Senza prezzo
di hapworth

11/05/20, ore 15:02

😍 Grazie per questa FF. Sono rientrata su efp dopo secoli solo per alleviare la mia astinenza da Fugou Keji, per fortuna ho trovato te. Appena ci saranno più contenuti spero scriverai altro su questi due. Grazie ancora.

30/04/20, ore 11:03

Adoro tante cose di questa flash. Prima di tutto che l'hai scritta tu ahaha
Il fatto che Daisuke genuinamente non capisca perché Haru semplicemente non accetta i suoi soldi (magari ringraziandolo della generosità). È abituato a muoversi così con le persone, e forse l'alone di noia che sembra circondarlo origina proprio dal fatto che non è mai riuscito a intessere una relazione genuina. In fondo, quando tutti si fanno comprare, la vita diventa abbastanza noiosa.
Haru che ama e odia la Prima Divisione, in una specie di tormento interiore, di rabbia repressa che, ti dirò, ci sta tutta. Non faccio fatica a pensarlo costantemente combattuto tra i sensi di colpa, la nostalgia e il disprezzo.
Il prezzo simbolico di 100 yen, meno di 1 euro, mi ha proprio colpita. È davvero una cosa da Haru (per quanto si possa fare un'affermazione del genere dopo averlo conosciuto solo per due episodi). E credo sia una specie di punto di partenza. Una parvenza di cedimento ma alle sue regole. E sarei curiosa di sapere la reazione di Daisuke.
(Leggendo tra le righe: ti prego, scrivi altro di loro~)