One Piece Week
di Nami93_Calypso

03/05/20, ore 20:03

É stato un piacere accompagnarti in questa avventura! Di certo non sarà l'ultima 👀 ho adorato le tue storie e conoscere qualcun altro nella sezione One Piece mi fa davvero super piacere qwq
Le storie lime non sono tanto il mio, sono molto più per il fluff TvT ad ogni modo, scrivi sempre in modo corretto e fluido, quindi davvero nulla da dire, da questo punto di vista! A presto ✨

02/05/20, ore 21:41

OKAY GOOGLE COME SI VIVE
Davvero, mi hai ribaltato la vita sottosopra alla principe di Bel-Air, SaboxBibi è la ship di cui non sapevi di aver bisogno.
Come? Quando? Perchè? Ho così tante domande e sono COSI' DOLCI INSIEME, IO NON SONO ABITUATA A QUESTI SENTIMENTI COME FUNZIONANO
*bluescreen*

Perdonami, sentivo il dovere di renderti partecipe della mia reazione immediata, prima di darti anche un parere sensato.
Come immaginerai, è molto positivo. Riesci a trasmettere un enorme senso di quiete nelle prime righe, che sfocia in una grande dolcezza sul finale. Mi piace molto il ragionamento di Bibi sulle cicatrici, è una cosa che condivido applicata anche ai tatuaggi.
Perdona se stasera sono più stringata del solito, ma devo onestamente ancora riprendermi. Sappi che hai rubato un'altra anima per la tua crack ship.

01/05/20, ore 19:38

ECCO, IL TEMPISMO.
Come ti ho scritto in risposta a ieri (non so se l'hai già letta ma whatever), sono indietro e campo di spoiler. Ma hai davvero descritto molto bene quello che immagino stia succedendo dalle voci che mi giungono. Sono, come sempre, tutti e tre deliziosamente in character e da prima che menzionassi Sabaody i richiami erano palesi (almeno per me, che ho amato quel fight!)
E niente, temo dal profondo del cuore il giorno in cui l'alleanza si scioglierà perché THEM BABIES QnQ

30/04/20, ore 18:33

E' STUPIDISSIMA, L'HO AMATA E HO RISO DA MORIRE, ma se entrambe descriviamo gli Heart Pirates come di una balbettante bambocciona banda di babbuini di mare (ad eccezione di Santo Law, nostro signore della Pazienza Infinita) un motivo ci sarà, guardiamo in faccia la realtà.
Il ritmo dell'ultima parte rende davvero bene la descrizione, ma mi permetto di segnalarti un piccinissimo errore di battitura (Si calcò il cappello maculato in testA, non in testo!), solo in nome del mio profondo odio per quando mi capitano i typos.
Ci rivediamo domani :^)

29/04/20, ore 23:02

É stato davvero un buffo appuntamento, quello di oggi! Molto inaspettato, ma molto carino. Io mi definirei un sano misto tra Law e Perona, ma bramo la stabilità mentale di Robin qwq
🙌ROBIN-CHAN, GUIDACI TUTTI 🙌

29/04/20, ore 09:57

Salve!

La nostra Nami ha una storia che sempre e per sempre mi farà piangere, in assoluto nella mia top 3 ( e in One Piece è straziante avere addirittura una 'top x' di qualcosa, soprattutto di momenti che ti fanno versare tutte le lacrime in corpo come se fossi una bimba a cui hanno rubato il nintendo ).
E poi vabbè, è uno dei miei personaggi preferiti, dunque ho apprezzato da morire l'introduzione, così come il simpatico svolgimento dei fatti! Rufy sarà sempre il salvatore dei Mugiwara, e questa realizzazione non smetterà mai di farmi gioire il cuoricino.
Complimenti davvero, l'ho amata tantissimo. :)

A a l e x.

28/04/20, ore 21:38

"storiella senza pretese" quanto vuoi, ma a me sono saliti i Feelsoni Quelli Veri™️. Il primo incontro che hai descritto é molto plausibile e i personaggi sono in character non solo come "loro stessi" ma come veri e propri bambini, con quel misto di semplicità e voglia di sentirsi grandi. Ma non negherò che, facendo leva sulla ASL, con me vinci a man bassa :^)

28/04/20, ore 00:58

Adoro! Mi sono imbattuta nella storia cercando gli altri partecipanti della lista One Piece (non è stato difficile, in questa landa deserta, *sigh*) e devo dire che rende molto l'atmosfera colorata e chiassosa della serie! Mi ha trasmesso un sacco di "Bon Voyage" vibes <3 buona fortuna con la challenge! A domani (o a oggi, a questo punto TvT)