Un pomeriggio
di MaryFangirl

31/05/20, ore 05:53

Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo!
Che dire... "Uh che calorrrr!"
*_*
Finalmente abbiamo un Ryo che dopo la dichiarazione nella radura non ha ingranato la retromarcia una volta tornato a casa.
Certo, non che Kaori gli abbia poi lasciato molta scelta, eh!
Gli ha detto papale papale che se le cose non sarebbero cambiate l'avrebbe lasciato definitivamente.
E certo! Sarà pure una santa questa donna ma tutto ha un limite!
Mi è piaciuto molto come tu non abbia descritto direttamente solo il loro momento... caldo ed intimo, ma abbia delicato largo spazio alle riflessioni di Ryo, a ricordi, paure, reazioni e decisioni che hanno cambiato la sua vita, e non solo la sua, da un anno a quella parte.
Anche la descrizione della parte clou del capitolo non stanca, al contrario, è impostata bene e risponde bene ai canoni propri del tipo di scena.
Ripeto: che caloooorrrr *_* :D
Storiella poi terminata con un pizzico di dolcezza e ironia.
Bella bella bella! :)

30/05/20, ore 21:12

Ciao Mary!
Ho amato molto leggere di questo caldo pomeriggio a casa Saeba, in tutti i sensi. 😊Mi è piaciuta molto la narrazione fatta seguendo il punto di vista di Ryo. Hai descritto i suoi pensieri sull'evolversi della sua relazione con Kaori senza allontanarti dal personaggio, senza farli sembrare troppo distanti dal suo modo di pensare. Adoro quando viene sottolineato come Ryo si sia reso conto che Kaori gli ha portato quella pace e serenità che non ha mai avuto ed ha tanto ricercato nella sua vita.
Mi è piaciuto molto lo stile di scrittura, la descrizione dei dettagli che permette di entrate nella storia e quasi “vedere “l’ambientazione e le scene nella propria testa.
Super caliente la scena lemon e raccontata in modo molto dolce nonostante la minuzia di particolari (com’è giusto che sia 😉)
Finalmente dopo il matrimonio di Umi e Miki la loro relazione ha preso la giusta direzione, senza tentennamenti. Ho adorato le parole di Kaori, perfettamente coerenti e giuste dopo l'ennesimo perdono sulla vigliaccata del dopo Kaibara.
Ti ringrazio per non aver raccontato ancora una volta del solito Ryo che ci ripensa e Kaori che accetta tutto a testa bassa.
Mi auguro di leggerne altri di questi piccoli gioiellini, dopotutto di fan art sulla pagina Facebook c’è ne sono un sacco da poterti ispirare.😏
Un abbraccio.
A presto.

04/05/20, ore 08:49

Cioa Mary!!!!
Ho scoperto solo ieri questa tua one shot meravigliosaaaaaaaa e dolcissimaaaaa!!!!
Io non sono tipo da one shot, mi piacciono le FF più impegnative, ma questa l'ho letta davvero volentierissimo... E mi è piaciuta davvero!!!!
Hai descritto la dolcezza del loro nuovo rapporto e la loro complicità davvero benissimo, e concordo che quando tutti noi pensiamo a loro è impossibile scindere completamente sentimenti e amore carnale!
Ovviamente anche la parte più da rating rosso è scritta davvero bene ed emozionante da morire... Ricordo bene le immagini di cui parli e la relativa conversazione!!! 😁😁
Spero di leggere presto di nuovo qualcosa scritta proprio da te... Perché sei davvero bravissima!!!!!
A presto!!!
Stella

02/05/20, ore 01:45

Ricordo le immagini, molto carine e descritte perfettamente qui, leggevo e rivedevo le due immagini senza volerlo. Comunque credo che sia quasi normale metterci il sentimento quando si parla di questi due, non riesco a vederli in modo diverso e il connubio scena hot/amore ti è venuto benissimo.

29/04/20, ore 09:41

Ciao MaryFangirl. Ryo e Kaori sono molto sensuali e anche qui si percepisce,dove si intreccia il forte sentimento che li lega. Sempre adorabili e maliziosi,anche nei loro dialoghi. Un saluto. :)

26/04/20, ore 13:09

Ciao Mary intanto ti ribadisco i miei Auguri. Che dire so bene a quali immagini ti riferisci e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Dal creare la loro storia, e tutte le fasi giuste per questa scena d'amore. In questo caso sesso e amore vanno di pari passo quando viene fatto con il cuore. E qui il cuore è presente. Non risulta volgare, anzi il contrario dal mio punto di vista. Risulta sano, c'è una totale fiducia tra i due sweeper che si capiscono ad occhi chiusi e la scena da loro affronta risulta eccitante. Ogni volta che sento Ryo dire Ti Amo a Kaori è sempre emozionante, proprio perché sapendo bene quanto amore lui prova per lei, e sapendo quanto si è negato di dirlo e di rendere vivo il loro amore, adesso sentirlo dire senza paura ti amo riempie il cuore. Riesci sempre a creare qualcosa di unico e meraviglioso. Ti aspetto con gioia per le tue nuove storie. A presto buona domenica. Francesca