Strangers In The Night
di Alice_g1

19/06/20, ore 20:18

Ciao, ho letto questa storia in circa due minuti e mezzo. Complimenti, mi piace veramente un sacco e il modo in cui hai sviluppato i dialoghi tra Sana e Akito mi hanno fatta innamorare. Spero che scriverai ancora qualche capitolo perché leggendoti, mi è venuto davvero il buon umore. Sono morta ad ogni risposta sarcastica di Akito (volevo portarti in una discarica ma chiudeva alle otto xDD), bella, bella bella.
Complimenti ancora!!
Alex

17/05/20, ore 01:10

Mi piace quest Storia 😍😍😍😍😍😍

13/05/20, ore 13:31

Cara Ali ho letto solo ora questa storia e recupererò subito anche i capitoli successivi ma ci tenevo a lasciarti subito il mio pensiero rispetto a questo primo capitolo =) Akito lasciato che affoga i suoi dispiaceri in un bar mi sa molto di commedia romantica che piace a tanto a tutti noi ahahahaha, Sana che entra con prepotenza inveendo verbalmente e anche fisicamente il ragazzino dietro al bancone mi ha letteralmente fatto sbellicare dalle risate, fantastico ahahhahha.
Ma la cosa dell' Ombrellino rosa? aaaaaawwwww quanto mi è piaciuta questa cosa, così tanto da Sana e così poco da Akito hihihi.
Ti sbagli, ci sarà un eclissi! mamma mia che bella questa frase <3 cuori a cuorino proprio.
corro a leggere gli altri due capitoli

13/05/20, ore 12:16

Devi giurarmi che questa storia continuerà! sono completamente sotto un treno per questi due, ma quanto sono belli.
Sana mi piace sempre di più, penso sia il tuo personaggio molto riuscito, io amo alla follia Weding ma questa..
Aki che si vergogna a morte per aver comprato un libro di astrologia, per poi usare il giochino di Sana per portarsela a letto è geniale.
Opzione uno io la bacio
Opzione due le mi bacia
aiutooooooooooo ma come ti vengono in mente certe cose? =(

13/05/20, ore 09:12

Ciaoooo!😊 a qst punto direi d far diventare qst raccolta 1storia da 1 trentina d capitoli!!!😍😍😍così qnd finirai thewedding date(e so già che il giorno resterò traumatizzata,nn farmici pensare😭😭😭😭) potrò consolarmi! senza la tua storia stare su efp sarà mooolto difficile😥😥😥....cmq..per quanto m siano piaciuti i primi 2 capitoli(ma tanto tanto!) qst terzo capitolo....nn ho parole!!!veramente!!!ho adorato dalla prima all'ultima parola!!!!nn ne hai idea!!! M sn solo persa 1po allinizio qnd dici che akito aveva scoperto il giorno prima della superluna....ed era al bar che scopre sul giornale d qst luna ...ma poi il giorno che sta al bar è venerdi cioe il giorno che vedrà sana...nn so se nn ho capito io.........cmq sei andata in fissa per qst cosa dell'astrologia ho notato!!originalissimo!!!😍la" maledizione" del libro continua....😂😂😂meno male che alla fine akito lha preso.... sembrava che stesse facendo chissà cosa da cm s e vergognato!!!😂😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️😂(la penna l'aveva chiesta x la "dedica " eh?..ho collegato alla fine).......nn so dirti cosa m sia piaciuto d più d qst storia perche in pratica ho adorato tutto quanto lidea d sana delle opzioni..( al "qnd sn nata cera" sn rimasta sconvolta qnt akito!!)che poi le s ritorce pure contro 😂😂😂😂oddio nn sai qnt ho riso..(al film pure io ho pensato psyco🤣) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂e qnt m è piaciuta....nn ho mai letto niente del genere!!!e qnd poi sana chiede che lavoro fa m sn detta "ma vuoi vedere che è banale ma la risp stavolta è proprio quella banale????🤦‍♀️e infatti.......😂" nn ho colto cosa centra il magazino abbandonato cn la canzone però! .......a parte tto qst...che sana nn sia mai stata" cosi" ma è cambiata totalmente dp 1delusione d'amore....ecco devo ammettere che QSTA è la cosa che ho adorato d più ...sotto sotto 1spiegazione ce al suo essere così......!!!...ps.io,tra tutte qste cose ,m sto ancora chiedendo dovè stata la prima volta d akito cmq🤣🤣🤣🤣

12/05/20, ore 14:27

Che bello che bello che bello un nuovo capitolo, ammetto che svegliarmi domenica senza il tuo aggiornamento mi ha fatto rimanere molto male ahahahha, fortunamente l'appuntamento c'è stato anche se è arrivato in ritardo.
Sei sempre la numero uno nel creare situazioni sensuali e ironiche che catturano il pubblico, questa cosa delle canzoni e delle opzioni è stata veramente bellissima e super innovativa, ma non è di certo una novità quando si parla di te.
Ora però ritorna a NewYork, aspettiamo con ansia Naozumi e Sana.
Bacini

12/05/20, ore 13:53

Alice ma che bella sorpresa che ci hai regalato, non avevo colto al volo che fossi tu ahahhah perdonami.
Ma quanto è carina questa storia? ormai non mi dovrei più stupire del tuo talento nel creare situazioni e personaggi che incollano allo schermo ma ogni volta devo sempre ricredermi.
Sana e Akito sono così carini, questa Sana che batte in faccia le mani al barista per farsi considerare mi ha fatto ridere troppo ahahahahh, Akito è così Akito, ragazzina maleducata eh? ahhahaahha.
Mi piace tantissimo la cosa della astrologia ci vedo tantissimo Sana che armeggia tra pietre e pendoli ahahahahhaha.

12/05/20, ore 10:35

Eh niente.. penso che questo capitolo sia stato davvero un emozione! Non mi sarei mai aspettata una "diversita" così grande dalla solita coppia canonica.. Sana, è sempre stata una ragazzina tutto pepe e con la testa sulle nuvole, ma così.. è stata meravigliosa! Akito poi.. che le muore dietro nonostante la sua pazzia, è stato perfetto! Non scusarti, è bellissima questa ff!
Spero a presto jn abbraccio ❤

11/05/20, ore 12:52

L’ intelligenza e la perspicacia di sana in questa storia mi fanno impazzire forse più del personaggio di akito hai bilanciato queste sue caratteristiche con la sua “ pazzia” (di sana ) ala perfezione
Che devo dirti la scena in macchina era perfetta mi ha fatto venire i brividi molto emozionante !!! Amo il fatto che sana non voglia le solite banalità della vita di coppia per da una parte secondo me è anche la paura di soffrire di nuovo sai ? Come al solito mi arrivi dritta al mio cuore ❤️
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 11/05/2020 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 12:15 pm)
(Recensione modificata il 12/05/2020 - 12:17 pm)

11/05/20, ore 02:48

Ciao tesoro.. In questa notte lunga senza sonno trovare questo nuovo capitolo mi ha fatto sognare un po.. Mi piacciono Akito e sana sono molto diversi, e lei mi fa impazzire. Libera lontana dalla monotonia ma alla fine innamorata perdutamente dello sconosciuto con gli occhi color ambra. Hai avuto una bellissima idea. Spero di leggerli di nuovo presto.. E se hai bisogno di aiuto io ci sono.. A presto tesoro un bacio

06/05/20, ore 19:10

Sei consapevole di cosa hai innescato iniziando questa One shot aahahhhaha ora tutti voglio sapere come continua e due capitoli non saranno mai sufficenti, ti aspettiamo sabato per il terzo vero? Ormai il venerdì è diventato l'appuntamento fisso tra di loro e per noi =)
Quanto mi piace questa cosa che hai creato attorno alla astrologia e a questa Sana un pò mistica ahahahahahha, ma il loro bacio? io mi chiedo come fai a scrivere terminate scene in modo così vero, in questo Ali non ti batte nessuno!
Ci vediamo sabato ahahhahhaahhahah.

04/05/20, ore 11:45

Alice cara ma dove ti escono certi scambi di battute? Si può ridere tanto per la voglia di bacio? Quanto mi piace il fatto che hai mantenuto la cosa dell'ombrellino rosa, sono così loro in questo prendersi in giro! Ti ho detto una bugia, lo so...ero tra la folla mammaaaaaaa il cuore mi è scoppiato d'amore! Bravissima Alice, spero tanto che questa one shot diventi una vera e propria storia, nel creare trame e situazioni coinvolgenti nessuno ti batte!

03/05/20, ore 23:07

Scusa se ti ho letto solo adesso.. ma wow. Cavolo che meraviglia ti è venuta fuori!! L'ho amata questa cosa dei pianeti, l'attrazione sessuale di quei due in un solo incontro.. mi hai fatta impazzire credimi! (:
Spero che continuerà.. ti seguirò più che volentieri!! Grazie, èstato bellissimo leggerti ❤❤

03/05/20, ore 15:29

Nn sai qnt sn stata contenta qnd ho visto che avevi aggiornato qst one shot!!!!😍😍😍ma ora m chiedo, d nuovo.. che succederà il prox venerdi(o anche prima)?😂😂è 1circolo vizioso ormai😅😅😅😂😂😂. ..adoro qnd sana ogni volta lo chiama ombrellino rosa invece d akito ...cioe..m stavo morendo dalle risate😂😂😂😂😂😂ma...akito nn aveva comprato il libro ?cioe,m cade cosi?! ..e sana testarda gli "impone" d andare a comprarlo....si,è proprio la nostra sana!. . .. anche se sana che arriva in anticipo è più raro d1'eclissi😅😅😅😂😂😂😂😂😂😂 (tnt x restare in tema)😂😂😂😂😂😂😂😂😂ma nn ho capito...dovè che s è imboscata mentre akito stavaxalbar?😂😂😂😂.. m piace tnt anche che sana in realtà sa cheakito le ha mentito dell'eclissi 😏 e m piace cm akito lachiama,è 1richiamo allastoriaoriginale?.. "ragazzina maleducata " al posto d "ragazzina egoista"?

03/05/20, ore 15:10

Nooo non po finire cosi Ufffaaaaa 😭😭😭Voglio in Continuo