Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

24/04/22, ore 17:34

Ciao Lady! Finalmente qualcuno che ha capito a chi puntare, la sera e la notte ha portato consiglio eccome! Beh, sono davvero contento, nonostante ci sia Serena che è ancora presa da Manuel e c'è ancora l'ombra di Andrea all'orizzonte. Sono sorpreso di questa nuova consapevolezza di Alessandro ma ci sta! Qualcuno che capisce cosa il cuore gli sta dicendo. Poi andrà come vuole l'autrice, ahaha.
Ma le titolari di agenzia di viaggi sono Anna e Roberta o mi sbaglio?
Comunque secondo me c'è ancora un bel po' da scoprire.

24/04/22, ore 05:10

Buongiorno
Un capitolo di chiarimenti a riguardo delle mire di questi ragazzi.
Non soggetti semplici da conquistare.
Capitolo breve questa volta e molto rapido da leggere !

06/04/22, ore 05:24

Buongiorno
No secondo me non potrà diventare pericolosa a meno che non perda proprio la testa!
Comunque dai io credo che Laura ce la possa fare ... Sta già facendo le sue ricerche ma credo che abbia bisogno di un professionista.

06/04/22, ore 04:00

Ciao Lady! Complimenti per le ricerche accurate fondamentali per capire il problema fino in fondo senza annoiare il lettore ma anzi coinvolgendolo.
Per quanto riguarda Serena pericolosa? Può essere ma spero di no, insomma tra Andrea e Alessandro ha scelta, lo so che Manu le è sempre piaciuto e che Manu non sa che Laura ha baciato Alessandro e non sappiamo come la prenderà ma penso e spero che Serena capisca che non ha possibilità di vivere un vero amore con Manuel e quanto sia importante l'amicizia con Laura.

28/03/22, ore 03:00

Ciao Lady!!! Beh, adesso non puoi proprio biasimare chi shippa Alessandro e Serena, è un duo scoppiettante e lo sarebbe anche come coppia. Anche se qui abbiamo visto un nuovo aspetto della loro "relazione", un momento profondo e tenero, la tenerezza di Alessandro è stata sublime fino al bacio dolce e tenero finale, casto, ma che significato poteva avere? Potrebbe essere tutto un piano per spingere Serena tra le braccia di Manuel, ma non credo sia così Alessandro. Anzi temeva una reazione che da Serena ci si aspetta e invece anche lei ha stupito lui.

Sinceramente non avevo pensato che il rettore avesse davvero qualcosa da dire a Manuel, magari su suo padre, pensavo fosse solo gratitudine. Gratitudine che giustamente Serena ha espresso oggi.

Scusa la lunga recensione ma questa storia mi prende, ahaha

Un bacione

27/03/22, ore 06:13

Buongiorno
Un capitolo un po' di passaggio, come ogni tanto serve.
Vediamo se scopriamo qualcosa in più .
La gratitudine comunque è la cosa più bella che esista. Grazie e scusa sono le parole che rendono grande una persona .

21/03/22, ore 05:45

Buongiorno
Purtroppo però la fuga può sì essere la soluzione più rapida e semplice, ma può rivelarsi anche la più rischiosa. Ora sarà lei dalla parte del torto.
Che ansia mentre leggevo, temevo che qualcosa andasse storto.
Per quanto riguarda i ragazzi, invece, dai loro sono più pratici e sono sicuro che piano piano, anche a costo di affrontare nuove ricadute, ce la faranno.

20/03/22, ore 21:49

Ciao Lady! A me piace tutto, dal titolo della storia e dei capitoli all'ultima parola di ciascun capitolo. E indovina un po'? Questo non fa eccezione, che tensione la prima parte, era una vera e propria parentesi thriller e ancora il mistero non è svelato, in particolare il collegamento tra Evelyn, Laura, Alberto. Insomma puoi scrivere tutti i generi del Mondo. Bravissima!
Vediamo se Anna riuscirà ad aiutare Laura, sicuramente la stanchezza di Laura di oggi era molto credibile e sentita dal lettore o almeno da me.
Grazie di raccontare questa storia che sembra davvero come hai detto tu vissuta dalla scrittrice.

09/03/22, ore 10:31

Ciao Lady!
Come mi hai consigliato nella risposta precedente alla mia ultima recensione, tendo a godermi il percorso in questa storia e come ormai dall'inizio, è un percorso che mi piace sempre di più.
Bellissimo il finale del capitolo, vedremo cosa succederà.
E poi tra Alessandro e Serena magari non nascerà niente ma almeno qualcuno che ha notato quanto è bella Serena con il trucco di Silvia. (Che tu hai descritto come se lo avessi fatto tu pochi capitoli fa, mi sembra di vederlo).
Continua così!

08/03/22, ore 05:25

Buongiorno,
Penso che ognuno di noi abbia i suoi pregi e i suoi difetti, il suo lato buono e quello cattivo, a volte basta solo conoscersi un po' meglio per capirsi.
Ci sta quindi che una persona ci riservi qualcosa di inaspettato.

26/02/22, ore 14:03

Ciao Lady! Bene il coraggio di Silvia, è giusto che dia una seconda possibilità a Lorenzo che è cambiato in meglio come abbiamo visto, spero che il loro lieto fine sia vicino.
Invece vedo ancora travagliato il lieto fine per Laura e Manuel e non solo per le maledette.

26/02/22, ore 06:38

Buongiorno,
Insomma è vero, il mondo è piccolo e ci sono persone che siamo proprio destinati a conoscere a tutti i costi... XD
Anche se stiamo bene anche senza.

22/02/22, ore 19:46

Ciao Lady! Anna è riuscita nel suo intento, almeno per ora, vediamo se riuscirà a dare i giusti consigli e se Roberta riuscirà ad aiutare la figlia, sono fiducioso.
Ma a che ora Andrea si doveva vedere con Serena? Per me sera è dopo le 20, ahah. Comunque peggio per lui, si è perso una Serena truccata meravigliosamente.
Ma l'ex marito di Anna, il padre di Manuel sono abbastanza convinto non si chiamasse Davide nei capitoli vecchi in cui è stato nominato. Comunque niente di grave, ahaha.

21/02/22, ore 06:01

Buongiorno,
Direi che c'è caso che si trovi un rimedio al problema, dato che l'amica ha dovuto affrontare lo stesso problema di Laura .. vedi che a volte parlarsi, incontrarsi, confrontarsi, è utilissimo ?

09/02/22, ore 17:16

Ciao Lady! Che dolcezza il finale! L'ho detto che quelle gocce avrebbero procurato un bel problema ad Andrea, che dire io shippo(se si dice così) Alessandro e Serena.
Comunque sembri una esperta di trucco per come lo hai descritto! Lo sei?