Cinquecentoquattro
di ONLYKORINE

27/07/20, ore 22:22

Ciao, sono qua per lo scambio.
Parto subito dal dirti che il tuo stile mi piace molto, credimi che non è semplice, ma articolato e particolare. Particolare anche la scelta del tempo narrativo, che comunque rende la storia molto scorrevole.
La storia mi ha colpito moltissimo, una trama molto tragica ma con un finale che mi ha fatto impazzire, veramente ben studiato.
Mi ha colpito la rivelazione del narratore: il marito in coma che vede e sente tutto, che conosce e non può intervenire.
Mi piace l'idea che nonostante tutto lui abbia un obiettivo, che conta ansiosamente i giorni per salvare il figlio.
Bellissima la scelta del titolo, che ottiene un grande valore alla fine della storia.
Che altro dire? Non ho notato errori grammaticali, né sintattici, non ho visto virgole fuori posto e nemmeno punteggiatura scorretta.
Ti faccio i miei complimenti, la storia è scritta molto, molto bene e la trama che hai scelto mi ha fatto impazzire. Come oneshot è bella strutturata e solida: ha un inizio che ti coinvolge, uno sviluppo deciso ed esaustivo e soprattutto un finale che chiude in bellezza questo mix di emozioni.
Leggere una storia così ben scritta mi ha migliorato la giornata, complimenti e grazie!

07/06/20, ore 21:52

Diavolo!
Un papà che cede l'anima al diavolo per poter salvare il figlio ancora non nato è davvero...santo! Credo che se ci fosse giustizia in questo mondo o nel prossimo, il paradiso non glielo leverebbe nessuno!
Lo ammetto! mi ha colpito molto! Anche perchè Diana è il nome della mia ex, ma quelli sono dubbi personali hahaha!
Bella storia, molto triste e toccante ma davvero bella! I miei più sinceri complimenti! Un dramma spettacolare!

28/04/20, ore 06:49

Buongiorno.
E' un racconto molto toccante, mi ha colpito molto...
Credo che tutto in fondo abbia un senso ben preciso, nella vita...