Ballando al buio
di nikita82roma

29/04/20, ore 19:22

Partendo dal presupposto che adoro gli Stadio, ma molto di più le tue perle narrative, tributo di un Castle che tutti avremmo avuto voglia di vedere e sentire....ballando tutti al buio, complimenti sei una certezza narrativa, che si tratti argomenti duri e forti e momenti dolci e romantici.
Brava e alle prossime

28/04/20, ore 22:26

Beh che dire..un'altre piccola perla che hai fatto uscire dal tuo cilindro magico!!!! Grazie

28/04/20, ore 01:02

Bellissima romantica intima fa veramente sognare. Un bella trovata per arricchire un finale che mi aveva lasciata un po a bocca asciutta. Geniale come sempre. Complimenti anche per la canzone, io non so scrivere ma ho immaginati spesso i Caskett scoltando la canzone di Jovanotti:" non esiste esperenzia piu mistica e più terrena che ballare abbracciato con te al chiaro di luna".....perdona la divagazione. Ciao a presto

27/04/20, ore 15:46

Che bella storia , è deliziosa! Molto tenera e delicata, come il loro amore, appena sbocciato! In realtà sarebbe un amore di lunga data, allora diciamo "appena confermato ". Ed anche qui ambedue confermano il loro sentimento, con la complicità del buio e della musica , che suona solo nelle loro menti, in perfetta armonia.🎼🎼🎼
Grazieeee!!!!!

27/04/20, ore 10:58

Carissima !!!
Mi è piaciuta molto questa tua shot sulla "continuazione" di 5x02. Decisamente molto intima e romantica. Direi che è proprio il giusto proseguimento.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

27/04/20, ore 06:43

Ciao grazie per questa storia che ci fa tornate indietro di qualche anno. Le paure di Kate che Rick possa lasciarla per un altra la sua insicurezza nel esprimere il suo amore per lui ma anche Rick ha paura di perdere Kate il fatto che abbia gia due matrimoni falliti alle spalle e non aver conosciuto suo padre lo rende insicuro ma si fa vedere sempre sorridente e burlone per non far capire ilsuo dolore ma tutte due hanno trovato il grande amore e in fondo sanno che l'amore può tutto ciao alla prossima e brava un altro capolovoro che ci hai regalato a presto