Colazione
di Allen Glassred

15/07/21, ore 00:27

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
E anche la padella è stata punita da Re Vanitas. Vedi... vedi a non dare ascolto a nessuno? Così ora la neo moglie Ivy - quale voleva fare una bella sorpresa - "sorpresa" lo è rimasta per davvero, visto che ha dovuto dire alla colazione, rimanendo a stomaco vuoto.
Le buone intenzioni c'erano e di certo non immaginava fosse così difficile cucinare delle uova.
E così, l'intento di Vanitas di fare bella figura e di non farsi scoprire, è andato letteralmente in fumo, con l'esplosione che ha fatto tremare tutto il Palazzo.
Va bè dai, in fondo sua moglie si è messa a ridere... non doveva essersela presa, no? E poi vale il pensiero, no? E poi sono neo sposi, no?
È stata una bella lettura, piacevole e divertente... mi sono proprio immaginata la scena. Specialmente l'ultima, con lui ricoperto di fuliggine dall'esplosione, o almeno l'ho pensato così io quando Ivy l'ha trovato.
Al prox scambio, ciao, Chiara.

27/02/21, ore 22:11

Cara buonasera, eccomi qui per continuare la lettura sul vostro profilo. Questa storia è proprio carina, sul serio, ha del comico ed è una piccola delizia: sento la carica, volontà e determinazione, sento che c’è un giovane re che ha voglia di fare una sorpresa a qualcuno di speciale, ma è il modo… il modo in cui va dal maggiordomo, in cui si impone con le cuoche, la maniera con cui cerca di cominciare qualcosa di cui non ha la più pallida idea, che mi fa spezzare dal ridere, sul serio.
Il finale poi ci sta tutto, dai! Impreca contro la padella che non ha eseguito gli ordini e ci va contro pure, quanta tenerezza, e la scena mi ha fatta divertire davvero. Insomma, un pessimo cuoco, ma un compagno degno di nota almeno per la passione che ci ha messo dai! Un sipario simpatico in questa giornata difficile cara, ti ringrazio e alla prossima! :3