Cherry blossom girl
di Kia85

28/06/20, ore 11:44

Non so se ridere o commuovermi per come è finita questa os! No davvero non so come comportarmi XD so soltanto che è stata semplicemente magnifica! Ti ringrazio di cuore per aver trovato il tempo e la voglia di condividere queste storie stupende con noi lettrici! Grazie davvero per avermi regalato tante emozioni diverse con queste tue piccole meraviglie! Spero di rileggere qualcos'altro di tuo un giorno!

28/06/20, ore 10:31

Ahhhhh!!! Io posso anche morire ora! Che meraviglia! La meraviglia assoluta! Scrivi benissimo e questi due mi fanno impazzire! Adoro come scrivi! Quanta dolcezza! Sono perfetti! Mi ha fatto una tenerezza infinita Sakura... Per fortuna che c'è Syaoran con lei!

28/06/20, ore 10:20

Wow!!! Mi hai fatto venire i brividi giuro! Alla fine mi sono anche commossa... Questa os è stata semplicemente splendida! A questo punto non so se dirti se ho preferito di più questa o la prima os di questa raccolta sai? Assolutamente bellissima mi hai fatta emozionare di nuovo! Ora mi stavo giusto chiedendo se per caso tu hai mai scritto qualche long su questo fandom... Appena finisco questa raccolta provo a vedere se sono fortunata XD

28/06/20, ore 10:01

Per un attimo ero terrorizzata anche io! Poi per fortuna ho capito che si trattava soltanto di un incubo così ho potuto continuare a respirare! Povero cucciolo che incubo orribile! Volo a leggere la prossima storia!

28/06/20, ore 09:57

Amo la mitologia greca! E caspita questa flash era perfetta per Sakura! Adoro come tratti del personaggio di Syaoran! Complimenti di nuovo!

28/06/20, ore 09:46

Buongiorno! Era praticamente da una vita che non entravo in questo fandom e guarda un po' che meraviglia ho trovato? Questa raccolta inizia divinamente e mi hai fatto desiderare che non fosse soltanto una os questa prima storia ma una long... Perché scrivi benissimo e sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di questi due tesori! Volo a leggere la prossima os! Sono troppo curiosa di vedere cosa ti sei inventata! Perché sicuramente di fantasia ne hai da vendere! Complimenti di cuore!

01/05/20, ore 19:57

Oddio, adoro Card Captor Sakura. Non so perché non ho mai letto prima una ff di questo fandom, essendo io un’amante del manga, ma devo dire che la mia iniziazione non avrebbe potuto essere migliore!
Scrivi bene, la storia e intrigante e fa venire voglia di proseguire
Complimenti!
Se ti va, passa nel mio profilo! Ho scritto poco ma avrei piacere se leggessi la poesia che ho scritto
In ogni caso, grazie per aver condiviso