Tatuaggio
di Allen Glassred

17/11/20, ore 13:46

Buonasera cara, come sempre eccomi con piacere sul tuo profilo a leggere le vostre pubblicazioni. Ho trovato questa storia molto efficace sia per il presente narrato in due fasi che per il flashback rivelatore: ritrovare tanto astio e forza, fierezza in sé è davvero raro, una donna che sa quello che vuole – e cosa no – e non si abbassa certo alle angherie dell’uomo con cui ha condiviso il letto ed una sola notte. Il primo dialogo tra loro è forte, rapido, teso, fatto di botta e risposta che saltano dalla rabbia alla furia cieca, sfociando quasi nella violenza. Kai trattiene appena il suo potere, spinto più volte a rischiare di uscire per via del carattere volitivo e testardo di lei.
Il flashback è stato terribile dal punto di vista emozionale, per quello che è successo: tentare di liberare l’amato dalla maledizione sacrificandosi, ritendo sia un puto altissimo atto di amore, così come lui tenta di stpezzare il circolo di dolore che mai li abbandona, donando se stesso per lei. È stato davvero bellissimo da leggere, mi sono perfettamente immaginata la scena, sentendo sotto pelle che stavano vivendo, che si stavano sussurrando. Ogni singolo gesto e parola parlavano di loro, del loro amore, del legame che avevano ma in due fazioni opposte, riservando per loro un destino orribile. Trovo davvero affascinante questo concetto della maledizione che porta a combattere l’oscuro ed il guerriero della luce fino a non potere più resistere.
Chi doveva morire? Chi ha scelto infine, e proprio questa consapevolezza rende il tutto ancora più bello, coinvolgente. Rimango con delle questioni aperte naturalmente, ma come è giusto che sia, ma il finale fa capire quanto l’amore possa andare al di là del tempo e dello spazio, reincarnandosi in coloro che spinti dal destino potranno incontrarsi ancora. Finisce in modo stupendo, che sicuramente non mi sarei aspettata di leggere: li hai gestiti fomentando in loro un astio incredibile per poi avvicinarli con la consapevolezza del loro passato, del vissuto, del cuore e ciò che nascondeva all’interno dei segni incisi sui propri corpi. Questa è molto bella come storia, tra le più belle lette qui.
Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3