mr perfetto
di YamaYuki

01/03/21, ore 02:04

Caspita come si sono evolute le cose! Ti sei immersa nell'introspezione di uno dei due protagonisti mostrando timori, desideri, sensazioni. Si fa dei viaggi mentali incredibili questo ragazzo non c'è che dire, mi piacciono i personaggi così: insicuri, instabili sulle decisioni, emotivi. Lo scambio di messaggi è stato rivelatore e fa intuire come Kihyun non sia stato affatto impassibile, anzi...
Sappi che la scena è stat parecchio efficace, davvero, non sei volgare ma comunque la scena è molto ben costruita, chiara e vivida nella mia mente. Reazioni, emozioni, gemiti... Sono realistici, vivi, così come il fluff che ne viene nella doppia dichiarazione dopo.
Un finale dolce dal sapore di amore e di preliminari gustosi, un ti amo non detto, un ci proviamo di sicuro.
Questa minilong mi ha catturata, è stato un vero piacere leggerla cara. Alla prossima!

01/03/21, ore 01:48

Ecco, qui si scoprono un pochino di più: i dialoghi sono perfettamente calibrati per l'idea che mi sono fatta di loro in questa fanfiction, e noto che rivelano molto con la scusa dell'aver bevuto.
Che poi, mica tanto, ma abbastanza da approfittare di potersi permettere qualcosa di più. Amo Minhyukn così concentrato su certi particolari di Kihyun, particolari che si fanno sempre più nitidi poi quando sono a casa del primo.
L'imbarazzo è lavato via in un primo momento, il silenzio non cala mai e apprezzano la compagnia uno dell'altro. Ma il bacio, mi hai spiazzata e colta di sorpresa, una piacevolissima sorpresa! A fior di labbra, accennato e desiderato pet curiosità, un pizzico di bisogno e di bramosia. E ora? Ora vado a leggere anche l'ultimo, ovvio, mica posso restare sospesa così! faranno coseh? Chissà, mi basta si riavvicinino perché assieme li amo.

01/03/21, ore 01:32

Ed eccomi di nuovo qui, non potevo certo fermarmi ad una prima lettura, no? Quindi ho deciso di andare avanti e seguire questa minilong. Qui hai dato un profilo preciso di entrambi nel mondo lavorativo e perché no, emotivo, attraverso gli occhi di Minhyuk. Trovo interessante come tu ti muova a tuo agio anche nelle AU, creando profili personaggio credibili e particolareggiati.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita, voglio scoprire quale sarà l'evento, il movente che farà scattare quel qualcosa in più tra loro.