I wish i was special
di Ste_exLagu

09/09/21, ore 12:56

Ah sì mi piace mi piace!
POBERO TAOKA ora sì che lo comprendo, e mi piace Nobu che si fida ma mette limiti, e Akira che li rispetta. AMO questo Akira rispettoso, non ce lo vedo proprio a mancare di rispetto: per gioco sì, per provocazione tutta la vita, ma quando le cose sono serie Akira è rispettoso. /meme con il tizio al tavolo e il cartello "change my mind"/
Bellissimo davvero, grazie per aver condiviso!

28/04/20, ore 21:24

Ho letto tutto d’un fiato! Sebbene non sia abituata alle ff scritte al tempo presente, devo dire che la narrazione scorre senza intoppi. Mi piacciono molto i dettagli su cui t soffermi qua e là, “gli occhi più belli che avesse mai visto”, “una crocchia in testa da cui scivolano alcuni ciuffi”.. non so, forse perché adoro l’inserimento di descrizioni particolareggiate.. detto ciò, sono curiosa di leggere il seguito e ti faccio i miei complimenti 🥰

26/04/20, ore 10:30

Oddio povera la mia Nobuscimmia! Chi sono questi stronzi, io li prendo e li faccio a fettine! (e qui ci sta un VOOOIII che capirai tra dieci minuti quando ti avrò spiegato chi è Superbi Squalo)
Tenerello Akira, sfigato peggio di me quando la sorella gli ha urlato dei piatti... a me avevano urlato in mezzo alla strada "passami il vibratore" mentre ero al telefono con nonna, ma lei per fortuna era mezza sorda quindi non ha sentito, tiè.
Da alta tensione la parte lemon con le gemelle, e geniale quel "credo fossero carine" per la serie, non me ne fregava un benemerito XD
Adesso che il cucciolotto ha buttato fuori tutto ed è nel lettuccio del Più Porco che Spino Hentai cosa succederà?
Non vedo l'ora di saperlo *^*