Se due fate si incontrano è sicuramente destino
di Monkey D Akiko

24/05/20, ore 09:25

Ciao! Io ho trovato questa storia molto carina e tenera. Scritta anche bene! Adoro la coppia Nalu in tutte le sue sfaccettature, da quella più passionale a quella più dolce, come la tua. Brava! A presto 😊

04/05/20, ore 11:25

Akiko ciao 🤗🤗🤗🤗che bello vederti in questo fandom. Ti ricordi di me?
Quelli sono i tatuaggi del destino dev'essere cosi 😂😂😂 e Juvia? Gray gli e venuto un colpo quando l'ha vista in reggiseno come sono teneri che bella storia hai scritto scorrevole e deliziosa😊😊😊 mi piacciono le storie ambientate tra i banchi di scuola e sei stata molto brava a descrivere Gray e Juvia.
Ci vediamo a presto🤗🤗🤗

04/05/20, ore 09:39

Ma quanto possono essere dolci sti due e tu brutto muso arruginito è inutile che fài il burbero, tanto con lei non la spunti, senza che tu te ne renda conto ti ha già stregato di nuovo 🙄

04/05/20, ore 09:34

Questa è senz'altro la storia d'amore più tragica del mondo di Fairy Tail, loro si sono sempre amati, ma per colpa della maledizione non hanno mai potuto essere felici, fortunatamente qui Mashima sensei alla fine è stato clemente facendoli reincarnare di nuovo, con la speranza che questa volta tutto fili liscio 😅

04/05/20, ore 09:29

Su di loro ho qualche dubbio, non perchè non mi piacciano insieme, anzi, ma perchè su di loro Mashima si è sempre tenuto sul vago, tra Mira e Laxus c'è sempre stato un rapporto di odio-amore di stima e rispetto, forse alimentato in parte dal brutto carattere del Dragon slyer dei fulmini ma in futuro chissà, forse la dolcezza dell'albina riuscirà a inculcare un po di buon senso in quella testaccia fulminata 😂

04/05/20, ore 09:19

Beh! Che dire loro sono un classico, Lucy da sempre abituata ad essere seria e posata incontra Natsu che invece un'autentica esplosione di vivacità e ingenuità che creano un miscuglio esplosivo, capace di coinvolgere nel suo disarmante entusiasmo per la vita, anche le persone più disincantate e che tendono ad arrendersi facilmente .

04/05/20, ore 09:03

Questa è una'altra bellissima coppia di Fairy Tail, peccato che Jerard batta perfino Gray famoso per essere il "Mai una gioia" della situazione, se il mago del ghiaccio è il re delle pippe mentali, Jerard ne è senz'altro il Signore incontrastato e spero che presto la pianti di vedere tutto nero e si decida a rendere felice la nostra stupenda Titania 😙

04/05/20, ore 08:51

Adoro questa coppia, Elfman non ostante sia un più grosso della gilda, mi ha sempre intenerito, l'ho sempre visto come un gigante buono e sono contenta che alla fine Ever ha capito che non è la perfezione che dobbiamo cercare, ma il vero traguardo è trovare la persona perfetta per ognuno di noi!

03/05/20, ore 23:23

Questi due a mio avviso sono la coppia comica e improbabile, si insomma quelli che non ti aspetti. Ancora ricordo quando Mirajane piangeva immaginandosi un suo probabile nipote figlio di questi due. Comunque Evergreen e la sua superbia e vanità hanno subito un duro contraccolpo credo quando si è accorta che la sua anima gemella era un tipo completamente diverso da quello che si era aspettata. Tra l'altro la leggenda del filo rosso negli ultimi anni ha preso un sacco di piega, ma non ho mai capito da dove tragga origine, cioè so che è giapponese ma da dove venga o come continui non ne ho proprio idea. Alla fine sei arrivata alla fine i miei complimenti. Puoi ritenerti soddisfatta di te stessa per aver superato questa sfida. Spero in futuro di continuare a leggere altre cose scritte da te.

03/05/20, ore 01:33

Oh la Gale e una seconda vita. Che belli. Levy che rinasce e ha trovato il suo Gajeel e vorrebbe o spera che si ricordi di lei come lei si ricorda di lui. Ma purtroppo per qualche motivo non è così. Levy si ritrova a rivivere tutto il passato daccapo. Far innamorare una persona una seconda volta è difficile, ma se c'è qualcuno che ce la può fare quella è proprio Levy. Infatti appena lo rivede già ci ritroviamo la scena del Gajeel prima maniera di Phantom Lord che fa il bullo coi ragazzi. Levy si mette di mezzo ma invece di urlare ed insultare o di provare ad aggredirlo cosa sceglie di fare? Di baciarlo, e a Gajeel pare sia piaciuto parecchio perchè si sente subito rivoltare qualcosa dentro al cuore, tanto da cominciare a chiedersi se davvero non la conosce la nanerottola. Loro sono !la coppia" di Fairy Tail, quelli che hanno fatto il percordo più lungo e tortuoso per arrivare, se si pensa che la prima volta che si sono conosciuti Gajeel l'aggredì e ora addirittura nello spin off lei aspetta un bambino da lui. Una maratona se si pensa al percorso di vita che hanno fatto insieme e a quante ne hanno passate

01/05/20, ore 23:40

Wow questa storia mi riporta al fil La casa sul lago del tempo dove ci sono Sandra Bullock e Keanu Reeves che s'innamorano pur non vivendo nella stessa linea temporale. E' dolcissimo questo scambio di lettere tramite questo diario magico tra Zeref e Mavis, è una specie di amore social, solo che anzichè usare Facebook o la tecnologia, loro lo trovano grazie alla magia. Quando semplicemente scrivi a qualcuno ti ritrovi a confidargli cose, che a voce non avresti mai il coraggio di confessare, e ogni parola acquista un peso diverso, come anche i sentimenti, perchè sembra che quella persona soltanto possa comprenderti. Posso avvertire chiaramente il batticuore dei due ogni volta che leggono la risposta al precedente messaggio, e la fremente attesa del giorno dopo per poter avere un'altro contatto e una nuova risposta carica di affetto e amore che vengono trasportati dalla bellezza delle parole

01/05/20, ore 00:46

Ecco su di loro invece voglio sbilanciarmi, perchè sono quelle ship potenziali su cui Mashima non si è mai veramente sbilanciato, perchè sa che Luxus c'è chi lo shippa con Cana, chi con Lisanna e chi con Fried, ah giusto c'è chi lo shippa anche con Gajeel, però obiettivamente l'unica persona che vedo lontanamente accettabile e plausibile è proprio quella con MIrajane, anzi che dico? Loro insieme mi piacciono proprio. Intanto la trovo una di quelle coppie proprio esteticamente meglio accoppiate, cioè sono proprio belli a vedersi insieme, e poi se posso dirtelo mi è piaciuto tantissimissimissimo come hai sviluppato il prompt su di loro. La magia che li ha uniti (sarebbe stato bello scoprire chi gliel'aveva mai lanciata Mavis forse?) ricordava un po' l'incantesimo di Meldy e Meredy cavolo qualcuno prima a poi mi dovrà dire qual'è il vero nome, perchè lo trovo sempre scritto in entrambi i modi, e per inciso ti confesso che proprio la magia dell'ex componente di Grimoire Heart è la mia preferita di tutto il manga, quella che vorrei per me se potessi scegliere, mentre al secondo posto non so forse sceglierei quella di Minerva. Comunque davvero è stato emozionante il modo in cui Luxus ha scoperto che la sua anima gemella fosse proprio Mirajane e che l'aveva avuta sotto gli occhi da sempre. Molto molto bella, coraggio aspetto il prossimo capitolo, non ti arrendere

30/04/20, ore 02:00

Scusami so di stare per darti un grande dolore ma il personaggio di Lucy francamente mi è stato sulle balle da sempre dai primi episodi dell'anime e anche del manga quando poi l'ho letto, non mi è mai piaciuta in niente, e francamente credo che le donne di quella famiglia siano una sciagura, ma questo non toglie che il tuo talento nello scrivere, ne traccia comunque una storia che mostra il ricordo di Lucy degli insegnamente di sua madre e del suo legame con gli spiriti stellari, però mi riservo di recensire con maggiore enfasi altri capitoli, ma tu resti molto brava, non dipende da te lo ripeto

29/04/20, ore 00:13

Ciao intanto ringrazio io te per il ringraziamento. E Dio che bella anche questa. La Gerza e i colori, eh si perchè loro sicuramente sono la coppia che più di tutte nel manga è collegata ai colori, il colore dei sapelli di Elsa da cui Gerard trae il suo cognome, il colore del tatuaggio di Gerard, come il colore di Nirvana nella forma evil di Gerard, e i colori sfolgoranti delle armature di Elsa. Tutto in loro è colore, e trovo estremamente poetico che i due trascorrano la vita senza vedere mai i colori, ma solo in bianco e nero e poi sia proprio l'incontro voluto dal destino con un proprio simile a far riaccendere in loro luce, colore, sentimenti, amore, vita. C'è un film che aveva proprio questo concetto della vita in bianco e nero o a colori, Pleasantville con Tobey Maguire (Spiderman) l'hai mai visto? Comunque lo trovo estremamente sensibile e delicato mi ha scaldato il cuore

28/04/20, ore 23:03

Tranquilla io di sicuro non ti odio adoro i Gruvia e adoro la storia che hai costruito intorno a loro su un tatuaggio comune che li unisce, un segno magico di una vita precedente. Curiosa anche l'ambientazione. Intanto wow una scuola che non mette più note di demerito ad un alunno nudista, ma che anzi si adopera per recuperargli i vestiti. Poi il momento in cui Juvia prova la camicia di Gray, e lui la scopre, devo dire che è stato insieme tenero ma spiritoso, con Gray che chiarisce non è un maniaco o altro, un po' come il loro primo scontro nel manga quando lui per sbaglio le afferra un seno. I dialoghi sono un piccolo crescendo verso la scoperta del legame che li unisce, e sono curiosa di leggere cosa inventerai per gli altri personaggi. Comunque loro restano la mia coppia preferita di Fairy Tail