Ti prego Hermione, insegnami!
di RenZ

09/03/11, ore 01:17

Oddio XD
Ma Ron cosa vai a pensare... porcellino!!! XD
E si è pure eccitato ihihihih
Troppo bella complimenti! =3
baci
Antil

26/01/11, ore 15:58

mamma mia! che brava che sei! povero Ron, aveva pensato a chissà cosa e poi... il metodo Babbano per lavarsi i denti.
wow, brava ancora.
l'aggiungo tra i preferiti ;)

15/01/11, ore 23:43

ahahahahahah mi aspettavo di trovare il doppio senso, ma non avrei mai pensato ad uno spazzolino e ho pensato male anche io XDXD Adoro Ron, ma a volte mi fa davvero pena! Tutti si prendono Giuoco di lui *.* XD kisssssss <3

12/01/11, ore 19:17

Veramente brava, come scrittrice rendi bene l'ambientazione il ritmo narrativo e... l'equivoco ( O dovrei dire la gaffe!!!)
Povero Ron! questa one-shot è proprio bella, bella bella!!!
Zest

08/01/11, ore 21:00

Sì lo ammetto! Questa one-shot la adoro *___* è bellissima. Molto divertente soprattutto perché Ronald arriva sempre alle conclusioni sbagliate come biasimarlo U_U ...la mia mente perversa avrebbe pensato lo stesso e magari di peggio xD

Va' nelle preferite U_U

04/01/11, ore 17:04

Ommioddio! E' assolutamente geniale, ed è da mezz'ora che non riesco a smettere di ridere!
Complimentoni, io non ci avrei mai pensato ad una cosa del genere! :D

02/01/11, ore 17:41

Sono passata sul tuo profilo dopo aver letto una tua recensione alla mia storia appena nata su Harry Potter (che a proposito grazie mille!!) e dopo aver letta questa, ti guiro, stavo morendo!! XD
Ahahahah tutto mi sarei aspettata alla fine (magari proprio che avesse capito male) ma lo spazzolino! ahahahahahah
Stima!

*Dì

09/12/10, ore 22:10

Ahah! Troppoooo divertente :-D
Grazie di avermi fatto ridere un po'.. :-D

14/08/09, ore 21:20

Mamma mia,che scena comica! Il doppio senso ci stava tutto :D

14/08/09, ore 18:40

Non ho parole!! Insuperabile veramente!!!!! Strabiliante. Finisce dritta nei preferiti!!!! Ahhhhh!! Ah, ah, ah... non riesco a smettere di ridere....

12/08/09, ore 12:03

XD
E' stupenda XDXD

10/08/09, ore 00:24

ahah!!!!sto morendo dalle risate!!!noo...!!!ti giuro!!anche io all'inizio avevo pensato malissimo!!!!alla fine invece era solo dentifricio!!!!ahah...Ron ci stava rimandendo secco!!bravissima!!!^^

09/08/09, ore 23:46

Ahahahahahahah!!! Oddio... aspe' che mi riprendo XD Veramente deliziosa! Sono morta dal ridere! Che vena comica ;D Complimenti.

09/08/09, ore 22:18

ahahahhahah...bellissimo!

09/08/09, ore 22:02

Nooo... Pensavo cosa doveva insegnare dal titolo... e ron come al solito capisce asso per figura. Ma che scemo. (che maniaco nd Herm)