All Dead, All Dead
di Ghostclimber

17/11/20, ore 02:48

È bellissima.

Ammetto di averci messo un po' a convincermi a leggere questa storia perché presa dalla frustrazione e dal malessere l'angst lo stavo evitando e invece è proprio ciò di cui avevo bisogno, it feels soooo good.

Amo poi la correlazione col Canon e tutte le piccole cose che hanno dipinto splendidamente la loro relazione.

Non smetterò mai di dirlo: sono meravigliosi.

Noto con enorme piacere che qui siamo tutti d'accordo in merito alla scatolina misteriosa di Gokudera e veramente stellina, mi spezza nella sua sofferenza.
Menomale che Tsuna è morto talmente tante volte che è fin troppo abituato a rinascere.

Grazie per questa bella storia.

29/04/20, ore 13:34

Ora capisco cosa intendessi quando mi hai scritto di aver pianto.
È malinconia seducente che ti penetra nelle vene senza chiedere il permesso, entra in circolo nel sangue e non c’è modo per disintossicarsi se non buttarla fuori attraverso le lacrime.
Mi domando quanto male si provi quando si realizza davvero. Se sia più forte il dolore della perdita o quello della vera e propria realizzazione dell’aver perso.
Mi è piaciuta tantissimo, anche il cambio dei tempi verbali. Che, se ci pensi, è artisticamente affascinante che tu abbia usato il passato per descrivere il presente ed il presente per descrivere il passato.
Ovviamente, come sempre, davvero ottimo lavoro.
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 01:34 pm)

29/04/20, ore 11:43

ODDIO ODDIO ODDIO
Hai descritto magnificamente i sentimenti di Hayato in quel momento- Adoro la 5927 anche se la mia passione per questa otp è recente ( grazie al mio Juudaime che me li ha fatti shippare). Tsuna diventa l'intero mondo di Gokudera, sono due ragazzi che ne hanno passate di tutti i colori e che sono soli, ma si trovano. Adoro come hai scritto quei momenti tanto felici che sono però velati di malinconia ( povero Hayato, immagino i problemi all'inizio per chiamarlo Tsuna ahahhahahha)
Mi piace tantissimo come hai messo che intuisce qualcosa grazie a ciò che prova. E vabbè, Hayato senza Tsuna non è niente u_u
li adoro da morire insieme ç_ç
complimenti :)