Free! Rush
di _EverAfter_

16/05/20, ore 18:56

Ever! **
Hai scritto una NatsuNao, anzi no... una baby!NatsuNao e io non posso che piangere di gioia! E' la giornata in cui trovo solo cose belle sui miei pairing preferiti (perché dopo l'AsaKisu, nella mia personale classifica vengono proprio loro! **).
Che Natsuya sia una frana in matematica è uno degli elementi più canon dell'intera storia di Free! E mamma Nao non può non aiutarlo, visto quello che li lega (sono completamente d'accordo con te sulla questione relativa al loro personalissimo legame). L'unica cosa che mi perplime è l'uso della parola "shifo" da parte di quest'ultimo, ma dato che sono molto in confidenza e in questo contesto erano anche più piccoli, ci può stare. Niente di rilevante! :)
Mi sono emozionata davvero perché trovare ff dedicate a loro - e scritte in italiano! - è cosa più unica che rara! Grazie mille per averci pensato, davvero!
Spero che tu possa aggiornare presto!

06/05/20, ore 23:08

Ciao _EverAfter_! **
Ho deciso di proseguire questa raccolta di drabble perché mi hai incuriosita fin da subito e soprattutto perché mi piace molto come scrivi.
Per quanto la Haru x Kisumi possa risultare 'assurda', l'ho trovata ben delineata e realistica. Kisumi è un fiume in piena capace di stressare l'anima con la sua infinità loquacità dalla mattina alla sera (e sì, pure facendo sempre le stesse domande di cui conosce le risposte a menadito XD), mentre Haru è esattamente al polo opposto. Però non è capace di dire di no e quindi... spallucce!
Complimenti e alla prossima!

27/04/20, ore 01:16

Ciao Ever!
Una raccolta di drabble multiparing è qualcosa a cui non si può dir di no, specie quando si parte con Rin e Sousuke.
In poche e semplici battute sei riuscita a delineare i due colori cardine dei personaggi e le loro personalità. Si sa che Sousuke farebbe qualunque cosa per Rin e per ottenere la sua attenzione.
Scrivi molto bene e ho apprezzato molto l'impaginazione e la fanart. Proseguirò senza dubbio.
Forza e coraggio che usciremo presto da questo periodaccio! ^^
Un abbraccio,