Feed me with a kiss
di Sundance

21/02/10, ore 19:28

arrivo ora ma non mi sembrava giusto trovarla bellissima e non recensire. è stupenda, davvero. Aoi e Uruha sono la mia coppia preferita e qui sono divini insieme. i pensieri che Yuu fa sul piccolo angelo sono azzeccatissimi e la tenerezza alla fine di Kou.. mi ha chiuso il cuore. Davvero, è stata una bellissima lettura^^ complimenti (^_^)/

18/08/09, ore 01:34

Vecchia porcona :P Sono io! Mi è capitata sottomano questa one shot veloce veloce e l'ho letta, naturalmente senza vedere una foto dei Gazette, perchè... bè, insomma, sarei stata distratta dalle loro messe in piega! A proposito, voglio il numero del loro parrucchiere, perchè quello basso e biondo ha dei bei boccoli e una bella tinta. E quello biondo tipo lui, ma più alto, mi sembra una orientaleggiante Jane Fonda che insegna aerobica con i capelli che non si sfanno neanche a morire! Non so chi fossero i protagonisti della storia, però c'è da dire che sui particolari non ti risparmi! Su quelli giusti, intendo! Hai fatto proprio come Poe, ovvero hai concentrato in un unico, scorrevole testo, tutto ciò che doveva essere detto, e l'attenzione del lettore non è mai diminuita! Ottimo, direi! Perchè io ero molto presa durante la lettura! E ti dirò, FORSE mi hai dato un'idea! Tornando a questa FF, è molto bella. Sarà che queste cose le hai vissute (seppur da etero), sarà che l'immaginazione non ti manca, ma personalmente non c'è praticamente nulla che io leggo senza dire "Oh, è vero, ci si sente così". E molte volte un lettore ama rispecchiarsi in quel che legge. Sei stata proprio brava! Ps: Spero vivamente che uno dei protagonisti non sia quello che va a giro come Happosai quando va a caccia di mutandine.

14/08/09, ore 19:10

mi perdonerai se recensisco ora??????ç____ç...allura premettendo che le mie recensioni sono sempre da buttare XD comincio :miticaaaaaaaaaaaaaaaa...cioè entrambi avevano una scusa per stare con l'altro...ma che dolshi e che subdoli XDXD...la scena a casa mi ha sciolta...questa storia è erotica ma non volgare come piacciono a me ><*anche se a volte quelle volgari mi piassono,basta siano scritte bene XD*volgio leggere altre tue storie ** sui gaze...ma tante tante >< okey io l'avevo detto che a recensioni sono uno schifo XD ciauuuuuuuuuuu e kissoni

11/08/09, ore 22:34

Pare che tutti si mettano ad aggiornare proprio nei giorni in cui io sono persa fra le montagne.
Vabbè, allora.
Mi è piaciuto da morire il "metodo di abbordaggio del biondastro" xD Anche se io Aoi lo preferisco col nanerottolo o con Reita, questa fic mi è piaciuta davvero tanto.
Scrivi bene, scorrevole e con uno stile semplice ma non banale, ovvero, in parole povere povere, complimenti!^^
Un abbraccioooooo!

11/08/09, ore 12:40

Tesoro che shot meraviglioooosa (e io la leggo solo ora perché ho una mente bacata come la suola consumata di una scarpa!)
Scherzi a parte ti è venuta benissimo, ho apprezzato davvero molto ogni singola parola ed emozione che hai espresso. La coppia non è una delle mie preferite, ma la storia m'è piaciuta comunque tanto^^
Brava come sempre^^

11/08/09, ore 10:20

*______* La mia faccia da 10 minuti a questa parte. Com'è che sei così brava? *_* Santa pace, che grandissimo culo che ho avuto ormai più di un anno fa *_* E' splendida tesoro mio, davvero. E quei due insieme son spettacolari. T'adoro tesorino mio, tanto tanto *_* Kiki <3

10/08/09, ore 18:42

Hm.
Idiota come sono, sono appena riuscita a cancellare quel po' di recensione che ero riuscita a scrivere nonostante lo shock post-lettura. Dopo aver mandato a quel paese il mio mouse in circa cinquanta lingue ed aver accantonato l'impulso di lasciar perdere rieccomi.
Dicevo. u.u
Donna, tu scrivi veramente da dio. Non capisco per quale motivo tu debba implorare pietà, ma soprattutto a chi. Davvero poche persone hanno un rapporto simile con le parole e le emozioni riportate per iscritto in generale, quindi non vedo proprio perché tu debba chiedere scusa. Diciamoci la verità, c'è chi scrive molto peggio e nemmeno si fa certi scrupoli! XD
Passando alla storia...Non mi viene in mente nulla di sensato da dire. Davvero.
Sarà che ogni fic con protagonisti i nostri adorati gitarisuto mi manda in pappa il cervello, sarà che la scena yaoi mi ha fatto venire il bisogno immediato di una trasfusione di sangue, sarà che è scritta talmente bene che in ogni sillaba o virgola mi ci sono persa.
E non mi capita quasi mai di provare certe sensazioni leggendo una fanfic.
Motivo per cui in primis ti faccio una miriade di complimenti, e poi corro subito a mettere tra i preferiti. Grazie per questo piccolo capolavoro. ♥

10/08/09, ore 11:04

Dovresti seriamente spiegarmi perchè chiedi scusa.
Perchè o io ho letto qualcosa che in realtà non c'è, o questa fic è davvero meravigliosa. Ma credo che la seconda opzione sia la più esatta. Non pensi?
Il mio cuore sta ancora battendo forte perchè si, vedere queste due meraviglie della natura fare certe cose con una dolcezza così profonda e una sensualità/passione che sfonda lo schermo tramutandosi in immagini reali e palpabili, beh. Non consiglierei assolutamente una storia del genere a chi ha problemi di cuore! xD
Si capisce che mi è piaciuta? xD
E' scritta in modo superbo, le scene sono descritte perfettamente. Le immagini che dai sono sferzanti.
Loro due sono il male insieme e kami, quanto ho amato la parte in cui Uruha soffia nell' orecchio di Yuu. E quando Aoi inizia a capire che era tutta una messa in scena da parte di Kouyou per averlo accanto un po' di più come voleva anche lui. C'è quel piccolo gioco di complicità nascosta e tenuta segreta che mi ha stravolta. Non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla.
Oh, e la parte della candela? Ne vogliamo davvero parlare?
Tralasciando il fatto che la scena yaoi non ha paragoni, quindi ripeto, evita di scusarti quando non ne hai motivo, ho immaginato la scena nella penombra rotta da quel piccolo fremito che, mischiato al movimento dei loro corpi, ha creato il vuoto dentro di me.
Si, mi sto ripetendo. Ma, ancora una volta, non riesco a trovare le parole adatte per descriverla.
Vola tra i preferiti. u.u
Un bacio ♥
aeth.

09/08/09, ore 23:55

Premetto che anche per me è la coppia preferita e adoro in assoluto Yuu. E’ proprio vero, come dice anche Deneb, che la senti sulla tua pelle. Riesci a percepirne ogni respiro, il profumo della pelle e il calore della luce soffusa della candela, i loro sguardi pieni di passione e dolcezza. Una storia calda e delicata. Bella, una vera perla.

09/08/09, ore 23:30

Bella. Intensa. La vivi sulla tua pelle.
E il divano... e la candelaaaaaa!!!!!
Che gran fortuna che siano nati uomini tutti e due!!! XD
Accidenti a te, è la fine del mondo!!!