, ti sei ispirato a qualcosa? Vidi qualcosa di simile nell'anime vicino al celeberrimo (famigerato) covo degli Uchiha.
Il tornado biondo mi ha fatta sciogliere solo nell'impatto <3
Ah, però!! Che trucchetto il Kyuubi XD Finalmente però inizia a mostrarsi per quello che è veramente.
Tu Itachi e Sasuke li vedi all'inverso di me, io vedo Itachi freddoloso e Sasuke pieno di... bollenti spiriti! Non ci sarà bisogno di chiedere al certo biondino di vivere insieme, già fatto ;)
Direi che Shisui è motivato alla grande, ma anche Naruto e Kumiho lo sono, io spero che questo "cambiamento di programma" non faccia tanti danni.

17/05/22, ore 20:33

"La perdita di controllo è sempre fonte di paura.
È anche, tuttavia, sempre fonte di cambiamento"
Eh sì, questa è degna di nota perché si ha sempre una paura immensa di perdere il controllo, purtroppo.
Mamma mia, però, che modi brutali Tsunade e gli ANBU, viso l'effetto che fanno forse sarebbero bastate solo e manette. A cosa ti sei ispirato per tutto questo? Non oso immaginare cosa succederà durante gli interrogatori allora, ansia a mille adesso XD Addirittura il sigillo allo sharingan, ma qui posso capire d'altronde è un qualcosa di temibile. Mi sono stupita invece di Tenten, anche io la facevo più mite. E in tutto questo Sasuke si preoccupa di quello che potrebbe pensare Naruto <3
Beh, il comportamento di Itachi è davvero degno di nota "resisti Otouto" mi ha stesa definitamente. Davvero, se l'ingresso è così non oso immaginare gli interrogatori. però tutto questo schifo è stato lavato via dall'abbraccio finale, hai ragione si sono davvero perdonati e questo è il rapporto che etano destinati ad avere. Bellissimo come sempre.

16/05/22, ore 17:17

Itachi geloso del suo Otouto è fantastico, mano male Sasuke se ne accorge in tempo! XD. E il regalo per Kumiho è davvero bello, è vero che questi Uchiha sono molto affettuosi, non potevano ringraziarla in un modo migliore <3
Prima forse erano una famiglia sgangherata, ma adesso non più :)
Itachi sempre io solito, mille remore per qualunque cosa, ma vengono tutte dal suo immenso cuore che ora ha finito di essere incompreso, avrebbe meritato questo anche in canon <3
«In effetti è un cesso» concordò Sasuke storcendo il naso.
Beh, anche Sasuke se ci pace ci saranno dei motivi XD, la gente sincera, purtroppo, è sempre stata un lusso. E per questo il moro riesce a spiegare a Naruto le ragioni che lo porteranno a costituirsi. Un po' agrodolce questa scena erotica, forse sono tutte le angosce di Sasuke a renderla così bella. Pensa che sia l'ultima e che Naruto finirà per dimenticarsi di lui. Ora si aprirà un momento molto difficile ma io sono certa che Sasuke non ha proprio niente da temere. Questo è l'amore e lo hai descritto alla perfezione. Uno dei capitoli più belli!

15/05/22, ore 21:51

E ci ha fatti preoccupare sì, mamma mia! Però Sasuke rivolge il suo primo pensiero verso Naruto <3
Sì, il biondino sta decisamene meglio. È stato meraviglioso nel combattimento contro Pain, tuttavia è stato tutto a causa del dolore di aver perso Sasuke. Però qualcosa di buono è nato comunque, Naruto e il Kyuubi iniziano a capirsi a vicenda e ha incontrato il padre <3 Quel "abbiamo parlato" è stata una scena che in canon ho letteralmente adorato, i discorsi di Nagato hanno sempre avuto il potere di lasciarmi a bocca aperta. È vero che non è pace quella, però non tutti sanno prendere il dolore allo stesso modo, ogni reazione e soggettiva ma sempre degna di rispetto.
Finalmente Sakura si mette il cuore in pace e... li ama entrambi, bellissima scena! E bellissima scena anche che questa volta tra i riportati in vita da Nagato c'è anche Itachi. Io ho sempre adorato queste scene post - guerra in cui si ritrovano tutti uniti e pieni di speranza, e per questo adoro questo capitolo!

13/05/22, ore 22:14

Ora certamente Naruto lo sa cosa è dolore, è qualcosa che ti fa perdere la testa. Io però devo ammettere che tutti i torti a Nagato non li ho mai dati, troppo spesso chi soffre senza ferire fisiche rimane incompreso.
Kumiho teme che Naruto possa perdere se stesso, ma purtroppo al biondo in quel momento non gliene importa niente. In realtà sta piangendo e solo lei lo capisce e vuole restare al suo fianco qualunque cosa succeda, questo è bellissimo <3
Questo combattimento è bellissimo solo che fa male vedere Naruto così. Con la mente vuota e buia, lui sembra addirittura piangere perso dentro se stesso. È vero, Kurama non è cattivo di natura, qui si inizia a vedere per le parola che dice a Naruto, non distruggere te stesso! Un desiderio che spesso fa capolino in un dolore così grande. Ora Naruto è solo sia dentro che fuori, si sta per scatenare davvero l'inferno.

12/05/22, ore 21:23

Ecco, pensavo che non avrei visto la scena della morte di Fukasaku e invece è successo. Non ti dico quanto mi fece disperare nell'anime la sua morte. Shisui teme sul serio che Naruto possa non farcela, lo pensai anche io all'epoca, è vero che l'ultimo Pain è quello più potente. Ma Shisui pensa anche che non vorrebbe che Sasuke passi quello che sta passando lui, e niente, Shisui mi fa sciogliere <3
Sasuke non può certo perdere la persona che ama stando con me lani in mano, vedere Naruto in quella situazione è angosciante per me figuriamoci per lui. ( E forse in Sakura si sta smuovendo qualcosa).
Shisui però ha ragione, le cose fatte con calma portano più spesso a risultati positivi, anche se in una situazione dolorosa, non bisogna perdere la ragione per non fare errori disastrosi. Naruto non potrà mai cedere alla tentazione della vendetta fine a se stessa, io questo non l'ho mai pensato nemmeno per un attimo.
Oddio, no, Sasuke fa... la "parte di Hinata", la scena che hai fatto tu però è molto più impressionante, soprattutto nel momento il cui il moro ripulisce il suo sangue dal viso di Naruto chiedendogli se sta bene. Amore puro <3 Il dolore attiva il Kyuubi, ora si che ne vedremo delle belle, uno dei miei capitoli preferiti! Davvero, è meraviglioso!
Perdonami se ti segnalo la svista, cancellerò la frase una volta corretta: Accadde in un attimo, la rospa fu lanciata via da un edo tensei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]