False sembianze
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/09/21, ore 19:22

Eccezionale. Ho letto i capitoli tutti insieme e devi farti i miei più sinceri complimenti. In questa storia c'è tutto... azione, tradimento, sentimento. Complimenti

20/11/20, ore 11:47

Ciao Mary!!
Eccomi qua dopo mesi di assenza da EFP... Come si suol dire chi non muore si rivede!!! Mi spiace molto per la mia prolungata assenza, ma cercherò di farmi perdonare!! Purtroppo il Covid ha cambiato completamente le mie abitudini ed i miei tempi... Che disastro!!!
Comunque con enormissimo piacere negli scorsi giorni ho recuperato i capitoli che ancora mi mancavano di questa storia fantastica...
Beh che dire, era già iniziata con il botto ed è proseguita altrettanto bene. Il dramma (che come spero ricorderai io amo particolarmente XD) è stato tanto e magnificamente distribuito sulla storia, ed il finale meglio di cosi non lo potevo immaginare! Perchè dramma e sofferenza si, ma il lieto fine è d'obbligo... E tu in questo davvero non deludi mai!!! <3
Insomma un'altra FF perfettta che entra a pieno titolo tra le mie favorite di sempre. Grazie grazie grazie come sempre per portarci queste perline che diversamente noi non saremmo in grado di goderci!!!
Alla prossimaaaaa.
Un bacio.
Stella

17/11/20, ore 19:02

Ciao Mary!
Finalmente, dopo settimane e settimane di latitanza dal fandom (che noto con piacere essere sempre più affollato), riesco anch'io a leggere e commentare il finale di questa storia che si è dimostrata ricca di colpi di scena fino all'ultima riga ^.^
Ho trovato ben sviluppato l'avvicinamento graduale dei nostri due beniamini e ho apprezzato che la loro effettiva e completa unione sia arrivata solo dopo la fine di un lungo percorso di riappropriazione della memoria da parte di Kaori e di chiarimento da parte di entrambi, riguardo i loro sentimenti e ciò che significherà d'ora in poi essere partner a 360°.
Davvero ben caratterizzati tutti i vari personaggi di contorno e la trama gialla che si è unita bene a quella sentimentale.

Grazie per aver scovato questa storia e avercela tradotta, sempre con molta puntualità e chiarezza.

A presto!)

14/11/20, ore 15:02

Grazie mille per questa bella storia mi ha fatta molto emozionare anche per l'evoluzione emotiva dei personaggi. Grazie perché in questo periodo è necessario staccare e vivere di serenità e tu sei riuscita con la nostra fantastica coppia a trovare una dimensione di gioia. Non sono brava a parole ma credo tu abbia capito che mi sono divorata la tua opera 😁

14/11/20, ore 14:42

E brava saeko che ha trovato il modo per farla stare più serena che non avrebbe potuto vivere bene altrimenti

14/11/20, ore 09:28

Complimenti una storia stupenda mi ha coinvolto dall'inizio alla fine l'ho letta in pochi giorni tutta d'un fiato... Piena di azione e romanticismo allo stesso tempo, la scelta del finale beh che dire veramente azzeccato condivido di tenere la coppia ancora segreta per il momento agli occhi del mondo fino a quando Kaori non sarà più abile e indipendente è l'ulteriore modo di Ryo di proteggerla. Cmq veramente molto bella continuo a leggere i tuoi lavori.

12/11/20, ore 14:11

Non potevo chiedere un finale migliore per una storia simile. Al di là del fatto che sono pro i lieto fine (basta tristezza), mi è piaciuta proprio la conclusione. Riflettori puntati su loro due, non ci sono terzi, nessun altro personaggio. Il tutto condito da dolcezza, romanticismo ed erotismo.
Che sono tre fattori essenziali di questa coppia, a mio avviso. La complicità poi fa da cornice, quella non manca mai essendo consolidata da anni.
Le luci spente e questo giocare a nascondersi per poi trovarsi è stato adorabile. Non è dispiaciuta neanche l idea di continuare come se nulla fosse, alla fine gli amici lo sanno ma tenere lontano i nemici non è sbagliata come idea, poi Ryo sottolinea che sarà per un po', giusto il tempo che diventi più abile. Infatti l autrice ci tiene a sottolineare, in poche parole il dopo. L allenamento ha dato i suoi frutti, Kaori non è da meno e questo permette di lavorare meglio e più in serenità. Poi la stoccata finale, Kaori incinta e io con gli occhi a cuoricino!
Credo che non mi stancherò mai di leggere storie su di loro e come sempre grazie per quello che ci fai conoscere Mary, fai delle scelte stupende.

11/11/20, ore 22:03

Ed eccoci alla fine di questa splendida storia.. Che dire, Ryo quando vuole sa essere la persona più romantica del mondo, si dona completamente a lei, e lei a lui.. Finalmente sono uniti in un'unica persona, anche quando le spiega i termini di paragone..le fa ben capire che lei è l'unica.. La differenza tra sesso e amore esiste..perché l'amore quello vero se fatto con sesso è pur sempre amore e senti tutto..invece il sesso può dare piacere, può essere bello..ma resta solo sesso.. Loro due invece si amano.. E con il tempo l'allieva arriva al livello del maestro..o quasi.. Ma sempre al suo livello.. Bella storia seguita con vero piacere, sei una vera garanzia Mary.. Ottima scelta come sempre.. Alla prossima storia un bacio grande Francesca

11/11/20, ore 15:46

Che conclusione perfetta *__*
Ho trovato quest'ultimo capitolo all'altezza di tutti i precedenti.
L'autrice è proprio brava, riesce a descrivere e a raccontare i momenti di azione, quelli di introspezione, quelli di tenerezza e poi quelli sensuali con la stessa intensità, mai facendo perdere carica emotiva alla storia e questo non è da tutti.
Gli stessi complimenti sono rivolti a te che hai saputo con il tuo lavoro di traduzione trasmettere uguale forza al racconto.
Non vedo l'ora di leggere altre storie, sia di tua produzione che di traduzione.
A presto.
Rosa
Ps grazie per avermi citato tra i tuoi ringraziamenti :-)

11/11/20, ore 00:37

Ciao Mary,
finalmente - però che peccato :-( la storia si conclude con un bel lieto fine, è stata dura per Kaori, ed anche per Ryo dopo tutti gli eventi e traumi passati ma alla fine l'amore reciproco e la passione hanno trionfato, portando ai nostri amici una piacevole sorpresa!
Aspetto altre storie belle e travolgenti come questa.
A presto
Elisabetta

10/11/20, ore 23:38

Finalmente insieme senza più remore! Tutte le barriere sono state abbattute e il loro amore ha potuto finalmente liberarsi!!! Ryo sempre dolcissimo in questi momenti un po' piccanti ma pieni di sentimento! Finale stupendo con loro due che diventano una famiglia in tutto e per tutto!!! Devo dire che è la conclusione ideale per tutte le sofferenze che hanno subito!!! E niente...sono un pochino triste che sia terminata, ormai era diventato un appuntamento fisso, però mi consola il fatto che sicuramente, presto ci regalerai qualche nuovo racconto che per qualche momento ci darà quella distrazione di cui abbiamo bisogno! Grazie ancora Mary per il tuo lavoro!!! Alla prossima!!! Un bacione

10/11/20, ore 23:02

Wow. Bellissima storia e magnifico finale. Ormai controllavo ogni giorno il sito perché non vedevo l’ora di leggere un altro capitolo. Oggi siamo arrivati alla fine e mi dispiace un po’ che sia finita, ma allo stesso tempo ,questo finale è stato bellissimo e non potevo immaginarne uno migliore. Spero di leggere presto un’altra tua storia. A presto!

10/11/20, ore 22:44

Ciao mary ed eccoci alla fine bellissima!!! Ci ha fatto penare questa storia ma ne è valsa la pena
Assolutamente prontissima x iniziare nuove avventure con i nostri amati begnamini 😍

10/11/20, ore 22:38

Questo bellissimo finale ci ripaga di tutte le tribolazioni e arrabbiature che abbiamo sopportato in questa lunga fic....niente da dire...scegli sempre delle storie molto belle e avvincenti..grazie per farcele conoscere!!
Questo finale l'ho apprezzato particolarmente...vedere Ryo e Kaori come coppia in tutti i sensi e sapere che Kaori ha acquisito tutta la sicurezza necessaria per essere quasi al livello di Ryo nel loro ambiente fa capire quanto siano davvero "ben ingranati"
E ciliegina sulla torta l'arrivo di un bebè a sancire il loro grandissimo amore...cuoricini a 1000!!!!
Alla prossima fic!!!!!

10/11/20, ore 21:54

Grazie Mary grazieeee.
Ma se tu dicessi che la parte più bella di questo capitolo è l'ultima strofa? Mi è piaciuta da morire e mi è arrivata boom, in nessun altra storia che ho letto, o perlomeno che io mi ricordi, Kaori è diventata forte e temibile tanto quanto Ryo, e l'ultima frase, bhe che dire, la loro unione indissolubile e il loro grande amore hanno portato un frutto, il frutto del loro amore❤️.
Bella oh, l'ho amata sin dall'inizio e l'ho sempre detto, escludendo Reika sta storia è bomba, Ryo m'è garbato un botto sempre, Kaori abbastanza, nel senso che in alcune parti l'ho trovata un po troppo insicura per come vedo io lei, negli ultimi capitoli in particolare, ma direi che il suo personaggio si rifà alla grande! E poi vabbè la loro unione dhe ci stava tutta, dopo tutte le tribolazioni che hanno passato poverini, è giunta l'ora della felicità e di amarsi come dio comanda, in questo caso Ryo è stato molto tenero, comprensivo, sensibile e appassionato verso Kaori. Caro Ryo mio, in questa storia ti becchi un bel 10 e lode da me.
Grazie ancora Mary, un po mi dispiace che sia finita, ti dico la verità, mi ci sono affezionata, però son contenta perché so che ci sarà altro da leggere, aspetto le tue nuove proposte allora.
Klau.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]