Turbine
di _itsfrannie

08/05/20, ore 16:40

Le tue parole sono sempre d'impatto. Ben calibrate, seppur brevi. Mi danno un non so che di brutale ed immediato, e a me piacciono cose del genere.

Saluti.

AP.

08/05/20, ore 16:31

Da intendere la finestra come punto di osservazione di chi si allontana dalla persona amata,Donde poi la disperazi0ne e lo specchio dell'anima a pezzi.Poche rime ma costruite con molta sapienza.Quando il dolore inventa se stesso in una poesia che incontra tempi assai profondi.Benissimo.
Pasta 8/5/2020

05/05/20, ore 20:35

Sei brava con le parole, questo te lo posso assicurare. Il talento per i componimenti ce l'hai, e mi è piaciuto quel gioco di parole all'inizio perché non è pesante e non l'ho sentito nemmeno forzato.

Belle anche le immagini che invochi. Il finale è bellissimo.

Hai talento ragazza, vedi di non sprecarlo! E butta fuori tutto quello che hai in corpo, dopotutto l'Arte è l'espressione dell'Essere.

Un saluto, e alla prossima!

Alleli.

02/05/20, ore 10:22

Sentieri attraversati da un filo spinato mal distribuito.L'oscuro senso di un lavoro al chiuso di un ambiente in cui entri con la pioggia di ieri.Cosi' andando,riuscirai a vedere il cielo ?Bene lo stesso.
Pasta 2/5/2020

30/04/20, ore 11:01

Sembrano piccoli proclami di guerra le tue mini poesie.Ma quel nemico uccide come puoi sapere e non serve a niente spedirgli contro i banditi anziche' i soldati.Bene.
Pasta 30/4/2020

30/04/20, ore 07:16

Buongiorno.
Molto metaforica questa poesia, e credo sia proprio questo a renderla davvero speciale!

29/04/20, ore 10:31

Quanto fa male smettere di sentire, di cercare una persona importante? Anche se sappiamo che è la cosa giusta da fare.
Mi ritrovo in questa poesia, malinconica e toccante. Complimenti!

Nesia

29/04/20, ore 09:05

Il nostro sistema venoso nasce con noi.Dagli alberi a noi,anche per metafora c'e' una sostanziale differenza.Speriamo nella fortuna anche per le vene e per cio' che attraversano nel nostro corpo.Bene.
Pasta 29/4/2020

29/04/20, ore 07:47

Buongiorno.
L'importante è ricordare, ma non andare mai in fissa per questo :)
Poesia semplice e breve, forse molto personale.

28/04/20, ore 10:33

Se sarai in una prigione,ti verra' difficile ricordare..Il tempo sara' galantuomo e fara' giustizia delle anime gia' morte.Ora andiamo alla poesia numero tre.Un saluto.
Pasta 28/4/2020

28/04/20, ore 09:27

Belle parole, incastonate in una melodia/melanconia che mi ha colpito. Ci vuole sfogarsi, in questo periodo orrendo.

Saluti,

AP.

28/04/20, ore 07:04

E' l'uno di Pitagora,di Archimede,che vale come principio di tutte le cose nel mondo.Ma tu sei ancora giovane e questi momenti del sentimento si chiamano esperienze.Al prossimo incontro che potrebbe essere decisivo,sarai una splendida donna non piu' imbranata.Bellissima poesia.
Pasta 28/4/2020

28/04/20, ore 06:59

Buongiorno.
In un certo senso mi sono rispecchiato in questo testo, soprattutto nei tre versi finali...
Amare non significa farsi del male a tutti i costi, certe persone bisogna lasciarle andare...