Aspettami
di Dreamer In Love

01/05/20, ore 04:00

Non ci crederai mai, ma pure io avevo pensato di scrivere una ff redmoon di una decina di capitoli o meno sul periodo nazifascista, mi piace che ci leggiamo nella mente.

G r a z i e per aver deciso di ammazzarli entrambi e non solo uno di loro, mi aspettavo una fine del genere, menomale che ero già preparata psicologicamente heheh (non sto piangendo no no)
I MIEI BAMBINI.
Quanto li amo.
Sono contenta che tu abbia sfornato altri contenuti hot su questi due piccini, non fermarti ti prego.
Ho adorato tutto, ho adorato questo switch dove nella prima parte era Fine quella vogliosa di sesso mentre nella seconda, gli ormoni di Shade gridano l'ave maria. Ho adorato tutto quanto, complimenti

H

P.S. recensisco dal telefono, perciò il messaggio appare tutto attaccato hahah, scusa in anticipo per il "disordine"
(Recensione modificata il 01/05/2020 - 04:03 am)

29/04/20, ore 23:04

Oh my Dayssssss,
ahhhhhh
AHHHH
Well, Pardon my English but I’m absolutely in love man *^*
Ma quanto coccolosi sono questi due awwww, adoro troppo.
Sono tornata su efp dopo un bel po’ e guarda come mi trovo ‘ste fics esilaranti, sono sorpresa per la mia fortuna!
Oddio mi sono emozionata, mi mancavano Fine e Shade, e mi mancava una bella storia da leggere da anni in questo sito! Ayyyy continua così I root for you!!