Threnodia: In memoria dei Semidei
di Lumos and Nox

11/05/20, ore 22:57

Devo dire, è il semidio che mi ha incuriosito di più. Insomma, che tipo di uomo può attrarre Nemesi? Me lo sono chiesta spesso. Questa storia ha soddisfatto appieno la mia curiosità. Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.

04/05/20, ore 00:49

Non mi aspettavo che fosse una long fic .Molto interessante. Così come l'idea che sia il genitore divino a comunicare la morte del loro figlio e non il campo. Li fa sembrare più responsabili. Ottimo lavoro complimenti

01/05/20, ore 11:20

Ciao, sono pin e sono qui per lo scambio recensioni come promesso sul gruppo Facebook.
La tua storia è stata molto toccante, le descrizioni dei personaggi sono state impeccabili.
È vero, I semi dei muoiono spesso, impegnati in quale assurde battaglie per tenere alto la loro parte divina.
Nessuno ha mai pensato alla loro parte mortale, più fragile e ricca di sentimenti.
Ciao e al prossimo scambio.

27/04/20, ore 21:56

In effetti nessuno pensa ai genitori mortali, salvo rare eccezioni come Sally Jackson, ma quella donna è una regina, come ha detto Poseidione, perciò conto ma fino in una certa misura. Ho apprezzato molto il tuo lavoro e mi è piaciuto il tuo stile. Ottimo lavoro.