Sogni di un villaggio
di Murderous_Lemonsoda

17/08/20, ore 23:43

Every time I close my eyes
I wake up feelin' so horny...

14/05/20, ore 01:02

Ho appena terminato di leggere entrambi i capitoli, pertanto esprimerò i miei commenti in un'unica recensione per ragioni di comodità.
Il bollino rosso mi ha subito incuriosita e quindi eccomi qui.
Che dire, due capitoli di impatto differente: si inizia con un qualcosa di molto forte per poi passare a un qualcosa che, seppur tutt'altro che roseo, appare più leggero del precedente. Il primo capitolo spiazza. Sorprende. È un qualcosa che non ci si aspetta.
Non essendo amante dei furry, ho provato a immaginarmi una Fuffy umana... Ma il tutto è risultato difficile, pertanto poi è sopraggiunto un po' disgusto. Se il tuo intento era quello di ottenere quest'effetto o qualcosa di simile... Complimenti, obiettivo raggiunto!
Ma in caso contrario, de gustibus.
Tornando al secondo capitolo, esso assume una nota più calma e lenta. Ci sta... Chissà cosa porterà il terzo capitolo.
Anch'esso calmo? Una via di mezzo? Un altro capitolo che si dimostri essere un altro "colpo allo stomaco"? Chissà.
Nel complesso, uno stile narrativo semplice, forse un pochino spoglio... In questo è un vero peccato, poiché sarebbe interessante una più approfondita analisi della psiche di Fuffi. Una maggiore descrizione dei suoi tormenti e pensieri.
Il secondo capitolo era un pochino "vuoto", insomma... Avrebbe potuto esserci qualcosa di più, molto breve.
Grammatica fondamentalmente corretta, solo quei passati prossimi e presenti (primo capitolo) stonano un po' con la narrazione, poiché dal passato la portano a un tempo più presente.

Lascio una recensione neutra, chissà che in futuro non possa diventare positiva.

Sperando questa mia recensione possa esserti di aiuto, un saluto.

Bye~