Storia di una silenziosa vittoria
di ladypink88

06/02/22, ore 05:18

Buongiorno,
Dopo alcuni capitoli un po' più movimentati, questo è stato poi statico e tranquillo.
Certo che amare l'arte presente in Italia no, vero ? Abbiamo di tutto... XD

25/01/22, ore 10:28

Ciao Lady! Lo recensirei usando una sola parola: Esilarante.
Niente di meglio di un gruppo che definisci perfettamente come variopinto e variegato e in cui le scaramucce sono molto creative, divertenti, quasi da film ma nello stesso tempo vere. (Guai a confondere film con falso del resto. Finto ma realistico, non falso.)

P.s: Quando vuoi passa da me!

23/01/22, ore 13:11

Buongiorno,
Mentre i ragazzi crescono bene, ecco che riappare il stalker che... ha il mio stesso nome, spero non sia una allusione e che non sia io lo scocciatore che si è rivelato anche nel racconto che sta leggendo XD sto scherzando eh.
Comunque quanta insistenza. Ma a volte insistere non è sempre controproducente. Anche se è odioso.

15/01/22, ore 11:50

Ciao Lady! Per rispondere alla scorsa risposta della recensione ti dico che a me capita sempre che i miei personaggi prendano il sopravvento e mi guidino loro nella stesura della storia.

Ma veniamo a noi, un capitolo di mattutina quotidiana, almeno per tre personaggi, Silvia con un uragano di pensieri, che poi è quello che ogni tanto capita a ciascuno di noi. Andrea che prende delle gocce per dormire, fortunatamente sono rimedi naturali, ma io ci andrei piano. Serena che si prepara per quella che sarebbe stata una giornata che non si sarebbe dimenticata, questo mi fa incuriosire. Chissà se in bene o in male.

15/01/22, ore 06:38

Buongiorno,
Quante gocce, per dormire...ormai dovrei iniziare pure io a prenderne, riposo poco.
Questa volta mi aspettavo qualche pasticcio ma mi hai sorpreso con un capitolo calmo e una lettura tutto sommato molto tranquilla.

04/01/22, ore 10:31

Ciao Lady! Dopo un poco di storia del misterioso, pessimo padre e pessimo zio Alfredo, si scopre un bel po' di Romina, mi dispiace per lei ma è stata proprio scema, ho capito che Edoardo era carismatico, manipolatore e tutto ma lei era un'esperta, quindi consigliare farmaci che sapeva avevano un effetto collaterale ai suoi pazienti(più di 1) è da radiazione immediata. Comunque sono contento che stia risalendo la china, spero possa rimediare al massimo possibile ma non potrà farlo del tutto.

Un bacio, ancora buon anno nuovo

03/01/22, ore 06:06

Buongiorno ,
Ma povera bambina...
Nel frattempo la dottoressa superficiale si fa domande... sa che per guadagno ha rovinato delle vite... vite che possono essere riparate ma a quale costo? Con quanto impegno da parte dei pazienti? Non tutti hanno tutta questa forza interiore.

29/12/21, ore 01:02

Ciao carissima! Purtroppo solo ora ho visto che avevi aggiornato la storia.
Per quanto riguarda il capitolo, sono interessato molto dall'incontro che prossimamente avranno Anna e Roberta. Giustissimi i pensieri di Laura, ora Manuel è più uomo. E che romantica e dolce a pensare Manuel come il suo Tutto, da altri tipi di personaggi/persone poteva assumere toni molto diversi, invece nei pensieri di Laura assume un accezione solo positiva e molto bella.

Lady, ti ringrazio infinitamente per i tuoi Auguri. Ricambio con tanto affetto, Auguri passati per Natale(tanto gli auguri male non fanno) e auguri per un 2022 che possa permetterti di realizzare quanto più possibile i tuoi sogni e renderti felice
Se dovessimo "leggerci" prima del 2022 sarò lieto di rinnovarti tali auguri.

Ti bacio e ti abbraccio forte. Auguri!

24/12/21, ore 06:09

Buongiorno,
No, dai,io spero che la faccenda non prenda una piega da telenovela però!!
Comunque godiamoci il momento, tutti stanno cercando di fare del loro meglio... e di amare.
Ottimo! Poi nella vita non si sa mai.
Grandissimi e buonissimi auguri di sereno natale anche a te!!

20/12/21, ore 05:31

Buongiorno,
Ognuno ha i suoi problemi di cuore.
Ma credo che tutti questi ragazzi debbano stare all ' erta perché purtroppo nella vita non si sa mai. Soprattutto quando si è attratti dal moroso della migliore amica ... XD

07/12/21, ore 06:05

Buongiorno,
Un capitolo di confronto tra amiche .
È andato tutto bene , come si suol dire... era ora di parlare di tutte quelle cose che si portavano dentro, a volte aprirsi con una persona cara è anche terapeutico.

06/12/21, ore 12:46

Ciao Lady! Non ti preoccupare se tardi di un giorno sul tuo ruolino di marcia, io ho scritto il nuovo capitolo de "il ragazzo che mangiava i fiori" 3 mesi dopo lo scorso 😱😂. Venendo a noi, alcune considerazioni, davvero dalla festa di Serena son passati 4 giorni? Oddio, pensavo molto di più! Questo cambia molte mie considerazioni, cioè praticamente Laura ha baciato Alessandro pochissimo tempo fa, penso comunque che lo spilungone abbia capito che quel bacio significasse pochino, dato che ha notato il rapporto Laura&Manuel. Beh, certo Laura non ha detto poche cose all'amica che giustamente doveva sapere e Serena continua a sorprendermi e a crescere (grazie a Laura), bellissimo l'abbraccio tra le due e anche la scena del braccialetto.
Per quanto Andrea non fosse/sia un cattivo ragazzo come pensavo io, ho intuito che ha problemi a dormire anche lui, forse non prende lo Xanax ma prodotti meno dannosi fatti dalla propria madre ma è sempre meglio non avere questi problemi.
Quindi si svilupperà un Serena+Andrea? Chissà, e quanto ancora la bionda pensa a Manuel? Per non parlare del mio ship di Serena con Alessandro.
Appena iniziano a sbrogliarsi alcune situazioni se ne complicano altre. Hahaha.
Ammetto che ormai non so più dire quale capitolo sia più bello di un altro, è tutto molto bello.

02/12/21, ore 09:57

Ciao Lady! Devo dire che hai fatto bene a riprendere il ricordo della chiamata salvatrice per Lorenzo, Manuel senza conoscerlo è stato l'uomo che ha riportato Lorenzo a essere un buon uomo.
Manuel è umano, ha le sue debolezze e i suoi difetti ma è una persona meravigliosa, c'è ne sono pochi come lui.
Ma Silvia non si deve cambiare il maglione rosso? Insomma si è sporcata di caffè, ahah. Penso di essere l'unico che va pensare certe cose. Lorenzo è stato intraprendente ma non sarà facile riconquistare una Silvia già ferita dallo stesso Lorenzo in passato.

Ti abbraccio con affetto

01/12/21, ore 13:17

Bellissimo capitolo e bellissimo finale! *_*
"Mentre usciva dagli studi RAI e si dirigeva verso il suo bar di fiducia per prendersi un caffè nel suo quarto d’ora di pausa, la donna si era resa conto che il suo caos aveva un nome e cognome.
Ciò di cui però era ignara era che il suo dilemma aveva anche le gambe, ed era diretto a tutta velocità verso di lei."
Però questa frase mi ha fatta morire! Ho adorato questa presa di posizione da parte di Lorenzo! E spero ci saranno ancora abbastanza scene dedicate a loro (sì, sai cosa intendo xD *_*), perché li trovo davvero carini insieme! La reazione di Silvia mi ha fatta sorridere, ma è bastato un niente perché lei si rilassasse in compagnia del caro Lorenzo! Spero che il tutto possa procedere al meglio! Non mi aspettavo che i due incontrassero Manuel, ed è stato bello che la telefonata con questo ragazzo abbia cambiato la vita a Lorenzo, che, per circa quindici anni, parole sue, aveva vissuto in bianco e nero. Ora come ora, la sua vita sta per cambiare ancora una volta, e si spera in meglio!
Alla prossima, cara Lady! ^_^
Un abbraccio!

01/12/21, ore 13:07

Mamma mia, che caos! xD Confesso però che sarebbe piaciuto anche a me avere una combriccola simile, anche se qua tra i non detti e tante altre questioni... potrebbe scatenarsi un gran bell'inferno! La presenza di Alessandro non aggrada né Serena né Manuel, anche se credo che lui in realtà sia un bravo ragazzo e non abbia proprio nulla da nascondere... vedremo se anche lui troverà la sua anima gemella! Che sia Lavinia? Bah, troppo presto per pronunciarsi, però staremo a vedere il prosieguo delle cose... e dopo questo capitolo di passaggio, corro al tuo ultimo aggiornamento!