Le emozioni sono come un mare in burrasca
di AryaDream

28/06/20, ore 12:01

Ciao, mi piacciono tantissimo le tue storie romantiche si percepisce secondo me tutta la tua sensibilità e ogni volta riesci ad emozionarmi. Bravissima solo per questo.
In particolare modo di questa Os mi ha colpito questa frase: “Siamo due naufraghi in un mare di emozioni” penso che questa frase racchiuda perfettamente la storia, l’amore tormentato che i due hanno affrontato, quanto la protagonista abbia sofferto per colpa di questa ragazzo che non ha fatto altro che mollarla e poi tornare. Non ha fatto altro che illuderla. Nonostante tutto però lei lo ama ancora, lo vuole nella sua vita. Proprio come un naufrago che cerca la riva per ritrovare se stesso, nonostante non sia facile, nonostante i rischi. E niente mi ha colpito tanto e secondo me il senso della storia sta davvero tutta in quelle righe. Bravissima.
Il pezzo finale poi mi ha colpito molto, si percepisce quanto la protagonista sia ferita dal suo lui, anche dal modo di baciarlo, di non credere alle sue parole, ma comunque metterlo alla prova in qualche modo... Anche se forse tra i due finirà di nuovo male. Ancora una volta.
Storia davvero toccante e che lascia pensare, perché molti di noi viviamo amori così devastanti ma che fanno solo male e forse lasciare andare é l’unica soluzione. Ancora una volta bravissima.

17/05/20, ore 23:10

la quarantena è stata prolifica per tutti ... più o meno...

la storia mi è piaciuta, breve e precisa, con personaggi inediti

mi è piaciuto un sacco leggerti in questa veste e ritrovare il tuo stile a cui sono abituata

spero di leggere presto un'altra originale, alla prossima

29/04/20, ore 21:29

Caraaaa
A che ci sono, passo anche di qui, visto che l'avevo letta in anteprima. Definirei questa storia un flusso di pensieri molto familiari. Tutti possiamo immedesimarci nello stato d'animo della protagonista, nelle sue pene d'amore e nelle atmosfere calme che la circondano. Lei è spezzata e come molto spesso accade, quando soffriamo cerchiamo di creare una barriera e di dar retta al l'orgoglio. Eppur l'incontro con il ragazzo che l'ha fatto soffrire avviene, lei è ovviamente diffidente. Essere oggettivi in questo caso è difficile, lo so bene. Entrano in gioco i sentimenti e non sappiamo che fare. Lei sicuramente avrà di che pensate tutta la notte.
Bella, mi è piaciuta molto ❤️

Nao

26/04/20, ore 23:25

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Ho deciso di cambiare e leggere sto oneshot. La storia l'ho trovata ricca di descrizioni e, leggendola, uno si immagina proprio il posto con tutte le sue sfumature infondo a chiunque non è capitato di trovarsi persi in un momento avvolti da mille pensieri che sai per un amore, per amici o per altri motivi e poi, proprio il karma, ci fa rivedere quella persona e noi li non sappiamo che fare.
Ho trovato questo oneshot davvero molto carino e anche ben fatto con temi che sono più che veri.
Ciaoo a presto.