How I met you
di Policasta0015

21/08/20, ore 21:57

Allora, cominciamo con il capitolo:
Già amo la villa antica 😍
Quanto è carino Minho che imita Bakugo 😍
~Bakugo che attacca kaminari al muro con le palline della testa di mineta~Fantastico, come sempre amo il modo in qui descrivi scene esilaranti 🤣
~Shota che si prende un attimo per fare la foto~😂🤣
Che è successo hawks per farlo ubriacare e stare così giù? 😣 Noooo povero il mio pennuto... E come a fatto o a finire con Fuyumi? 🤭 Spero siano felici insieme 😍
~Uraraka e Mina in imbarazzo per hawks e mina che rischia di svenire per l'occhiolino~ vi capisco ragazze 😌(ma continuo a preferire i capelli raccolti di shota 😍🤭)
~Hai due ore. Dopo di che scateno l'inferno (...) Mettete a ferro e fuoco la città~ queste due frasi mi sono piaciute troppo, in ogni caso Yara e shota potrebbero benissimo farlo 🤣... Keigo che non ha nemmeno calcolato la VERA minaccia di shota 🤣😂🤣
~ Per quanti dei tuoi venti e passa figli dovrò cucinare oggi? ~ Yara sei grande, grandissima 🤣😂🤣 io amo questa ragazza è geniale 🤣😂🤣
Ultima mensione, il bacio volante di Keigo a shota che rabbrividì, come riesci a metterci così tante piccole cose che mi fanno ridere come una pazza?
GraziegraziegrazieGRAZIE!!! Per aver portato a termine la storia (sappi che se continuavi a scrivere per i prossimi 10 anni io ti avrei seguita ovunque 🤣) è la prima storia che riesco a seguire e recensire da inizio a fine 😉
Mi hai fatto innamorare della tua storia di Yara, Minho, Eri, Shota e tutti i personaggi.
Da ora in poi puoi considerarmi una tua fan... Fammi conoscere gli altri fan che hai così ci giochiamo il titolo di fan numero uno 🤭
Sappi che comunque voglio una seconda, terza, decima, e centesima stagione di How i meet you 😍
Spero di rileggerti presto, fammi sapere se scrivi qualcos'altro così vengo a trovarti anche in altri Fandom 👍
MI fa piacere sapere che le mie pazze recensioni ti siano piaciute 😎🤣
Baci e a presto, prestissimo spero 😆
Ps. Scusa se ho tardato a recensire volevo leggerti subito ma ultimamente ho trascurato efp e non mi sono accorta dell'aggiornamento 🤦‍♀️

19/08/20, ore 23:57

Ottimo capitolo aizawa ha ben 22 figli tra la classe eri e minho
Cosa è l'ultimo capitolo? NOoo questa storia merita altri capitoli, è troppo divertente vedere bakugo e gli altri alle prese con i due bambini di aizawa
(Recensione modificata il 19/08/2020 - 11:58 pm)

04/06/20, ore 01:21

...🤔
~Cazzo. Il bambino~ ammettiamolo... Non è un buon inizio come padre... 🤣😂🤣
Sono sempre curiosa sui significati dei nomi (e di, praticamente, tutto 🤭) hanno qualche significato i nomi di Yara e Minho?
~si passò una mano tra i capelli, ancora legati~ niente, questo è un appunto puramente personale: QUANTO MI PIACE AIZAWA CON I CAPELLI LEEEGAAATIII 🤤🤤🤤 grazie per l'attenzione, ora mi riprendo, passiamo ad altro...
La scena della torta a colazione è bellissima 🤭 Eri è un piccolo batuffolo di zucchero filato, Ammmmore, già la posso immaginare con le manime impastate di torta 🤭
~Aizawa stava sudando freddo~ poche situazioni devono essere capaci di mettere Aizawa in tenzione 🤭 per qualche motivo l'idea mi sembra buffa 🤭
Mic che va a comprare il regalo che Aizawa darà a minho è "super cute" è un ottimo amico e per quanto io lo trovi un pizzico fastidioso (troppo energico forse 😂) bisogna fargli un monumento 👍 sei riuscita a farmi stare simpatico zashi, ho persino adottato questo diminutivo 😱🤭
~le piaceva quando li legavo~(I capelli) Yara ti capisco pienamente, we love Aizawa con i capelli legati 😍 sto fondando un fanclub per i capelli legati di shota 🤭😂 posso già immaginare la sua espressione (di shota) con gli occhi in bianco 🤣😂🤣
Aizawa geloso 😍 fossi stata Yara lo avrei fatto penare lasciandogli credere il peggio 🤭 ovviamente solo con il totale consenso di hawks e nel pieno della sua capacità di tendere e di volere 🤭🤣😂🤣
È bellissimo rileggere questi cap😍 baciii 😉

03/06/20, ore 23:24

Dal "yes man" di shota al "I'm amazing" di zashi è stato bellissimo, sono stata felicissima per quella sensazione di gioa che c'è in quel pezzo 😍 cioè tutto il capitolo mi è piaciuto 😉 sono dispiaciuta per il rifiuto che ha ricevuto Yara e felicissima che l'amore di entrambi sia ricambiato 😍 ma quel pezzo in particolare l'ho amato.
L'abbraccio di Yara, Daki e Yumi mi è sembrato super tenero 🤗
In fine immaginare zashi più responstabile di shota è decisamente difficile non tanto per zashi, piuttosto per la proverbiale serietà di shota ma qui è bellissimo come sia zashi a "rimproverare" shota e con tanto di ragione 🤭
Bacioni, anche io spero che tu possa aggiornare presto ci si legge al prossimo cap 😘
Ps. Ti auguro il massimo e il meglio per i tuoi esami 😉 non stressarti troppo. 💕

26/05/20, ore 01:18

Il messaggio di Aizawa ~voglio tagliarmi le vene~ l'ho trovato un pizzico ooc ma rende, decisamente, l'idea della disperazione del povero (ma neanche tanto, gli darei tanti di quei schiaffi che...) shota... Forse perché mi sembra il tipo che prende in mano qualsiasi situazione, ma è anche vero che non lo abbiamo mai visto in una chiaccherata sincera con zashi su una decisione difficile da prendere 🤔 Cmq è stata una leggerissima sensazione che ho ignorato bellamente è che ho ricordato solo ora rileggendo il cap...
La premessa di Hizashi metterebbe chiunque sulla difensiva 🤣
~è successa una cosa piuttosto grave~ tan tan taaaaan, e io voglio sapere 🧐
~e se non chiamasse mai? (...) era un'eventualità da considerare~ No, noooo mai, Aizawa non è il tipo, almeno non per me 🤔
~shota è un idiota~ si, sono ASSOLUTAMENTE d'accordo 😉

26/05/20, ore 00:38

Giusto... Che materia insegna Aizawa e sempre stato un mio dubbio 🤔 insegna diritto o è solo la materia che hai scelto per lui?
Cmq, sapere più di Yumi mi fa piacere 👍ha un carattere tutto un pepe 🤩 se Yumi e Daki erano i rappresentanti di classe Yara tirava i fili dalle ombre (?) 🤣 no, apparte gli scherzi Yara cha mette tutti in ordine è fantastica 😍
Povero zashi, il suo primo giorno come insegnante è stato intenso 🤣😂🤣
Anch'io ho un personaggio che è un'insegnante è il suo primo giorno di classe è arrivata tardi e si è trovata un buco nel muro e gli studenti spariti 🤣😂🤣 hai fatto la mia gioia descrivendo una scena simile 😍 cmq la mia storia non vedrà mai la luce... Sono troppo pigra per scrivere 🤣😂🤣
Cosa succederà da qui a un mese??? Tan tan taaaaaan 🤭 aspetterò con ansia di scoprirlo 👍
Ok... È vero che lei è minorenne... È vero che è una sua allieva... È vero che deve solo aspettare che si diplomi... Ma daaaaai sono a metà tra il piangere e il disperarmi in modo isterico 😭😱😖 prima si avvicina, poi si allontana, poi si avvicina ancora e ora penza che zashi ha ragione e che non la deve avere in torno???... Schiaffi a due e due finché non diventano dispari... 🙄 E non sarebbe sufficiente 🤦‍♀️ doveva gestire meglio la cosa... Decisamente... Vedi? vedi che genere di disperazione mi regali?... Con l'ultimo cap ero felicissima, avevo gia in mente casa, gatto, cani e zio che vizia i nipoti e ora? Ora voglio picchiare qualcuno... Aizawa di preferenza... Ok faccio un respiro profondo e mi calmo... Cuando finirai questa storia farò un resoconto di tutti i sentimenti e le emozioni che mi hai tirato fuori e ci farò una Macedonia 🤭... Oppure una bomba, dipende dal contenuto 🤣😂🤣
Bene, ti lovo e ci si legge al prossimo cap 😘
Ps: Grande ichigouzumaki siamo a un voto per "uomo" uno per "donna" (di Policasta0015) e io che non ci ho ancora capito niente 😂 ci serve qualcuno per lo spareggio dai, fatevi avanti 🤭😂 non è possibile che 13 ci ponga questi dubbi 🤣

25/05/20, ore 16:41

Ottimo capitolo, festa mto divertente, ma sbaglio o numero 13 dovrebbe esse un uomo,

23/05/20, ore 04:29

Il prologo mi ha conquistata per primo... Se non fosse per quell'immagine di una vita felice di Aizawa e quel nefasto ~ma il destino aveva altro in serbo per ereaser head~ probabilmente non avrei mai scoperto questa meraviglia 🤩
~quei due esaltati di togata e midoriya~ il primo sorriso che mi ha strappato la tua storia è stato grazie a questa frase, già immaginavo Mirio e Izuku esageratamente felici accompagnando Eri in giro per il centro commerciale 🤣😂🤣 e il povero Aizawa con aria insofferente 😆
Cercopiteco... La mia ignoranza mi manda da google... Google mi fa notare che la connessione è saltata e che dovrò tenermi la mia ignoranza🤦‍♀️... Scopriremo come va a finire con la connessione a fine cap.
Cmq si capisce che era un andamento che poteva essere migliore per evitare problemi 😂
Amo il parlare metà inglese di zashi o che almeno una parola in inglese ci sia nelle sue frasi 😍 e tu lo rendi a la grande 🤩
Yumi è tuttora un mistero per me, vorrei sapere di più sul suo conto, come si sono conosciute lei e Yara, come sono diventate amiche, che razza di carattere ha? Perché mi sembra di capire che è una furia in piena regola 😆 e vorrei vedere una come Yara deve fare a testate con qualcuno al suo livello no? Quindi due caratteri forti 🤔...
Bene, come ho detto, piano finirò di recensire ciò che mi manca, ora che sto rileggendo i cap. Si capiscono tante cose 🤭
Ps. La connessione è tornata: Cercopiteco - Cercopithecus - Cercopithecidae - Cercopitecini 😍 amo le parole con la stessa radice o simili 🤭 sono pazza, lo avevo già detto 😌
Stai nutrendo la mia cultura e comunque, anche se non li ho visti camminare 🤭, sono carinissimi.
(Recensione modificata il 23/05/2020 - 04:32 am)

23/05/20, ore 03:27

Povero Fat... Ci sarà rimasto male 🤭
Tredici ubriaca 🤣😂🤣 bella 😍 grazie, mi hai confermato che è donna... Non so perché mi era rimasto il dubbio🤔, non giudicarmi sono pazza 🤣
La dignità da eroe di hawks e l'offerta di zashi di tenere fermo shota per farlo pestare sono stati i miei momenti, divertenti, preferiti 🤩
~sei ufficialmente perdonato~ mi sento riempire di gioia 😍 già li vedo come una famiglia con una casa enorme, un giardino ancora più grande e almeno un gatto e 2 cani... Scegli tu la razza 🤭
OK hawks ha decisamente fatto il bravo qui... Se fino ad ora avevo voglia di regalargli 2 schiaffi per farlo calmare ora voglio un finale felicissimo anche per lui 😍 lo vedo bene come zio che coccola e vizia i nipoti 😍
Voglio rientrare in quella menzione ad honorem... Mi vado a rileggere e commentare i capitoli che non ho commentato😉
Ci si legge al prossimo cap 😘

19/05/20, ore 01:55

🤣😂🤣😂🤣😂 Mi accuseranno di spam per i troppi emoji ma permettimeli 😂🤣😂🤣😂🤣 l'immagine che si è fatto Mic di cosa gli avrebbero fatto rispettivamente Shota, Yara e Hawks 🤣😂🤣 non posso smettere di ridere, spettacolare 🤭 ok cerco di calmarmi, ma appena finisco di recensire me lo vado a rileggere e ci riderò su fino a domani 🤣
Sto amando l'atteggiamento di bakugo nei confronti dei bambini, ha capito il comportamento di Minho e permette ad Eri di mettergli lo smalto 😍 sempre col su atteggiamento da tipo tosto quello non si tocca 🤭
Questa volta ho trovato un sacco di frasi e situazioni che mi sono sembrate azzeccate ed esileranti 😍 non le posso scrivere tutte ma:
Mensioni speciali
~Agiratore seriale di domande scomode~ assolutamente, lo penso anch'io 🤭
~Hawks che mangia sticks come un coniglio~ 😂
~non gli avrebbe nascosto nulla d'importante~ ameno che la sua incolumità ne andasse di mezzo...😉
~Zashi non può essersi perso il bambino~ mai sottovalutare il fattore umano 😂
Sappi che ti sto nominando all'Oscar per tutto questo 😆
Capitolo stupendo, spero ci si legga presto, come promesso vado a rileggermi la tragica immaginazione di zashi riguardo la sua morte per mano di Shota, Yara e Hawks 😂
Baci 😘

18/05/20, ore 09:24

Yay! Questa storia mi piace moltissimo, e spero che anche quel povero pennuto abbia qualche riscontro amoroso. Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/05/20, ore 17:59

Arrivo e vedo che qualcuno mi ha tolto il primato delle recensioni 🤭 e hanno fatto benissimo, sono contenta di vedere più gente qui 😍 invece io ho tardato a leggerti perché ieri non ho avuto tempo 😭 ma eccomi qui ❤️
OK... Questo lo avevo pensato fin da subito ma... PERCHÉ nano malefico? Ma è un cosino tanto carino e tranquillo e gli dicono malefico??? Quanto è antipatico questo hawks? 🤭 Trovagli una fidanzata così ha qualcosa da fare 🤣🤣🤣 il lavoro da Hero gli lascia troppo tempo libero 😂
Quanto sono carini Eri e Minho giocando e lui che aspetta il permesso della bambina 😍 è inteligentissimo 💞
Cmq dai... Giocavano dentro il dormitorio, non può essere andato lontano 🤭 poi gattonando o a piccoli passetti non può certo uscire dalla scuola 🤔 e con il quirk di kyoka dovrebbero riuscire a trovarlo... Cmq Yara e Aizawa se la prenderanno con Mic prima di tutto 🤣 ma non fate preoccupare Raven che radera al suolo la scuola pur di trovare Minho 🤭
Bene, allora io auguro ai ragazzi di trovare Minho, ad Aizawa di non stressarsi troppo 🤣, a Hawks di non essere picchiato da Aizawa e a Hizashi di non scoprire mai cosa a rischiato mentre non c'era 🤣😂🤣 lui è quello più in pericolo 😂🤣😂
Ci si legge nel prossimo cap. 😘 A presto 😉

16/05/20, ore 16:55

Mic è un grande, dire ad aizawa da 1 sei passato a 22 figli, certo chectutti sono scemi a lasciare il bimbo con denki, dovevano lasciarlo a tsuyu visto che lei è sorella maggiore, a chiunque pure shigaraki sarebbe stato meglio di denki e mineta, sono curioso di vedere se scopriranno che è figlio di aizawa, curioso di leggere il seguito, ma in questa storia tokoyami ha fatto i due stage da hawks?

16/05/20, ore 13:37

Nel prossimo capitolo il funerale di Denki e l'incarcerazione di Aizawa e compagna per l'omicidio di un giovane studente della UA ahahah.

La storia mi sta piacendo comunque è molto allegra nonostante alcuni momenti un'po cupi davvero interessante anche come integri spezzoni della serie manga a questa storia.

14/05/20, ore 09:04

Bel capitolo, ni sa che presto eri avrà un fratellino, hawk non mi fido tanto, sempre epici aizawa e mic insieme, curioso di vedere la festa