Kodocha, l'amore ha l'immagine di una borsa.
di Ela Pink

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/20, ore 14:25

Ti prego è bella la storia ...spero tantocge l'aggiornerai al più presto!!!😍😍🥰🥰🥰

12/06/20, ore 09:56

Buongiornoooo (:
Ci sono stati momenti di risate folli e di dolcezza infinita in questo capitolo!
Quei due sono pazzi a non ammettere i propri sentimenti dopo tutto quello che hanno detto agli amici 🙈 sono troppo belli!!
Ma.... quel fantasma? Povera Sanaaaa ahahah sono proprio curiosa di vedere cosa ci sara dietro la porta credimi!
La scena dei fuochi è stata davvero dolce per tutti quanti (:
Continua così, è davvero molto carina questa ff ❤
Spero a prestooooo

10/06/20, ore 08:10

😂😂😂la solita fifona....cmq hai azzeccato il mome completo di heric,ne ho lette di tutti i colori ed heric hayama è il peggiore in assoluto, leggerlo mi fa venire acidità allo stomaco
😂😂😂sono quasi commossa che lhai chiamato heric akito com'è nellanime italiano👏👏👏questa gita di 3giorni mi ricorda quella dov'erano finiti nel burrone, quindi mi viene da pensare che la cosa che le ha detto la madre è l'uscita del libro?🤔 cmq trppobello come descrivi heric che capisce al volo sana😍

09/06/20, ore 23:34

Capitolo meravigliosamente stupendo (come gli altri del resto). Mi piace questo velo leggermente horror/giallo nella storia - e te lo sta dicendo una che si piscia letteralmente addosso quando legge libri di questo genere ahahaha- rende la storia ancora più interessante di quanto non lo sia già!
Una domanda mi sorge spontanea...dal momento che la storia si basa sulla trama dell'anime, anche se più moderna con dei personaggi più maturi e cresciuti (gran bella idea secondo me), hai intenzione di introdurre anche il personaggio di Charles?
Visto che Funny l'hai inserita subito all'interno della trama. (bellissima idea anche qui! Non sarei riuscita a farmi piacere la storia se Funny avesse avuto il ruolo che ha nell'anime/manga originale,l'ho trovata insopportabilmente insopportabile in quasi tutti gli episodi in cui era presente praticamente 😂) Se non vuoi spoilerare troppo puoi anche non rispondere, era solo una curiosità che avevo...
Un saluto grandissimo💖aspetto con ansia il nuovo capitolo <3
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 09:56 pm)

09/06/20, ore 11:39

È da qualche giorno che seguo questa tua storia e non posso che essere davvero contenta di come sta procedendo 😍
L'idea di far incontrare Akito e Sana in un secondo momento, durante l'adolescenza, e sopratutto, con un accenno di modernità dei nostri giorni mi piace tantissimo. È un'idea semplice, ma originale.
Nel complesso mi sta piacendo molto, anche perché tratti dell'amore di Sana e Akito, includendo, a volte, anche la situazione sentimentale degli altri personaggi.
Non vedo loro di leggere il continuo, alla prossima 🌸✨

08/06/20, ore 11:38

Buongiornooooo (:
Questo capitolo mi ha fatta ridere come una scema ahaha sopratutto...per la notizia dell'hotel infestato e la fifa di Sana!!
Comunque Heric sta tirando fuori il suo lato malizioso e sexy qui eh! Tra il cioccolato e le parole nell'orecchio sta smuovendo la nostra Sana ahaha
Sono troppo curiosa di leggere cosa succederà! Ti aspetterò con ansia (:
Un bacione

07/06/20, ore 10:21

Capitolo stupendo come sempre. Sono molto curiosa di ciò che ha detto la madre di Sana(basandomi sulla trama dell'anime, l'unica ipotesi che mi viene in mente è quella del libro ma non ne sono molto sicura). L'attrazione tra Sana e Heric sta diventando quasi elettrica hihihi. Mi piacerebbe leggere qualche pov in più riguardante Heric, per capire le sue opinioni e per sapere cosa ne pensa su Sana. È solo un consiglio, naturalmente puoi tenerlo conto come potresti ignorarlo completamente. Cosa sarà successo in quel hotel? Aspetto con ansia il nuovo capitolo 🌻Un grandissimo saluto

07/06/20, ore 06:48

Ciao!! Che dire...sana e heric stanno facendo passi avanti😍😍😍speriamo che sana non infarti🤣🤣🤣terence e tsu sono i soliti 2 smielati diabetici e matgaret e George....be' sono margaret e george🤣🤣🤣🤣🤣mi preoccupa sapere quale è la brutta notizia che deve darle misako.......cmq la scena del cinema è stata😍😍😍😍😍😍😍😍alla prox😉

06/06/20, ore 15:55

Ma buon pomeriggio (:
Qui.. gatta ci cova! La piccola Margaret ha una cotta allucinante per George e secondo me.. anche lui già fa intravedere interesse 🙈
Akito è stato bellissimo! Quel dolce gesto che ha fatto mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino! E non solo a me a quanto pare..😂 quei due sono belli belli belli!!
Bella idea quella del cinema, amo quell'atmosfera romantica che si crea anche con un film horror! 🙈
Adesso sono curiosa di sapere quale sarà la brutta notizia che Mama deve dare a Sana.. non vedo l'ora di saperlo!!
Capitolo adorato, come sempre (:
A presto, un abbraccio grandeeee❤❤

05/06/20, ore 22:34

Wow niete male complimenti😍😍😍😍😍😍😍Continua presto x favore

05/06/20, ore 20:27

sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia. Sono felice che tu abbia aggiornato! Capitolo bellissimo come sempre. Cosa sarà questa cosa di cui parla la madre di Sana? Ho già ansia XD non sto più nella pelle di leggere il nuovo capitolo 😬 un abbraccio grandissimo e un caro saluto 🤗✨🌸

04/06/20, ore 07:39

"A ME NON PIACE HERIC!" Ah... okkei. Ahahahhaha
Buongiorno intanto (:
Questo capitolo è stato molto leggero e mi è piaciuto un sacco! Vedere come le ragazze si stanno avvicinando è molto dolce!!
Ovviamente sia Margaret che Sana hanno dimostrato interesse per i due "scimmioni" di classe..chissà come andrà a finire questa cosa 🙈 e sono anche curiosa di vedere se Funny e Alyssa arriveranno alle stesse conclusioni!!!
Spero di leggerti presto (:
Un abbraccio grande!

03/06/20, ore 07:17

Eccomi qua!peccato che il cap è corto ma è cmq bello 😊pubblica presto l'altro che voglio leggere il seguito!!! Cmq sana che capisce di margaret e gomi?🤔🤔🤔e da quando è che è cosi sveglia?🤣🤣🤣🤣🤣al prossimo cap😉

02/06/20, ore 23:45

SANA NON DIRE COSI 🤣🤣 TU sei gia Cotta del Biondino😍😍😍

02/06/20, ore 21:43

Sono molto felice che tu abbia aggiornato! Il capitolo, anche se un po' corto, è comunque molto bello. Un caro saluto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]