Kiss me
di Allen Glassred

20/07/21, ore 22:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
No, fammi capire bene... ma davvero, davvero, davverooo? Wow.
Andiamo con ordine.
Ace ha litigato con sua moglie Alexis (cavoli, mi devo essere persa un passaggio visto che li avevo lasciati che si erano appena conosciuti) e si ubriaca di brutto tanto da scambiare il collo della bottiglia per lei e darci dentro. Qui mi sono messa a ridere.
Il fratello arriva e lo trova così - io gli avrei fatto una foto o un video per poi mostrarglielo una volta sobrio e ricattarlo 🤪 - uno spasso.
E visto che tentare di farlo ragionare non serve, che pensa di fare? Ma dai...
Ebbene sì, prende il posto della bottiglia e lo bacia appassionatamente e lui ricambia, eccome!!! Solo che poi... Eh, poverino, si addormenta pesantemente vinto dall'alcool.
Il povero Zwei ci rimane male ed è spiazzato, ma non può farci nulla. L'epilogo che voleva se lo poteva scordare.
Hai trattato questa storia con delicatezza, anche se è d'impatto e ti spiazza. In più ci hai messo un pizzico di umorismo che non guasta mai e alleggerisce il tutto.
Bravissima, ben fatto. Al prox scambio. Ciao, Chiara.

16/12/20, ore 18:32

Buonasera cara, eccomi per il terzo ed ultimo appuntamento settimanale con il vostro profilo. Ahhh beh, questa è decisamente molto interessante! Tre ne ho lette che hanno parlato di baci, tutte e tre differenti e con epiloghi diversi. La scena di per sé è comica, è una parentesi relativamente leggera nella storia della famiglia Baskerville, e mi sono pure divertita credimi perché immaginarmi lui completamente ubriaco che si slinguazza la bottiglia convinto d’avere a che fare con la moglie, beh, diciamo che non me l’aspettavo e mi hai presa in contropiede. Il fratello povero fa quel che può per cercare di riportarlo in qua, niente da fare.
E allora via di drastico, come piace a me: e che drasticità! Lo piglia e se lo bacia con passione estrema e slancio profondo, e sono convinta sarebbero pure andati avanti in maniera molto più interessante di così, se non fosse per il cedimento all’alcool di Ace sul finale.
Amo lo slash, amo le situazioni al limite e quelle assurde, adoro come i due siano facenti parte della stessa famiglia e non gliene freghi niente, tanto da portarli a baciarsi ed aspettare di fare ancora di più pure! Sono cose di cui adoro leggere, e la leggerezza divertita con cui la tratti, come se fosse normalità assoluta, beh, rende il tutto ancora più ironico e ilare.
Ogni storia mi porta a cogliere diverse sfumature di personaggi particolari, caratterizzati di volta in volta in modo coerente e con piccoli dettagli come questi, fuori dagli schemi, li fai risaltare ancora di più. Ho bisogno di scoprire cosa accadrà poi, se Ace ricorderà quello che è successo! Il fratello sicuramente lo guarderà con sorriso beffardo, magari tenendosi il segreto ma prendendolo per i fondelli, chissà! È stato un piacere leggere anche questa cara, alla prossima settimana dunque, buon lavoro e buona ispirazione a tutte! :3