Uccidi, ma con fantasia
di Allen Glassred

03/09/23, ore 16:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero in super ritardo e ti chiedo scusa per questo. Non è da me sforare i tempi. E ora veniamo a noi.
Che bella famiglia unita e amorevole. Sono curiosa di vedere in azione il metodo fantasioso e memorabile per i posteri, con cui Dominique eliminerà il fratello.
Tutto per il potere. È triste questa cosa, ma considerato il livello di follia e cattiveria del re in carica...
Un alleanza strana quella dei due fratelli, ma si sa... l'unione fa la forza, no?
Attenta ai tempi verbali che spesso cambiano.
Grazie per la bella lettura e alla prox. Ciao, Chiara.

05/12/20, ore 14:36

Buongiorno cara, eccomi qui con la prima delle due recensioni sul vostro profilo. Certo che il concetto di famiglia felice si discosta dalle tue storie con ogni singolo aggiornamento: che sia il rapporto tra fratelli, genitori e figli o chessia, il disastro è sempre alle porte. L’odio che il sangue accomunato porta è tanto grande da veder a chiare lettere la macchinazione della morte di uno dei fratelli, il maggiore.
L’altro è disposto ad aiutare, in fondo, perché noto che l’odio è presente e forte in entrambi, tanto da portarli a mettersi d’accordo con una sola tacita richiesta: un’uccisione come si deve, di quelle che passeranno alla storia. Sento il cinico sadismo che si muove tra queste frasi, rincorrendo il finale nel mostrarmi come ci sia una sintonia di fondo in questi protagonisti. Il dialogo è la chiave per comprendere questo loro essersi alleati, ed è gestito bene e con una linea coerente fino alla fine: riesco a percepire proprio il tipo di tono che viene utilizzato, adesso però spero di scoprire come avrà intenzione di spodestare il fratello facendolo eliminare definitivamente.
Hai decisamente acceso la mia curiosità, spero in un proseguimento perché DEVO sapere! Cara è sempre un piacere scoprire qualcosa di nuovo qui da te, a tra poco allora! :3