Shhh... tra poco sarà tutto finito
di Allen Glassred

25/10/20, ore 00:25

Buonasera cara, eccomi qui per continuare la lettura delle storie presenti sul tuo profilo. Questa è una delle più belle lette finora, e anche delle migliori a livello di stesura e di correttezza: ho trovato il momento molto carico, tragico, coinvolgendo tre personaggi in un combattimento attivo all’ultimo sangue, e la sorella di uno nonché amata dell’altro. I toni già inizialmente duri prendono una piega tragica e dolorosissima, sottolineata in enfasi da dei dialoghi assolutamente coinvolgenti, crudeli, accorati. Sono essi a farmi stare male, perché proprio con essi capisco esattamente ciò che sta accadendo, senza filtri a limitarne toni e sensazioni.
Odio, gelosia, appartenenza – possessione ed ossessione oserei dire – si mescolano in un gesto inumano fatto di annullamento di colei che gli sta davanti, solo per riportarla da sé allontanandola da colui che ama. Fa male, perché sono gemelli, fa male perché vincolati dal sangue e quindi ancora peggio… fa male perché l’amato inerme è lì che non può fare nulla mentre l’inevitabile si dipinge davanti ai suoi occhi.
Hai un modo di raccontare i momenti tragici che coinvolge particolarmente, avvalendoti di immagini, sensazioni, di voci e grida, di gesti insani e di mancanza di umanità e d’amore, o qualsiasi altro sentimento positivo. Ogni storia sul tuo profilo è una piacevole scoperta, alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3