Notizie in regalo
di Kim WinterNight

29/04/20, ore 13:52

...sono talmente tanto in ritardo per il compleanno di Bill che mi vergogno pure a fargli gli auguri, dato che tra un po' praticamente è il compleanno di Roddy...
Però AUGURI CARISSIMO BILLYYYY, CINQUANTASETTE ANNI PER NIENTEEEE XDDD *________*
Pensa un po': cinquantasette anni e neanche un neurone! Ad arrivarci così alla sua età... (???)
Coooomunque... Bill, benvenuto nel club di coloro che hanno compiuto gli anni in quarantena! È davvero un peccato che lui e il resto dei FNM debbano aspettare per festeggiare come si deve, diventando gli emulatori dei terriristi dei ristoranti, io li avrei proprio voluti vedere mentre sfasciavano un ristorante, con Mike ovviamente in prima linea - specialmente se si tratta di una piadineria AHAHAHAHAHAH XD ci saranno punti vendita de LaPiadina e La Gradisca anche in California?? Chissà XD
È davvero un peccato che Puffy e Bill non sono riusciti a vedersi dal vivo, anche perché vedo che il nostro batterista non è proprio un genio nella tecnologia, gli ha chiuso la chiamata in faccia AHAHAH a mio parere questi due sono un po' come Shavo e John, infatti secondo me anche Puffy ha il Samsung (?)… XD
Comunque la tua idea di riprendere questa cosa dei terroristi dei ristoranmti è stata GENIALE, anche perché quell'AU è lo stesso del mercatino E TUTTO TORNA! Non ci posso credere che quei vecchietti criminali dei Chicago siano ADDIRITTURA finiti sui giornali, ma giustamente dopo due ristoranti è anche logico, si è capito il loro modus operandi da vandalizzatori seriali e bisognerà mandare quelli di Criminal Minds a femrarli prima che distruggano un altro locale ahahahah XD e soprattutto che l'usanza si diffonda e ci si mettano anche i Faith No More!
Meno male che adesso sono tutti in quarantena e non possono fare niente ahahahahah!
Kim, storia carinissima per il compleanno di Bill e sono davveroi felicissima che tu abbia trovato un modo per celebrare il suo compleanno, dato che io non sono riuscita a fare niente né per lui né per Shavo T.T meno male che poi ci sei tu a salvare le categorie!!! :3
E ora non vedo l'ora di sapere dove questo Mercatino/Uncinetto/TerrorismoAlimentare!AU ci porterà, dato che tu ed evelyn avete iniziato a passarvi la palla e la cosa si fa sempre più preoccupante ed esilarante AHAHHAHA XD
Alla prossima!!! :3

29/04/20, ore 13:45

Kiiiiiim ma io lo sapevo!!! LO SAPEVO CHE ERANO I CHICAGO!!!! Lo sentivo HAHAHAHAHA i terroristi dei ristoranti potevano essere solo loro!!! XDD
No vabbe', io sono ufficialmente morta XD Le note mi hanno stesso, IL TERRORISTA DELLA MERDA HAHAHAHAHAHAHAHA ma si puo'???? Non sapevo l'aneddoto degli escrementi HAHAHAHAHA e credimi, avrei voluto non saperlo! XD
Non so se trovo piu' rivoltante questo o la questione dei feti, quell'uomo ha dei SERI problemi, ti prego, se vuoi avviso Elena per curarlo perche' davvero non puo' essere una cosa normale HAHAHAHAHAHA io ancora non mi capacito di come non sia ancora stato arrestato per atti osceni XDD (...dimenticavo che lui e' anche un poliziotto XDD)
Come sempre arrivo in ritardo, ma TANTI AUGURI BILL!!!! Billy detto Fido HAHAHAHAHAHA ti ricordi? XDD
Mi hai ucciso tutte le sinapsi, le vedo rincorrersi per la casa per colpa di questa banda di matti HAHAHAHA e tra questi stavolta includo anche Terry e gli altri vecchietti fulminati!!!
Voglio diventare cosi' anch'io da vecchia HAHAHAHAHAHAHA andiamo a vandalizzare i ristoranti!!! XDD
No davvero, non so come tu riesca ad avere certe idee XD Sei fantastica!!!
Pero', pensavo che se l'articolo e' sul giornale, Terry ora e' un ricercato o cosa? HAHAHAHAHAHAHAHA voglio la parte dell'arresto, vi prego!!!! Qualcuno tra te ed Evelyn DEVE scrivere di Terry che viene fermato dalla polizia HAHAHAHAHA oddio!!!! XDDD
Non posso amare di piu' queste storielle demenziali, questi ragazzoni dovrebbero compiere gli anni un po' piu' spesso! XD ADORO TROPPO!!!!
E ora mi aspetta il sequel di "Caffeine", se leggo tutto insieme credo che potrei sentirmi veramente male! XD Hai un potere troppo forte sui miei neuroni, guarda come mi riduci ogni volta!!! HAHAHAHAHAHAHA fammi smettere di ridere, ti prego!
Sappi che queste sono prove contro di te che presentero' in tribunale con l'accusa di "omicidio colposo di neuroni e polmoni al tempo stesso" HAHAHAHAHAHA qualcuno mi curi!!!! X''''D

25/04/20, ore 23:56

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
NO, TU NON PUOI CAPIRE!!!
C'è mio marito che dorme accanto a me e IO ho dovuto strozzarmi per trattenere le risate e non svegliarlo! Sono stata tentata di fare come Fantozzi, ovvero alzarmi di corsa, spalancare la finestra e mettermi a sghignazzare fuori di casa!
AHAHAHAHAHAHA... No, scusa, ma quando penso a "terrorista della merda" e alla sua spiegazione, muoio letteralmente!
Non sai quanto sono stata felice di questa storia, la prendo come una dedica personale, in barba al compleanno di Billy XD. Già quando ho letto chi erano i protagonisti mi è tornata in mente la scena del fazzoletto ricamato a mano. Poi quando ho letto che i nonnetti sono addirittura finiti sul giornale per aver vandalizzato i locali sono partita per la tangente! E quando Bill lo riconosce? Delirio totale! E Mike che approva l'idea di fare altrettanto? Spero davvero che non voglia lanciare i suoi prodotti corporei di scarto XD
Molto carina e ricca di speranza la conclusione, se pensiamo com'è andata veramente al nostro uncinettaro...
Grazie, grazie e ancora 1000 volte grazie. Sei unica!!!
Bacioni!
(Recensione modificata il 25/04/2020 - 11:58 pm)