IO NON HO MAI...
di rrora

27/06/23, ore 11:46

Oddio non mi aspettavo avresti continuato questa storia, ci ho sempre sperato! La storia mi ha toccato particolarmente e questo Sasuke tutto sentimentale in crisi lo amo. IL FINALE AAAA, però adesso voglio sapere come va la cena, sento la mancanza di un altro capitolo eheh poi il fatto che lo stato sia ancora in corso mi fa sperare?
Vorrei proprio vedere loro due come sono fidanzati, dato che alla fine dei conti naruto compare solo alla fine bello figo ahah. Mi piacerebbe legger altro su loro due, che sia questa storia o una nuova, mia piace molto come scrivi! Spero di vederti presto con nuove creazioni <3

16/05/23, ore 22:08

Ciao, molto interessante questa storia, vediamo un Sasuke più “umano” e scelto.
Vulnerabile con le sue ansia e paure, alla fine è riuscito ad essere se stesso in tutto e per tutto e Naruto è stato meraviglioso, ha detto il fatto suo a Fugaku!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Ti avevo di non venire…”, “il relatore si era congratulato successivamente con il padre dicendogli che fino ad allore non aveva mai avuto uno studente così brillante.”, “Sentire il Itachi usare così tante parolacce fece strabuzzare gli occhi a Sasuke”, “Di fronte alla facoltà c’erano i suoi genitori.:”, “Sasuke si fermò prima di varcare la soia”, “provò a dire qualcosa il l’amico”, “Itachi lo guardava un po’ perplesso, ma non sembrava turbati, anzi…”, “bere uno spriz celebrativo.
il clima era sereno”, “aveva le guance leggermente colorite si rosso e gli occhi fiammeggianti per l’indignazione.”, “ma ,Sasuke, sarebbe meglio che non ti facessi difendere da certi individui.”.
Alla prossima, kiss

10/05/23, ore 00:12

Sisisiiiii bellissima impagabile come Naruto ha zittito Fugaku mi sono immaginata la scena l'ho adorata 🤣

16/02/21, ore 00:44

Ciao, per le tempistiche non ti preoccupare, ognuno ha i suoi impegni.
In merito al capitolo, l’ho trovato molto carino e dolce, hai messo in luce le fragilità di Sasuke non stravolgendolo troppo, anche se forse leggermente OOC è.
Mi spiace solo che sia stato l’ultimo capitolo, perché forse per concludere, ho avuto l’impressione che tu abbia velocizzato un po’ le cose. Perché le scene in se sono carine e anche la conclusione finale, che lascia in sospeso, in cui ci si immagina un futuro in cui i due inizieranno a frequentarsi, però non mi sarebbe dispiaciuto approfondissi di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “il lucido dagli angoli e ricoperto la superfici di solchi , facendolo sembrare più un tagliere con le gambe che un mobile”, “ tanti altre stoffe colorate che Sasuke non riuscì ad identificare”, “la sua dipartita insieme al celebre geme over e alla risata di Naruto”, “come due bambini troppo ilari fino a quando la pancia non li fece male “, “infastidito da tutte quelle sensazione scatto a sedere con irruenza. - Scusa se te lo dico ma se tuo padre è un coglione.”, “Sasuke se è possibile sentì guance diventare ancora più calde”, “gli sospirò nell’orecchio il biondo ed eseguì la richiesta iniziando a masturbaelo così che i suoi gemiti crebbero”, “un pacco di fazzoletti offrendone uno all’amente per pulirsi”, “dopo averlo sentito gridare come in una scolaretta innamorata dietro il suo principe la rabbia”.
Alla prossima, kiss

10/01/21, ore 12:44

Ciao rrora.
E ho divorato anche quest’ultimo capitolo che hai pubblicato, rimanendo con un senso di vuoto colmabile solo dal tuo prossimo capitolo che spero arrivi presto perché I NEED IT.
Che dire, mi ha affascinato questo Sasuke incapace di ammettere a se stesso la verità e arrivare a ragionare come una volpe che non arriva alla sua uva; certo, se non ci fosse esitazione da parte sua non sarebbe Sasuke quindi l’ansia che mi ha fatto compagnia in questa terza parte è stata tutto un sali e scendi insieme a domande del tipo “ci andrà? Non ci andrà?”; quando si tratta di Sasuke non si sa mai cosa aspettarsi.

Sasuke, quando non arrivi a trovare da solo una soluzione, esiste la monetina, o meglio (cosa che facevo spesso con le bambine alle quali facevo da babysitter): prendi tanti pezzettini di carta; scrivi in ognuna un’opzione “Si/no”; li accartocci; ne peschi uno e quella è legge. Se ti rifiuti di accettare ciò che trovi per iscritto, vuol dire che avevi già trovato una soluzione. Dai la smetto ahah.
Ancora complimenti, attendo con altra ansia il prossimo capitolo, un bacio!

08/01/21, ore 17:02

La mia sanità mentale è andata a farsi benedire nell'ultima frase, un affermazione di Sasuke che non mi sarei MAI e poi MAI aspettata, non dopo tutta la loro conversazione.
Prima di tutti i saluti e i complimenti: mi piace davvero tanto come scrivi, è tutto così scorrevole e capace di travolgerci in un flusso di emozioni, come se fossimo lì, in quel prato assieme a tutti loro e vivere nella storia, perché dalla prima riga all'ultima, io ho abbandonato la realtà e tornare in questa è stato bruttino uf.
Ho trovato molto affascinante la conversazione tra Naruto e Sasuke. Un complesso di insulti e complimenti(ci sono stati dei complimenti?! ahah), e alla fine cosa? Un bacio? Chi se lo aspettava aihmè. Ma alla fine sono questi Naruto e Sasuke, se non ci fosse odio, non ci sarebbe neppure l'amore (Odio e amore forse sono un po' eccessivi, tuttavia è proprio quello che più si può amare nella storia di una coppia, specie e sopratutto se questa coppia è la Sasunaru). Quel bacio mi ha colto così alla sprovvista che ho dovuto rileggere il tutto, bisognosa di certezze perché troppo bello per essere vero. Ho adorato tutto e, come avevo già accennato, questa tua opera proprio che non concede delusioni.
Leggo subito il terzo capitolo e non mi aspetto nulla di casto.
A presto un bacio!

08/01/21, ore 02:18

Buonasera.

Non so come mi sono ritrovata ad iniziare questa tua opera, finendo con il divorare questo primo capitolo ancor prima di rendermene conto.
Voglio partire con il dedicare due paroline a Suigetsu. Il fatto che sia così presente mi piace un sacco. Sebbene non rientra nella categoria dei personaggi che più amo di Naruto, io venero Suigetsu. Lo adoro semplicemente perché è lui, perché è cosi fottutamente espansivo, loquace e non c'è stata volta in cui solo guardandolo non mi sia scappato un sorriso, più diverto che altro. È
così buffo e allo stesso tempo tenero. Credo che nelle mie parole ci sia qualcosa di certamente scontato, però ho voluto comunque nominarlo perché in questo tuo primo capitolo, io l'ho proprio amato. È veramente un peccato che certi personaggi esistano solo in un mondo di fantasia(Credo).

Passando a Sasuke; dove saresti se non ci fosse Suigetsu? Mio caro tu hai la fortuna di avere un amico che riesce a tirarti fuori dalla tua asocialità. Certo, mi rendo conto che magari sopportare l'albino, a lungo andare, possa essere considerato un lavoro, inoltre senza l'apatia di Sasuke, il tutto apparirebbe troppo normale, è proprio per questo che sono un duo che adoro.
Poi c'è Naruto che merita un pieno voto. Non mi aspettavo davvero una cosa simile, cioè forse sì, ma quando ha alzato quella mano, penso di essere andata leggermente in tilt. In tutta tranquillity e con il sorriso. Sono così fiera di lui. Inutile dire che la situazione ha preso una piega alquanto intrigante e sono parecchio curiosa di leggere il seguito, non ho saputo resistere all'idea di dedicare due paroline a questo primo capitolo anzi, ne avevo bisogno. Sasuke accecato dai fumi dell'alcool che si incanta nell'osservare gli occhi di Naruto (d'altronde come biasimarlo?). Davvero mi è piaciuto parecchio come inizio, finisce subito tra le storie preferite perché ho idea che non mi deluderà affatto.
Alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 08/01/2021 - 02:20 am)

22/09/20, ore 18:08

Ciao, non preoccuparti per il ritardo.
Sì Sasuke è un menoso che la tira per le lunghe, ma per come è fatto lui sarebbe stato strano se avesse ceduto subito, quindi secondo me hai fatto bene a farlo temporeggiare.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ora doveva vedere come riuscire a risolvere la situazione perché Sasuke sembrava vicino alla fuga” in questa frase e anche in altre, manca il punto, “ , si era messo sì a distanze dalla presa tentatrice del biondo” meglio “a distanza”, “Naruto rimase un po’destabilizzato del repentino cambio del comportamento di Sasuke”, “Rimase comunque mezzo un istante senza saper cosa dire,”, “l’impossibilità di non trovare il suo capro espiatorio per sputagli in faccio che era solo un puttaniere”, “D’un tratto la chioma che focalizzo la sua attenzione non era quella bionda che cercava”, “quel suo fare bonario avevano fatto breccia in lui”, “Aveva passato una serata terribile, che sarebbe continuato ad essere tale” e un errore nelle tue note finali “In tal proposito ho aura di aver dato luce a un capitolo troppo ridondante”.

22/09/20, ore 06:35

Io l'ho trovato bellissimo si Sasuke l'ha tirato per le lunghe ma alla fine sta salendo cosa succederà lo vedremo complimenti ciao

29/06/20, ore 10:13

Ciao rrora, certo che ti perdoniamo ma temevo ci avessi abbandonate a metà strada. Mi piace tanto il tuo stile di scrittura e la tua storia continua così complimenti

28/06/20, ore 10:51

Ciao, Suigetsu è davvero un ottimo amico e anche Sasuke lo sa.
Inoltre alla fine il moro si è dovuto ricredere su Naruto, perché oltre al fascino corporeo Naruto è anche una persona con cui si ha piacere stare, capace di metterti a proprio agio e farti tornare il sereno.
Vediamo nel prossimo capitolo come si evolverà la situazione.
Brava anche per gli errori perché rispetto al precedente capitolo ce n’è solo uno: “I quale era dovutA non solo al gesto puerile ma anche dall'essersi sentito chiamare nuovamente in quel modo.”.

27/06/20, ore 15:24

Sasuke sempre asociale per fortuna c'è Suigetsu a rompergli le scatole altrimenti sarebbe un monaco di clausura, Naruto invece è sempre il solito amicone non so proprio cosa aspettarmi vedremo con i prossimi capitoli ciao

30/04/20, ore 14:45

Interessante mi ha incuriosito sono curiosa di vedere cosa farà Sasuke

29/04/20, ore 18:32

Ciao, un inizio simpatico e divertente.
Il tuo stile è scorrevole e “alla mano”.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà, anche perché se Sasuke continua a bere così...
Inoltre oltre a Sasuke e Naruto ovviamente adoro Suigetsu.
Il problema però è che ci sono davvero un sacco di errori, sono spesso di distrazione che con una semplice rilettura andrebbero eliminati, come spazi mancanti o maiuscole ai nomi dimenticate, quindi ti consiglio di rileggere bene il prossimo capitolo prima di postarlo, te li segnalo qui: “non rompermi le palle che seno stanco.”, “essere degli inviatidi un nuovo programma di Real time,”, “e non era cosa Sasuke non lo poteva permettersi:”, “ jugo”, “per un pon di inglese;” non ho capito cosa sia il “pon”, “Però karin era riuscita a sorpassare”, “Un ceto Kiba”, “Ti ho detto che le feste non mi vanno moto a genio”, “Quindi senza più pensarci si butto nel letto”, “non sarebbe stata una cosa Tranquilla già quando Suigetsu”, “ fuori c’era già gente ubriaca lerce che si tuffava”, “intervenne karin sistemandosi la montatura degli occhiali”, “e così jigo mise fine al battibecco come al suo solito”, “finché karin non si spazientì del tutto e mandando a cacare”, “ma in suo aiuto intervenne karin”, “fece l’albino con un sorriso con un sorriso sornione”, “Ehi amico, vieni sederti”, “disse karin indignata dal comportamento dell’amico”, “Oh Jugo ho fatto solo una domandasono curioso.”, “si informo sakura quasi stesse prendendo nota tra le sue risate”, “Amico- intervenne suigetsu con finta malizia –“,”chiese spiazzato suigetsu”, “sasuke in tutto questo non fece che limitarsi a scolarsi biccherini di alcool di soppiatto”.