Gentilezza (Kindness)
di Arkytior

04/05/20, ore 14:42

E' una poesia davvero molto interessante e originale. Innanzitutto mi è piaciuto il modo in cui viene descritta la gentilezza, Prima è vista come un decoro, posi un giorno di sei svegliata ed è cambiato tutto. Inoltre è bello metterla in parallelo con una storia amorosa. In fin dei conti la vera gentilezza la scopri quando incontri qualcuno di gentile, che di dà qualcosa di più. Ed è vero che è difficile da spiegare. Quando ti senti bene con te stessa, sei soddisfatta di tutto e non riesci a trovare parole per esprimere la tua felicità. Molto bella complimenti :)

29/04/20, ore 07:41

Buongiorno.
E' stata una poesia originale da leggere xD
Anche io sono molto attratto dalla gentilezza, sempre ben gradita.
Ottimo ^^

28/04/20, ore 23:06

Carina nel complesso. Si sente l'amore attraverso le tue parole, dopotutto a questo servono le poesie, no? L'unica cosa che non mi è piaciuta il font enorme, ed il colore che hai usato, ma è mero gusto personale.

Brava.

Saluti,

AP.

28/04/20, ore 19:55

E' una sezione della poesia.Invece mi trovo ad analizzare un racconto della tua vita che marca momenti della tua esperienza di donna sensibile al fascino della gentilezza.E' molto romantico per un uomo apparire,ma sono di sangue anche pugliese e vengo da un paese che ha visto i natali di Rodolfo Valentino.Penso quindi che debbano essere i fatti a conquistare una ragazza che entra nell'inferno della sua vita per amore e per i figli che sogna.Un abbraccio.
Pasta 28/4/2020