Recensioni per
L'ultimo bacio
di Baudelaire

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/09/21, ore 16:39

Ciao, ho trovato questa storia per caso e ho pensato di recensirla.
Complimenti, è davvero ben scritta.
Arthur credo sia perfettamente caratterizzato, sembra proprio che abbia scritto lui questa sorta di lettera d'addio.
Un personaggio splendido, forse il migliore, l'ho sempre sostenuto.
L'unico consiglio che mi sento di darti è... prova a rendere più "accattivante" il testo, aumentando la grandezza delle lettere, usando un bel font oppure inserendo un'immagine.
Questo è solo un consiglio che mi sento di darti.
Bandierina verde, naturalmente!!
Buona giornata ^^

Recensore Veterano
15/07/20, ore 11:20

Toccante, intensa, drammatica, complimenti sinceri per questa lettera di Arthur.
Ormai stremato crede di morire, non sa che quella sorte sarà destinata a suo fratello, a lui invece il compito di stare accanto a Georgie e al bambino.
Ciao 😊

Recensore Veterano
06/05/20, ore 17:58

Ciao!
Questa fanfiction è davvero struggente. Arthur è sempre stato il mio personaggio preferito in assoluto di quest'opera, e quest'introspezione sui suoi ultimi istanti di vita è estremamente intensa.
Ovviamente i suoi ultimi pensieri sono rivolti alle due persone che ama di più al mondo: il suo adorato fratello Abel e Georgie, la ragazza di cui è sempre stato innamorato. Il suo desiderio più grande è che riescano a vivere felici il loro amore e che non lo dimentichino mai, ed è proprio IC con il suo personaggio.
Complimenti, la storia mi è piaciuta davvero moltissimo! *^*
A presto! :* Baci, Jacki.

Recensore Veterano
29/04/20, ore 23:43

"Siate felici. Non dimenticatemi!" Poche parole,ma molto significative. Ricordo perfettamente come Abel rimase sorpreso da quella frase così ricca di significato,scritta dal fratello. Il suo unico pensiero va al fratello e all sorellastra,antepone ancora una volta loro se stesso. Hai saputo trasportare tutte le emozioni che Arthur ha espresso in quella lettera in questa magnifica oneshot. Sei stata ancora una volta bravissima,cara Baudelaire,ti rinnovo i miei complimenti.

Recensore Master
28/04/20, ore 23:48

Ciao, questo tuo scritto è molto toccante, la lettera che nell'anime si intuisce a malapena l'hai ampliata e resa drammatica come tale era la situazione di Arthur in quella circostanza. Mi ha sempre colpito la solitudine di Arthur, non so...assiste la madre morente da solo, affronta la prigionia da solo, è un personaggio molto interessante e particolare. Un saluto e a presto!

Recensore Junior
28/04/20, ore 20:20

Povero Arthur che tragedia, non può nemmeno rivedere Georgie e Abel l'ultima volta ed è disperato. 
Veramente commovente e intenso bravissima! 

Recensore Master
27/04/20, ore 17:45

Quanto struggente orrore si è aperto sotto i piedi di Arthur. È un giovane rapito, imprigionato e abusato. La disperazione ormai ha preso possesso del suo cuore. Se quello è l'inferno deve fare in modo di raggiungere il paradiso, quello vero. Ma poco prima di compiere l'insano gesto ogni sua fibra e suo pensiero vanno a coloro che più ama, Abel e Georgie, li rassicura che lui starà meglio, li prega di non piangere per lui, ma soprattutto li prega di essere felici, di amarsi fino all' ultimo giorno delle loro vite. Una lettera che era iniziata in maniera tragica si conclude nella speranza. Brava.