Sfidando il destino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/08/20, ore 22:45

12/08/20, ore 14:08

Holaaa!
Perdona il ritardo ma io ultimamente non riesco più a seguire nulla!
Comunque, siamo giunti alla fine anche di questa storia. Beh mi è piaciuta moltissimo con tutti questi intrighi.
Per parlare dell'ultimo capitolo allora la scena dell'aggressione mi ha lasciata di sasso perché non ho bene capito i motivi anche se devo ammettere che Tobirama mi ha un po' deluso, era partito bene come personaggio e poi delirio ma il chiarimento finale mi ha fatta un po' fangirlare eh (a inizio storia lo shippavo con Sakura).
Ma poi parliamo di Sasuke che dovrebbe essere eletto miglior padre e marito dell'anno perché che uomo ragazzi che fa l'eroe alla fine di tutto mamma mia!
In complesso la storia mi è piaciuta molto, spero che scriverai altro in futuro (in caso aspetto la next pandemia per rileggere tue storie)!

Attendo con ansia la prossima storia! ❤
Un saluto.
Principessa Oscura 30 🌸

09/08/20, ore 08:18

Ciao carissima 💕
Innanzitutto scusami per il ritardo, ho avuto una settimana intensa, ma ero perfettamente consapevole che avevi aggiornato l'ultimo capitolo. Comunque eccomi qua.
Allora, beh direi che mi hai fatto prendere un bello spavento quando leggevo che Sakura era stata colpita quasi mortalmente 😨 ma poi grazie alle sue doti mediche è riuscita a guarirsi e sopravvivere.
Aaaah lo sapevo che Sakura sarebbe rimasta di nuovo incinta, stavolta è Sarada 🥰
Una sola domanda, quando avevi scelto di farle avere un bambino maschio, Izuna, ricordo che mi dicesti che ti serviva proprio maschio, è perché ti piaceva di più l'idea di vedere Sasuke con un figlio maschio o è un altro motivo?
In ogni caso, è finito tutto nel modo giusto, i nostri protagonisti hanno avuto il loro lieto fine, e tutti siamo contenti 💕
È stata una storia bellissima e coinvolgente, e per questi ti meriti tutti i migliori complimenti. Se mai ritornassi a scrivere qualcos'altro sarò contentissima di leggerla.
Detto questo ti saluto, e grazie ancora per avermi i trattenuta in questi mesi.
Un bacione 😘❤

05/08/20, ore 22:25

Tutto è bene quel che finisce bene. Anzi, a dire la verità ho preso molta paura durante la scena di azione, quando Sakura è stata trafitta ho temuto il peggio, stavo già imprecando chiedendomi come fosse possibile, conoscendoti non lo avresti mai permesso e fortunatamente ho avuto ragione. Sicuramente Sakura se l'è vista brutta, quel ragazzo che poi è morto e la signora anziana sono stati gli unici a disobbedire agli ordini, ad aiutarla. La notizia che era incinta poi mi ha messo una grande gioia, subito messa alla prova dalla scena di azione. Bellissimo il fatto che tu abbia fatto avere un secondo pargolo ai due, sembra un modo per ricominciare, un loro nuovo inizio dopo essersi rincontrati. Sasuke l'ha sempre amata, lo ha confessato, c'è riuscito, sono riusciti a dirsi che si amano finalmente ❤️ che dolce il piccolo Izuna che vuole stare con la sua mamma quando torna a casa ferita, che dolce anche Sasuke che cerca di non farlo ingelosire quando nasce Sarada. Tobirama l'ha scampata, ok che è fratello dell'Hokage però insomma, ha ordinato di uccidere una donna incinta, si sarebbe meritato una punizione esemplare. Anche la stessa Mei era sicuramente complice, direi che si sono trovati, due strateghi. Va be, ciò che conta è che sul finale abbiamo la nostra famigliola felice, amata da tutto il villaggio che ha saputo conoscerli e apprezzarli, cambiando idea. Ebbene si caro Sasuke, la vita che ti sembrava così lontana e impossibile quando eri più giovane, ora fa parte di te. Ti saluto After, ringraziandoti per aver condiviso nuovamente una delle tue bellissime opere con noi, sperando di ritrovarti presto. Che sia qui a parlare nuovamente dei SasuSaku, che sia altrove. Grazie ancora.
Spero a presto,
Vale

05/08/20, ore 11:03

Ciao, eccoci alla fine e sei riuscita a sciogliere tutti i nodi. Avrei voluto leggere di più ma sono felice che Sakura abbia attivato il suo sigillo e che finalmente si siano dichiarati a vicenda. Meno male che sei la dea della storia così l'hai potuta far finire bene per tutti. Questa volta ho veramente poco da dire se non spero di leggere presto una tua nuova creazione. Grazie di tutto A presto

04/08/20, ore 19:02

1. Non è che riesci a decidere anche il mio e me ne fai andare bene una? Una sola... non hai idea del periodo di m che sto passando... anyway...
2. In che senso un addio??? Ti prego scrivi ancora!!!
3. Guarda che non sono male come pensi tu... a me è piaciuto.
4. Lo odio lo stesso... tantissimo. Giuro!
5. Mei è terribile... non pessima, terribile!

Ti prego, scrivi ancora! Qualunque cosa! La lista della spesa... giuro, la leggo!
Ti prego non lasciarmi così!!! Tornaaaaaa!

Ok, la pianto u.U

04/08/20, ore 18:35

Ed eccoci al tanto atteso finale. Tutto si è risolto per il meglio, ancora una volta ci hai dato l’happy ending.
Devo dirti la verità, quando ho letto di come Avessero preso di mira Sakura, ho pensato davvero per il peggio. Sono stati degli infidi fino all’anno fine. Prendersela con lei che ha fatto solo del bene al villaggio e al clan.
Mi aspettavo di vedere un Sasuke correre in suo soccorso come il più grande degli eroi ma la reazione degli abitanti ci stava di più, era la cosa più giusta. E poi è stata comunque bellissima la scena dove Sasuke la riportava a casa in braccio.
Harashima si è riprenso il suo posto, Tobirama pure. Secondo me sì, Mei è stata in qualche modo implicata nella faccenda. Invece mi chiedo quale sia la verità delle parole di Tobirama: l’unica donna con cui avrebbe potuto avere era Sakura? In qualche modo stava rimpiangendo di come sono andate le cose tra lui e Sakura e le stava dichiarando qualcosa che lei non ha mai preso in considerazione? Forse questa è un’altra storia.
È nata Sarada! E Sasuke avrà la gioia di vedere crescere un neonato e di continuare a prendersi cura di Izuna e di amare Sakura! Non potevi scegliere finale migliore per la nostra coppetta. Finalmente si sono aperti ai loro sentimenti ed e’ stato..uao!!! Brodo di giuggiole!
Carissima, ancora una volta ci dobbiamo salutare, ma spero davvero che ritornerai di nuovo. Lo sai che qui avrai sempre una lettrice fedele, dopo tutti questi anni oramai mi sono affezionata! :) :) ciao!

04/08/20, ore 10:51

Ed anche questo racconto è finito! È sempre un peccato perché sei bravissima nel caratterizzare i personaggi, e per questo ti seguo da anni in ogni tua nuova storia. Spero che ce ne saranno altre in futuro!

04/08/20, ore 02:45

Eccomi qui... già nostalgica!
Il sogno ha raggiunto il suo lieto fine... ma che viaggio!
Anche questo capitolo è stato un turbine di emozioni... l'agguato subito da Sakura... quanto stupore, ansia, angoscia e determinazione mi hai fatto provare!
Finalmente tutto è chiarito... e poi la gravidanza e l'arrivo di Sarada è stata una scelta perfetta per TUTTO il finale.
Ho apprezzato tantissimo il confronto tra Tobirama e Sakura...quando le dice di non voler avere figli... e di averlo considerato solo una volta... con una certa persona... ehhh come già ti ho detto in altre recensioni una parte di me sarebbe stata curiosa di leggere la strada SasukeSakuraTobirama, ma la tua scelta divina è stata comunque impeccabile... bellissima!
In ogni caso avrai intuito che non odio Tobirama... lui è così... dal fandom spesso viene visto come un meme vivente per gettare fango sugli Uchiha e io adoro questo aspetto ironico che evidenzia i problemi mentali dei nostri amati tenebrosi portatori dello Sharingan.
In fondo lo sappiamo che il nostro clan preferito ha seri problemi... ma noi li amiamo anche per questo... soprattutto per questo... o almeno io 🤣
Ma per fortuna noi abbiamo la nostra Sakura a placare certi istinti... se non fosse stato per lei e la sua persuasione esercitata su Sas'keh sicuramente avremmo avuto tutt'altro finale.
E poi quanto si amano i nostri due piccioncini e quanto si ameranno... per sempre ovunque e comunque!
Tu riesci sempre ad estrapolare l'essenza del loro profondo amore in cui credo fortemente... da sempre!
Nel caso in cui decidessi di scrivere ancora su di loro... io sarò qui (prima o poi) a leggere e recensire!
Perché il mondo di Naruto è una sorta di rifugio a cui tornare sempre... quando si sta bene e quando non si sta bene... lui c'è sempre e per questo ringraziamo Kishimoto! Per questo motivo spero anche che il fandom non smetta mai di essere attivo... e di onorare soprattutto il SasuSaku come hai fatto tu!
Ora la smetto... ma è dura separarsi da questa storia e da questo mondo d'altri tempi a cui hai dato vita... mi hai davvero fatta sognare soprattutto con determinati capitoli che ben conosci viste tutte le volte che ho ripetuto questo concetto 🤣
Sappi che il lunedì non sarà più lo stesso senza la tua scrittura... per cui spero che questo sia solo un arrivederci e dalle tue ultime parole deduco che sarà così!
Per cui... a presto ❤️

(Recensione modificata il 04/08/2020 - 02:49 am)

03/08/20, ore 22:07

Carissima Afterhour ti ringrazio per aver scritto un altro capolavoro,una storia intensa e incredibilmente perfetta come solo tu sai fare . Credo di non aver mai odiato così tanto (veramente antipatici)Tobirama e Mei (questa gatta morta fissata con gli uchiha😠) ho adorato il piccolo cucciolo Izuna😍(troppo dolce da riempire di baci)ed ho amato i nostri due innamorati e sono molto contenta di come si è evoluta tutta la storia 😊.L unico piccolo difetto??È finita 😓😓😓😓😓😓😓😓😓perché avrei continuato a leggere altri 10, 100,1000 capitoli di sfidando il destino😂😂😂😂.Per il momento ho letto che non hai idee in testa per iniziare un nuovo racconto,non ti preoccupare io ti aspetto quando vorrai (spero presto😄)sarò felicissima di leggere un nuovo capolavoro della mia scrittrice preferita.
Un grande e caloroso abbraccio💋😚
(Recensione modificata il 03/08/2020 - 10:09 pm)

03/08/20, ore 16:36

Eccomi...per l'ultima volta, sigh! Anche questa storia è finita, purtroppo...mi sento disoccupata pure io ^^
Sai già che apprezzo il lieto fine, che comunque mi aspettavo conoscendoti.
Hai descritto molto bene l'agguato a Sakura...sono rimasta sulle spine fino alla fine della descrizione e credevo, inizialmente, che fosse spacciata! Tutto sommato Tobirama è freddo e calcolatore, lo hai caratterizzato così fin dall'inizio, da quando disse a Sakura che avrebbe anche sacrificato suo fratello per un bene per lui superiore. Quindi il fatto che abbia ordinato l'assassinio di Sakura, forse su suggerimento proprio di Mei, ci sta a pennello...se l'è cavata un pò troppo benino, ma in fondo è il fratello dell'Hokage...e comunque Sakura su di lui ha avuto la sua rivincita: non avrà più nessun potere, non avrà figli che, pare, avrebbe forse concesso di avere con lei - se non ho frainteso il messaggio subliminale - e questa è una lusinga per Sakura;)
Per il resto, tutto si è sistemato: sono finalmente integrati con il clan, con il villaggio, possono aspirare a cariche politiche, le donne cominciano ad essere un pò più emancipate.
Infine, soprattutto loro, possono finalmente godersi il loro amore e la loro famiglia in piena armonia!
La mia opinione su questo racconto non può essere che positiva al 100%:)!
Mi sono divertita un sacco a seguirla, ho atteso ogni lunedì con entusiasmo ed ora che siamo alla fine, uh, che sensazione di vuoto...e anche un pò di malinconia!
Tuttavia spero che continuerai a scrivere, so e si capisce che ti piace e che ti fa star bene, come fa star bene anche chi legge!
Quindi grazie a te, per l'impegno, il tempo che ci hai dedicato, la passione e la dedizione!
Ora goditi il meritato riposo, io ti abbraccio forte forte...so che, nonostante il titolo, non è finita qui!
Ciao!:)

01/08/20, ore 22:55

Ciao After 😃
Arrivo in ritardo ma arrivo sempre, non preoccuparti. Quindi il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Piango già. Allora, sicuramente Sakura avrebbe dovuto parlare con Sasuke riguardo l'idea dell'ambulatorio, però è anche vero che come dice lei, Sasuke non passa molto tempo a casa ed era praticamente impossibile informarlo. I primi giorni ha avuto difficoltà, la gente la guardava diffidente perché è donna e straniera, ormai non ci stupiamo più perché abbiamo imparato a conoscere questa società patriarcale. Col tempo però, ha fatto cambiare idea a molti, grazie alle sue doti e abilità, alla sua disponibilità, la strada verso l'ospedale è vicina. Che bello che hai inserito Rin, a me lei piace tantissimo, ma anche Ino, Sakura si è costruita un bel gruppo di amiche. Per quanto riguarda Sasuke, sicuramente I due si sono chiariti dopo che lui ha scoperto la notizia dell'ambulatorio, lo hanno fatto a modo loro facendo l'amore ma anche parlandosi chiaramente, dalle loro parole è emerso tutto l'amore che provano l'uno verso l'altra. La storia di Sasuke sul finale mi ha messo ansia, Tobirama deve aver ordinato un'imboscata per ucciderlo, perché non accetta che Sasuke non voglia costruire l'organo di polizia. Tuttavia non è detto, abbiamo visto che ha tanti nemici nel villaggio, partendo dal suo stesso clan, quindi potrebbe essere stato chiunque. Non so, ho paura che Sakura e Izuna siano in pericolo, spero di sbagliarmi. Lo scopriremo nel prossimo e, ahimè, ultimo capitolo.
Grazie per tenermi sempre compagnia con questa storia avvincente e bellissima, i complimenti li risparmio per la prossima volta.
Vale

30/07/20, ore 14:36

Holaaa!
Ah però capitolo interessantino!
Sakura che prima viene snobbata e ora considerata per l'apertura dell'ambulatorio era da immaginarselo data la mentalità dei paesani.
Entrata al finale di Ino, adoro.
Comunque sul serio io Tobirama fatico a tollerarlo ora e pensare che a inizio fic lo adoravo!
Non vedo l'ora di leggere il finale!

Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un saluto!
Principessa Oscura 30 🌸

29/07/20, ore 20:13

Si nota effettivamente che le cose stanno prendendo una piega diversa, più definitiva.
Capitolo davvero denso in cui Sakura realizza il suo desiderio dell’ambulatorio e riesce a conquistare anche molte persone per la sua bontà.
Ma gli intrighi sono sempre dietro l’angolo, tra il clan e L hokage, pure Sasuke vogliono spodestare dal titolo di capo clan! Ora come ora pare che le cose stiano andando esattamente come le conosciamo e non pare ci sia quasi niente da fare. Ma scommetto che ci sorprenderai!
Ho quasi sperato che la nostra famigliola scapasse in gran segreto e tornasse a vivere dove stavano Izuna e Sakura in Santa pace guarda!
Inoltre pare previsto un altro bebè:)
Curiosissima per l’ultimo capitolo! Ciao!

28/07/20, ore 20:04

Ciao, ammetto che questa volta mi hai lasciata perplessa perché pensavo di arrivare a qualche tipo di preconclusione ed invece hai davvero messo più carne sul fuoco. Vorrà dire che l'ultimo capitolo dovrà essere veramente lungo e complesso, proprio come piacciono a me. Sono già triste per la fine della storia. È sempre una tortura per me separarmi da un racconto ed attenderne nuovi. Purtroppo molti autori iniziano una storia promettendo di portarla a termine e poi invece la lasciano sospesa magari per anni o per sempre. Per questo sono sempre un po' restia ad affezionarmi ad un racconto e a recensirlo, ma con te non ho problemi e come tu impieghi il tuo tempo per noi lettori io impiego volentieri il mio per una recensione anche se piccola. So che anche questa fic finirà per essere letta e riletta come tutte le altre. Intanto aspetto Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]