L'ultimo Regalo
di LadySweet

01/06/20, ore 12:03

Non mi aspettavo affatto questo colpo di scena così emozionante, è davvero commovente e ho gli occhi lucidi mentre ti scrivo questa recensione.
Hai colto perfettamente il fulcro della saga: la speranza e in questo capitolo ce n'è tantissima, hai trasmesso davvero un messaggio bellissimo!

01/06/20, ore 11:56

Avevo già intuito a quale teoria ti riferissi, e hai saputo giustificarla avvalorandoti anche dell'esempio di Anakin. La reazione di Rey l'ho trovata davvero tenera e anche divertente, portando anche quel leggero tono buffo che nella saga è sempre presente.
Quello che più ho amato del capitolo è il concetto di redenzione nella Forza che hai usato per spiegare come mai Ben non le appaia, sei stata davvero brava a creare questo concetto ed è molto interessante.

01/06/20, ore 11:27

Hai un modo di scrivere davvero bello e al tempo stesso scorrevole, mi piace molto come descrivi e hai saputo riportare le emozioni di quella scena alla perfezione.
Trovo carina l'idea di prendere spunto da una teoria per crearci qualcosa di tuo, sono proprio curiosa di leggere il resto dei capitoli (cosa che farò proprio ora)

30/04/20, ore 14:21

Ciao carissima, ti ho già detto quanto ti adoro?!! 😍😍😍 con questa storia mi hai fatto emozionare dal primo all’ultimo capitolo (un altro Mini Ben, che bello😍😍😍) e sono dispiaciuta che sia già finita😭😭😭. Ma spero di ritrovarti ben presto con una nuova fic.
Ecco, questa è decisamente il finale che avrei tanto voluto per quei due, non quella robaccia vista nel film

29/04/20, ore 15:13

Mi hai scaldato il cuore...non capisco in realtà perché sia così ma la gioia che arriva dal raccontare di loro è veramente potente. Grazie

29/04/20, ore 11:59

Ciao carissima, ho appena scoperto la tua storia e....wow, l’ho letta tutto d’un fiato!! È semplicemente magnifica, ben scritta...bravissima! Queste storie sono un balsamo per il mio povero cuoricino rotto😭😭😭...maledetto JJ Abrahms😡😡😡😡. Che bella famigliola...non è che sbucherà fuori un altro bimbo/a...un mini Ben in miniatura...waaahhh, sarebbe stupendo...ok, ok mi do una calmata, ma quando si parla dei miei due amorucci, il mio cervello va in tilt.Aspetto con ansia l’ultimo capitolo.

28/04/20, ore 15:02

Wow ...ho perso un battito o forse più d'uno. Ripensandoci, in futuro mi accontenterei anche solo della voce...per alimentare la speranza. Bello. Grazie

28/04/20, ore 07:31

Un turbine di pensieri mi è piovuto addosso....Passaggio dolcissimo. Grazie

28/04/20, ore 06:49

Per Rey inizia una nuova strada apparentemente tutta in salita....Passaggio commovente. Grazie

27/04/20, ore 12:02

Ecco qui la svolta. Come sempre le tue storie procedono incalzanti, con continui colpi di scena ed eccolo qui. Rey deve costruire la sua spada ed ecco che parte una nuova storia che già così si preannuncia migliore di TROS. Ho molto apprezzato che Rey abbia raccontato che Ben l'abbia salvata dalla morte e che, all'ultimo si sia unito a lei dalla parte della resistenza.

27/04/20, ore 11:51

Bellissimo inizio. Per quanto io abbia odiato la fine TROS, sono d'accordo che si debba ripartire da lì per ricostruire una storia spezzata dal cinismo di poche persone. Questo capitolo l'hai scritto benissimo e nonostante la tristezza ho amato leggere ogni parola. Bravissima. Sono curiosa di cosa vuoi raccontarci questa volta.
Un abbraccio <3

27/04/20, ore 09:49

Non so quale sia l'ultima idea che gira sul web a proposito di questi due..ma spero di cuore che tutti i pensieri, le energie, le idee messe in campo investano come un maremoto le menti di chi avrà in futuro l'onere e l'onore di proseguire le storie della galassia, lontana lontana. Leggo con speranza..Grazie

24/04/20, ore 12:29

Ben ritrovata...sono salita sulla tua navicella per questo nuovo ed interessante viaggio. Grazie e prestissimo