Hogwarts's Fever
di Bonni4

02/01/21, ore 21:35

Ciao! Non ho mai letto nussuna fanfiction su Harry Potter su coppie non presenti nei libri o su personaggi che non siano Fred e George o i malandrini... Questo ti fa capire per che coppia patteggio!!!
Parlando della storia è molto carina, divertente e simpatica. E sono proprio curiosa di sapere che scelta farà Hermione!
Attendo il prossimo capitolo
Un bacio
Jodie 😘

19/05/20, ore 22:25

Mi sta piacendo tantissimo questa fic! Ottima l'ambientazione e stai scrivendo così bene che il testo scorre veloce e piacevole. Spero di leggere altri capitoli, mi piace tanto questa storia 😃 Stai caratterizzando benissimo Hermione. Complimenti!

19/05/20, ore 21:00

"Beh, quindi dovrà accettare l'invito di Fred (la pazza si sfrega le mani avide). Le cose diventano interessanti!!!"
Lasciando perdere il monologo da folle, ci scommetterei che il biglietto è da parte di Draco, che forse ha notato la Granger non solo per insultarla?

19/05/20, ore 20:42

Dobbiamo trovare un rimedio o una pozione per aiutare Piton, cosa è successo a quell'uomo? Punti a Grifondoro? Sorridere ad Hermione e farle addirittura dei complimenti?
E' stato per caso picchiato da un troll? Mi ha destabilizzato, lo devo ammettere (ahahahhaha).
Comunque deve essere qualcosa che aleggia tra i serpeverde visto l'atteggiamento di Malfoy...

“Chi ci evoca così a cuor leggero?” pronunciarono i gemelli dietro alle sue spalle, facendola sussultare.

Ho immaginato la scena e ce li vedo proprio, brava!

E adesso vediamo come ne esce Hermione da questo doppio incontro!

19/05/20, ore 20:26

Buon inizio, niente male!
C'è una giusta dose di avvenimenti del libro, con un tocco personale.
Sono qui per Fred ed Hermione, quindi mi sa che ora mi sparo tutto quello che hai scritto, ma inizio dicendoti che hai attirato la mia attenzione!

12/05/20, ore 20:33

Per il biglietto io punto su Draco. In ogni caso sto amando l'intesa che si sta creando tra Hermione e Fred. La storia è sempre più appassionante, la adoro :)

29/04/20, ore 00:54

Mi piace un sacco questo primo capitolo, seguirò senza alcun dubbio la storia! La mia preferenza va a Draco automaticamente, ma la Fremione mi piace tantissimo come ship e Vicktor è un personaggio molto curioso che mi ha sempre suscitato interesse. Vedremo, insomma :)