Te quiero
di Allen Glassred

10/01/21, ore 00:20

Cara buonasera! Questa settimana sono riuscita a ritrovarti e così continuo con il mio cammino nel tuo profilo. Uhhh un incontro tra l’eletta e Bloody Moon, sento l’atmosfera farsi prima fredda e glaciale fino al risveglio di Tea, la sento, percepisco l’ombra avanzare e l’uomo fare dei suoi poteri un utilizzo più che studiato per evitare problemi e interruzioni. Lei potrebbe benissimo riuscire a scoprire subito l’identità di lui, ma non lo fa, la maschera a coprirle il volto è la stessa del principe ma sembra non osare o approfittarne.
Credo proprio sia perché non ci riesce fisicamente.
Eppure è come se parte di sé lo desiderasse con tutto il cuore: il mistero, il trasporto, la voglia di lasciar cadere tutto e abbandonarsi al mero piacere fisico, alla passione senza pensare né al presente o al futuro, nemmeno ai ruoli ed ai nomi. E ci sta, perché lui la desidera e lei desidera lui eppure sono nemici dichiarati da cui possono dipendere molte cose.
L’ultima parte, le nozze con Andrew ed un momento tanto importante quanto sentito per la protagonista viene allietato dalla presenza dei principi delle Tenebre, e Bloody che fa? Un’uscita particolarmente intima e cinica oserei dire… ma è quello che penso? Ha messo incinta la sua nemica? Se è così, oddio non me l’aspettavo e lei si è appena sposata… non che sia innocente visto che ha ceduto alle evidenti avances del suo nemico più acerrimo anche se già fidanzata, ma si sa, le cose nelle fanfiction possono succedere in ogni contesto, e io vado avanti con l’idea che i risvolti possano essere enormemente intriganti a questo punto. Non vedo l’ora di saperne di più stella, perché la vicenda di queste famiglie ha molto da raccontare, tanti intrighi, tradimenti, realtà nascoste e soprattutto, l’identità da scoprire a cui lei penserà sicuramente molto.
Alla prossima, buon lavoro e buona ispirazione! :3