Avevi detto che lo avresti fatto
di Allen Glassred

08/11/20, ore 13:41

Buonasera cara, eccomi qui per continuare a leggere sul tuo profilo. Continuano le vicende di questi esseri sovrannaturali divisi tra il mondo delle tenebre e la luce, scelte dettate da un passato segnante, sangue comune ma idee differenti. E noto che questa cosa lavora molto nella testa di colui che resta fermo nelle sue convinzioni, anche perché gli scontri violenti certo non mancano, anzi. Oddio quell’abbraccio, caspita, è assolutamente insperato eppure così desiderato, anche perché tra il tradimento e il colpo subito, diciamo che si comprende quale destino parlerà ora. Lo sento, doloroso, lo sento nell’aria ed è forte come il dolore provato, il sangue che sgorga, le scosse che scuotono l’edificio: tutto parla di una fine che non tarderà affatto, e fa male, ma la me lettrice ama queste cose, queste sensazioni riscoperte.
Amo il bisogno di angst che mi accompagna mano a mano che leggo di loro, lo adoro, perché mi fa stare bene e male nello stesso momento, mi fa battere il cuore, e vedere loro così, nonostante tutto, è ancora più bello. Il perdono che viene chiesto ed accettato, la morte di uno che non è quella dell’altro… sai, il momento della dipartita è stato sentito e bellissimo, sembravano così umani nonostante tutto, tanto coinvolti, tanto emotivi che mai mi sarei aspettata: le scuse, le parole, l’amore, le lacrime, proprio il calore donato e percepito, tutto…
Ed io credevo infine di vederli andarsene uno dopo l’altro, non di scoprire che in realtà uno sopravvivrà, e così chi si è salvato prima è tornato, ma ora devo sapere, se tornato per salvare, o per distruggere. Sono innamorata di questo filone di storia che riporti ogni tot, con questi personaggi che sono così struggenti a volte, uno diverso dall’altro eppure così simili, opposti tra loro ma con delle idee e dei valori che porteranno avanti sempre, nonostante tutto.
Ogni volta è un piacere rinnovato essere qui da te, da voi. Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3